Vai al contenuto
IGNORED

ACQUISTO COLLETTIVO

Risposte migliori

Beh non mi dite che sono il primo a cui è arivato il malloppo?

Scherzi a parte un sincero ringraziamento a Roberto, disponibile e onesto come pochi...

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto tutto. Busta con tracce di sudore e sangue di Roberto, di sua moglie e della povera impiegata postale che quando vede entrare il nostro tenta di nascondersi. :D

Grazie a tutti, specialmente a Skaterghost e Signora. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non mi dite che sono il primo a cui è arivato il malloppo?

Scherzi a parte un sincero ringraziamento a Roberto, disponibile e onesto come pochi...

un saluto

GRAZIE MILLE

Anch'io ho ricevuto tutto. Busta con tracce di sudore e sangue di Roberto, di sua moglie e della povera impiegata postale che quando vede entrare il nostro tenta di nascondersi. :D

Grazie a tutti, specialmente a Skaterghost e Signora. :)

:cray: :D :D :D :D :D :D :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D grazie mille skater.. arrivato tutto oggi in perfette condizioni, anche grazie al mega imballo!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un imballo coi fiocchi... a prova di poste!!! :lol:

Monete arrivate Roberto, perfette e davvero belle!!

Un sincero ringraziemento per tutto il lavoro che ti sei sobbarcato.

A presto

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skater,

non voglio mancare nel ringraziarti.

Per me ha mantenuto i contatti Otrebor,ma ti ho seguito in questo laborioso impegno.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata, ma è in posta.. Appena mi libererò da questi turni di lavoro impietosi andrò in posta.. Non vedo l'ora !!!

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro Skater,

Scrivo solo adesso, poiché ieri son rientrato a mezzanotte dal lavoro! ed oggi avrò probabilmente la stessa giornata d'Inferno!

comunque: GRAZIE MILLE DAVVERO:

Ieri la Busta é arrivata!: IMBALLAGGIO OTTIMO, RAPIDITA' SUPERBA...Moneta: ECCELLENTE!

Ti faccio i complimenti, poiché una volta in più Ti dimostri per Tutti noi utenti di questo forum, una MINIERA di COLLABORAZIONE, AIUTO ed INFORMAZIONI!

Oltre poi ad avere la MEDAGLIA AL MERITO di RAZZIATORE D.O.C.

Grazie mille, davvero sinceramente.

SuperBubu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skate, arrivvato tutto anche a me ieri; scusa se ti avviso solo ora ma ieri ha ritirato il tutto la ragazza delle pulizie che ha dato il pacchetto questa mattina a mio padre.

Grazie per tutto.

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skater,

non voglio mancare nel ringraziarti.

Per me ha mantenuto i contatti Otrebor,ma ti ho seguito in questo laborioso impegno.

Francesca

Otrebor mi aveva detto tutto, sò che hai avuto molto da fare negli ultimi mesi :D :D

Sei un'assidua frequentatrice delle mie operazioni/razzie e di questo sono io a ringraziarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto

Ritirato oggi il malloppo: Tutto perfetto!

Vincenzo

Tutto perfetto Roberto

E' arrivata questa mattina

Grazie di nuovo

Ciao

Laurent

Caro Skater,

Scrivo solo adesso, poiché ieri son rientrato a mezzanotte dal lavoro! ed oggi avrò probabilmente la stessa giornata d'Inferno!

comunque: GRAZIE MILLE DAVVERO:

Ieri la Busta é arrivata!: IMBALLAGGIO OTTIMO, RAPIDITA' SUPERBA...Moneta: ECCELLENTE!

Ti faccio i complimenti, poiché una volta in più Ti dimostri per Tutti noi utenti di questo forum, una MINIERA di COLLABORAZIONE, AIUTO ed INFORMAZIONI!

Oltre poi ad avere la MEDAGLIA AL MERITO di RAZZIATORE D.O.C.

Grazie mille, davvero sinceramente.

SuperBubu

Ciao skate, arrivvato tutto anche a me ieri; scusa se ti avviso solo ora ma ieri ha ritirato il tutto la ragazza delle pulizie che ha dato il pacchetto questa mattina a mio padre.

Grazie per tutto.

Ciao!

A.

arrivata oggi, anche se è in posta :-) sabato mattina la vado a ritirare, non vedo l ora :-)

grazie di tutto

saluti

NUMI

:blush: :blush: :blush:

E piantatela con i ringraziamenti mi fate arrossire :blush: :blush:

a parte gli scherzi, speriamo che gli arrivi si susseguino e che continuiamo così fino alla fine di tutte le spedizioni, io tengo le dita ancora incrociate.

GRAZIE A VOI TUTTI PER LA PAZIENZA E LA COLLABORAZIONE :clapping: :clapping:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro skater ti voglio informare che anche a me stamani sono arrivate le monete. :good: Ancora una volta SUPERBO ed Impeccabile. Peccato non poterti ringraziare a voce domani a Verona......drinks.gif

Ti ringrazio anche a nome di Andrea72 che da diverso tempo è assente dal Forum per "neonati" motivi....:D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro skater ti voglio informare che anche a me stamani sono arrivate le monete. :good: Ancora una volta SUPERBO ed Impeccabile. Peccato non poterti ringraziare a voce domani a Verona......drinks.gif

Ti ringrazio anche a nome di Andrea72 che da diverso tempo è assente dal Forum per "neonati" motivi....:D

Cavolo, ti è già arrivata??? Super velocissima la posta in questo caso.

Un saluto ad Andrea72, spero che possa tornare presto sul forum, da quando manca il lavoro mi è calato moltissimo :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete appena riposte nelle capsule e nel vassoio a loro riservato. Che dire... molto belle davvero.

Pacchetto da paura, complimenti davvero a Skate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a prenderle in posta, ora dovrò studiarle per bene :rolleyes:

Grazie ancora Skater, sempre impeccabile

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.