MiticoThor Inviato 20 Febbraio, 2010 Condividi #151 Inviato 20 Febbraio, 2010 WOW Ci siamo quasi. Non vedo l'ora di vedere le nuove monetine :D Grazie ancora Skater Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 20 Febbraio, 2010 Condividi #152 Inviato 20 Febbraio, 2010 Allora ci siamo quasi. Non ci resta che aspettare. Grazie Skate!!!!!!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 20 Febbraio, 2010 Autore Condividi #153 Inviato 20 Febbraio, 2010 Skater perchè io e Andrea siamo da rivalutare?? :D :D In ogni caso se ci fosse già merce disponibile per la fiera di Monaco possiamo scambiarcela la, sei d'accordo? Era quello il mio pensiero, fare lo scambio a Monaco delle monete disponibili, dopodichè vedere cosa rimane e spedire con raccomandata, credo si possa avere un pò di risparmio. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 20 Febbraio, 2010 Condividi #154 Inviato 20 Febbraio, 2010 La moneta slovena sarà emessa a maggio giusto? Come è possibile che ci siano già i numeri delle raccomandate? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 20 Febbraio, 2010 Condividi #155 Inviato 20 Febbraio, 2010 Era quello il mio pensiero, fare lo scambio a Monaco delle monete disponibili, dopodichè vedere cosa rimane e spedire con raccomandata, credo si possa avere un pò di risparmio. :) Direi perfetto!!! Prenderò tutto il disponibile a Monaco... La moneta slovena sarà emessa a maggio giusto? Come è possibile che ci siano già i numeri delle raccomandate? L'amico skater è sempre un passo avanti....:D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 21 Febbraio, 2010 Autore Condividi #156 Inviato 21 Febbraio, 2010 La moneta slovena sarà emessa a maggio giusto? Come è possibile che ci siano già i numeri delle raccomandate? Ho compilato esclusivamente i moduli. Siete una quarantina di persone con diverse tipologie di monete, se faccio tutto all'ultimo minuto ci scappa sicuramente l'errore, quindi meglio prevenire :) :) Ora rimane solo da aggiungere la moneta spagnola e quella slovena, chiudo la busta vado all'ufficio postale e spedisco, detta così sembra facile. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 21 Febbraio, 2010 Condividi #157 Inviato 21 Febbraio, 2010 E' vero! E' meglio prevenire che curare, grazie Skater! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 13 Marzo, 2010 Autore Condividi #158 Inviato 13 Marzo, 2010 (modificato) Post doppio Modificato 13 Marzo, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 13 Marzo, 2010 Autore Condividi #159 Inviato 13 Marzo, 2010 (modificato) Questa mattina ho ricevuto le monete spagnole, un buon conio.....personalmente al di là del conio questo soggetto non mi piace. Per informazione, tutti i rotolini da me ricevuti hanno la data del 30/12/2009 Un'altro passo verso la conclusione di questa operazione è stato compiuto. :D Modificato 13 Marzo, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 13 Marzo, 2010 Condividi #160 Inviato 13 Marzo, 2010 E vai! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 13 Marzo, 2010 Condividi #161 Inviato 13 Marzo, 2010 E vai! Aspettiamo la Slovenia......... e poi........ :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 18 Marzo, 2010 Autore Condividi #162 Inviato 18 Marzo, 2010 Oggi ho smistato le monete spagnole.......al termine i conti non mi tornavano, le monete smistate non combaciavano con il numero delle monete da smistare, in pratica ne rimaneva fuori una, quindi un utente non aveva la sua moneta. Ho ricontrollato tutto (88 monete) ma nuovamente i conti non tornavano, ho nuovamente rivisto tutto e ho scoperto finalmente dove sbagliavo............La moneta rimasta era la mia :rofl: :rofl: :crazy: :crazy: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 18 Marzo, 2010 Condividi #163 Inviato 18 Marzo, 2010 La moneta rimasta era la mia :rofl: :rofl: :crazy: :crazy: :lol: :lol: :lol: E' l'arrivo della primavera? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 18 Marzo, 2010 Condividi #164 Inviato 18 Marzo, 2010 La moneta rimasta era la mia :rofl: :rofl: :crazy: :crazy: :lol: :lol: :lol: E' l'arrivo della primavera? :lol: :lol: :lol: Secondo me è l'arrivo di un'altra primavera... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 18 Marzo, 2010 Condividi #165 Inviato 18 Marzo, 2010 Oggi ho smistato le monete spagnole.......al termine i conti non mi tornavano, le monete smistate non combaciavano con il numero delle monete da smistare, in pratica ne rimaneva fuori una, quindi un utente non aveva la sua moneta. Ho ricontrollato tutto (88 monete) ma nuovamente i conti non tornavano, ho nuovamente rivisto tutto e ho scoperto finalmente dove sbagliavo............La moneta rimasta era la mia :rofl: :rofl: :crazy: :crazy: :lol: :lol: :lol: Consolati... a volte prendo in mano il telefono prima di uscire, esco, chiudo la porta con il telefono sempre in mano e poi mi chiedo: dove ho lasciato il telefono?... :blink: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 18 Marzo, 2010 Condividi #166 Inviato 18 Marzo, 2010 Oggi ho smistato le monete spagnole.......al termine i conti non mi tornavano, le monete smistate non combaciavano con il numero delle monete da smistare, in pratica ne rimaneva fuori una, quindi un utente non aveva la sua moneta. Ho ricontrollato tutto (88 monete) ma nuovamente i conti non tornavano, ho nuovamente rivisto tutto e ho scoperto finalmente dove sbagliavo............La moneta rimasta era la mia :rofl: :rofl: :crazy: :crazy: :lol: :lol: :lol: Direi che tutto ciò non è positivo....:lol: :lol:....che ridere....comunque capita esageratamente troppe volte anche a me. Come chi si dimentica il cappello in testa...:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
richterian Inviato 18 Marzo, 2010 Condividi #167 Inviato 18 Marzo, 2010 Direi che tutto ciò non è positivo....:lol: :lol:....che ridere....comunque capita esageratamente troppe volte anche a me. Come chi si dimentica il cappello in testa...:D Cappello? A qualcuno capita di peggio. Consiglio la lettura di questo libro http://www.ibs.it/code/9788845916250/sacks-oliver/uomo-che-scambi-ograve-sua.html Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 18 Marzo, 2010 Condividi #168 Inviato 18 Marzo, 2010 Oggi ho smistato le monete spagnole.......al termine i conti non mi tornavano, le monete smistate non combaciavano con il numero delle monete da smistare, in pratica ne rimaneva fuori una, quindi un utente non aveva la sua moneta. Ho ricontrollato tutto (88 monete) ma nuovamente i conti non tornavano, ho nuovamente rivisto tutto e ho scoperto finalmente dove sbagliavo............La moneta rimasta era la mia :rofl: :rofl: :crazy: :crazy: :lol: :lol: :lol: Dai skater..puo' capitare... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TIZIANO_1960 Inviato 5 Aprile, 2010 Condividi #169 Inviato 5 Aprile, 2010 Sono interessato all'acquisto di quella bella moneta vista nel tuo sito. Vista la rarità che prezzo puoi farmi (tieni conto anche della passione che ci unisce per le monete) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 5 Aprile, 2010 Autore Condividi #170 Inviato 5 Aprile, 2010 Sono interessato all'acquisto di quella bella moneta vista nel tuo sito. Vista la rarità che prezzo puoi farmi (tieni conto anche della passione che ci unisce per le monete) ciao e grazie L'esemplare è unico NON è in vendita :D sorry. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TIZIANO_1960 Inviato 5 Aprile, 2010 Condividi #171 Inviato 5 Aprile, 2010 :( :( :( :( :( io mi sono prenotato se cambi idea fammi sapere :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 3 Maggio, 2010 Autore Condividi #172 Inviato 3 Maggio, 2010 Le ultime informazioni danno per imminente l'uscita del 2 euro commemorativo sloveno (12 / 13 maggio) finalmente inizieranno le spedizioni, non ve lo sarete mica dimenticato :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 3 Maggio, 2010 Condividi #173 Inviato 3 Maggio, 2010 Le ultime informazioni danno per imminente l'uscita del 2 euro commemorativo sloveno (12 / 13 maggio) finalmente inizieranno le spedizioni, non ve lo sarete mica dimenticato :P :P :P evvai !! :D :D .... ormai ci siamo, pochi giorni e poi iniziano le spedizioni...... :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 3 Maggio, 2010 Condividi #174 Inviato 3 Maggio, 2010 Le ultime informazioni danno per imminente l'uscita del 2 euro commemorativo sloveno (12 / 13 maggio) finalmente inizieranno le spedizioni, non ve lo sarete mica dimenticato :P :P :P Spero di vederti a Verona. Giangi_75it Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 4 Maggio, 2010 Condividi #175 Inviato 4 Maggio, 2010 Le ultime informazioni danno per imminente l'uscita del 2 euro commemorativo sloveno (12 / 13 maggio) finalmente inizieranno le spedizioni, non ve lo sarete mica dimenticato :P :P :P No no, io ho già dedicato lo spazio necessaro nella valigetta :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori