USTER_RANGERS Inviato 21 Maggio, 2010 Condividi #226 Inviato 21 Maggio, 2010 Ciao skater, le monete sono arrivate stamattina. Tutto perfetto dall'imballo, all'organizzazione, alle monete. Come al solito sei una garanzia. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 21 Maggio, 2010 Condividi #227 Inviato 21 Maggio, 2010 Arrivato tutto anche a me, imballaggio e monete perfette. Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti a te e a tutti gli altri razziatori del sito che ci permettete di coltivare la nostra passione senza grossi sacrifici economici. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
post Inviato 21 Maggio, 2010 Condividi #228 Inviato 21 Maggio, 2010 Grazie, sono arrivate anche le mie. Tutto perfetto, impeccabile !!! Un saluto, Post Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 21 Maggio, 2010 Autore Condividi #229 Inviato 21 Maggio, 2010 E' chiaro che si ha una certa responsabilità a fare il razziatore e quindi si deve sempre cercare di dare il massimo, in modo da poter accontentare tutti in tutto. GRAZIE :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 21 Maggio, 2010 Condividi #230 Inviato 21 Maggio, 2010 Allora manca solo Napoli all'appello....! Speriamo domani. Cmque mille grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 21 Maggio, 2010 Condividi #231 Inviato 21 Maggio, 2010 Anche Napoli è presente, mi sono arrivate oggi le monete!! Non ci sono parole per ringraziarti Roberto sei un mito!!!!!!!!!1 :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 22 Maggio, 2010 Condividi #232 Inviato 22 Maggio, 2010 Monete arrivate stamattina.....gli artificieri stanno ancora cercando di disinnescare l'ordigno ..... :D pacchetto superbo!!!! Grazie mille Rob ...anche a nome di tutti gli altri partecipanti.... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 22 Maggio, 2010 Condividi #233 Inviato 22 Maggio, 2010 scusate ragazzi....devo preoccuparmi? qui a mantova ancora niente.... E' la prima volta che ricevo un'assicurata... la recapitano a casa o la devo andare a prendere in posta? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
anselmotito Inviato 22 Maggio, 2010 Condividi #234 Inviato 22 Maggio, 2010 Pacchetto arrivato anche a Venezia. Complimenti per l'impegno e per la disponibilità. Perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 22 Maggio, 2010 Condividi #235 Inviato 22 Maggio, 2010 scusate ragazzi....devo preoccuparmi? qui a mantova ancora niente.... E' la prima volta che ricevo un'assicurata... la recapitano a casa o la devo andare a prendere in posta? La posta assicurata ha la medisima modalità di consegna della normale raccomandata. Potrebbe trattarsi di un semplice ritardo, prova a verificare sul sito di Poste Italiane lo status della spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 22 Maggio, 2010 Condividi #236 Inviato 22 Maggio, 2010 A Pisa ancora niente penso lunedi speriamo Ancora un grazie a skater Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 22 Maggio, 2010 Condividi #237 Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) scusate ragazzi....devo preoccuparmi? qui a mantova ancora niente.... E' la prima volta che ricevo un'assicurata... la recapitano a casa o la devo andare a prendere in posta? Il sito dovequando http://www.poste.it/online/dovequando/controller delle Poste dice: Spedizione 000373765030 con data 18/05/2010: Accettato dal centro postale di LUGO in data 18-MAG-2010 Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a BRESCIA CMP WINDOWS in data 19-MAG-2010 Ci sono stati quindi problemi di smistamento a Brescia. Auguri! Modificato 22 Maggio, 2010 da richterian Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 22 Maggio, 2010 Autore Condividi #238 Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) scusate ragazzi....devo preoccuparmi? qui a mantova ancora niente.... E' la prima volta che ricevo un'assicurata... la recapitano a casa o la devo andare a prendere in posta? Il sito dovequando http://www.poste.it/online/dovequando/controller delle Poste dice: Spedizione 000373765030 con data 18/05/2010: Accettato dal centro postale di LUGO in data 18-MAG-2010 Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a BRESCIA CMP WINDOWS in data 19-MAG-2010 Ci sono stati quindi problemi di smistamento a Brescia. Auguri! Grazie richterian per il pronto intervento :) Grazie ancora a tutti per i complimenti ma aspettiamo che siano arrivati tutti i plichi per festeggiare insieme. Modificato 22 Maggio, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 22 Maggio, 2010 Condividi #239 Inviato 22 Maggio, 2010 Monete splendide . Grazie di tutto giangi_75it Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 22 Maggio, 2010 Autore Condividi #240 Inviato 22 Maggio, 2010 Monete splendide . Grazie di tutto giangi_75it Ho avuto modo di verificare il tuo regalo, proprio allo stand de lamoneta.it :ph34r: :ph34r: :ph34r: sicuro al cento per cento con prova scientifica. :D :D :D :D :D un peccato che non eri presente è stato molto interessante, poi ti spiegherò. Un salutone a Carlotta, digli che il mio orsetto è già a letto :D :D :D :D ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 22 Maggio, 2010 Condividi #241 Inviato 22 Maggio, 2010 arrivate anche in brianza imballo super , perfettamente integro. grazie ancora per la tua preziosa disponibilità, alla prossima ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 23 Maggio, 2010 Condividi #242 Inviato 23 Maggio, 2010 Pacchetto arrivato anche ad Aosta, ieri mattina ma non ero in casa :( e devo aspettare fino a lunedi ma presto le avrò nel mio raccoglitore :D Grazie di tutto skater visto che ogni volta devi metterti di impegno per suddividere A e B Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 24 Maggio, 2010 Condividi #243 Inviato 24 Maggio, 2010 Qui ancora niente di niente. Situazione alle poste in stallo....comincio seriamente a preoccuparmi!!!!!!! C'e' qualcuno che mi puo' dire se posso fare qualcosa? (e' un'assicurata) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 24 Maggio, 2010 Condividi #244 Inviato 24 Maggio, 2010 (modificato) Qui ancora niente di niente. Situazione alle poste in stallo....comincio seriamente a preoccuparmi!!!!!!! C'e' qualcuno che mi puo' dire se posso fare qualcosa? (e' un'assicurata) La situazione è bloccata, come ti avevo già scritto nella pagina precedente: Spedizione 000373765030 con data 18/05/2010: Accettato dal centro postale di LUGO in data 18-MAG-2010 Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a BRESCIA CMP WINDOWS in data 19-MAG-2010 Non ti rimane che telefonare al numero verde delle Poste 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20. L'assicurata, non è un gioco di parole, è in Italia il metodo meno sicuro di spedizione. Solo quest'anno sono dovuto ricorrere quattro volte alla Polizia Postale: tre me le hanno trovate, rubate e riposte in luoghi impensati e impensabili, l'altra è sparita definitivamente. Modificato 24 Maggio, 2010 da richterian Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 24 Maggio, 2010 Autore Condividi #245 Inviato 24 Maggio, 2010 Qui ancora niente di niente. Situazione alle poste in stallo....comincio seriamente a preoccuparmi!!!!!!! C'e' qualcuno che mi puo' dire se posso fare qualcosa? (e' un'assicurata) La situazione è bloccata, come ti avevo già scritto nella pagina precedente: Spedizione 000373765030 con data 18/05/2010: Accettato dal centro postale di LUGO in data 18-MAG-2010 Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a BRESCIA CMP WINDOWS in data 19-MAG-2010 Non ti rimane che telefonare al numero verde delle Poste 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20. L'assicurata, non è un gioco di parole, è in Italia il metodo meno sicuro di spedizione. Solo quest'anno sono dovuto ricorrere quattro volte alla Polizia Postale: tre me le hanno trovate, rubate e riposte in luoghi impensati e impensabili, l'altra è sparita definitivamente. In tutti i casi il plico che ti ho spedito è assicurato per euro 250, voglio vedere come andrà a finire la storia, richterian hai esperienze su rimborsi di plichi assicurati ??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 24 Maggio, 2010 Condividi #246 Inviato 24 Maggio, 2010 In tutti i casi il plico che ti ho spedito è assicurato per euro 250, voglio vedere come andrà a finire la storia, richterian hai esperienze su rimborsi di plichi assicurati ??? Sarò sfortunato io ma a me i rimborsi non sono arrivati mai prima di tre mesi con un record di 16 mesi dopo 7 solleciti e due letterine di un amico avvocato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 24 Maggio, 2010 Condividi #247 Inviato 24 Maggio, 2010 cosa mi consigliate di fare? aspetto ancora qualche giorno e poi inizio a tempestare di telefonate il numero verde ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 24 Maggio, 2010 Condividi #248 Inviato 24 Maggio, 2010 cosa mi consigliate di fare? aspetto ancora qualche giorno e poi inizio a tempestare di telefonate il numero verde ? No, comincia a telefonare SUBITO. Più tempo passa e più cresce il rischio che il "disguido" diventi furto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 24 Maggio, 2010 Condividi #249 Inviato 24 Maggio, 2010 aleeeeee arrivate imballo perfetto moneta spagnola molto carina anche lussamburgo non male. di nuovo grazie skater sei grande Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 24 Maggio, 2010 Condividi #250 Inviato 24 Maggio, 2010 Tutto ok, arrivate oggi anche a me! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori