skaterghost Inviato 25 Gennaio, 2010 Autore Condividi #101 Inviato 25 Gennaio, 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO superbubu 1 moneta slovena b27 1 moneta per tipo Nerone69 2 spagna 2 slovenia 1 per ogni zecca tedesca Rorone 1 moneta slovena (altre in via di definizione) Ciccio86 1 spagna 1 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca G) Plinio82 1 moneta per tipo Pe1983 2 Spagna 2 Slovenia 2 tedesche ( al momento 2 zecca "J") Hellnight 2 monete per tipo Mirko8710 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca andrea72 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca Sarasofia 2 Spagna 2 Slovenia (altre monete già definite) scml99 2 Spagna 3 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca Castrix 2 Spagna 2 Slovenia 2 monete tedesche (Al momento zecca "D" e "F") richterian 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca otrebor/giugiu45 6 Spagna 7 Slovenia 4 per ogni zecca tedesca chellow 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca + 1 tedesca (al momento zecca "D") riki2006 2 Spagna 2 Slovenia 2 per ogni zecca tedesca farghitto 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca mayer 1 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca "A") sagida 2 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca (zecca "G") afornaini 4 Spagna 2Slovenia 1 per ogni zecca tedesca USTER_RANGERS 1 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca "F") brindellone 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca Enraz 1Spagna 1 Slovenia giangi_75 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca anselmotito 1 Spagna 1 Slovenia mn0082 2 Spagna (A - B ) 2 Slovenia (A - B ) 1 per ogni zecca tedesca. Erdrückt 1 Spagna 1 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca "J") Fulmine 2 Spagna (A - B ) 4 Slovenia (2 A - 2 B ) 2 monete per ogni zecca tedesca (A – B ) AnBalc 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca 8pier8 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca aramis76 1 Spagna 1 Slovenia 1 moneta (fuori dalla razzia) legioprimigenia 1 Spagna 1 Slovenia 1 moneta per ogni zecca DesertTwister 1 Spagna 1 Slovenia 1 moneta per ogni zecca camarguebull 1 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca zecca "A" e 1 moneta per le restanti zecche. CONTROLLATE BENE TUTTO se qualcosa non và bene contattatemi. Ad oggi ho avvisato tutti meno che rorone e giangi_75 per comuni accordi intercorsi, chi non avesse ricevuto la mail è pregato di contattarmi Per coloro che hanno richiesto una sola moneta tedesca Dal momento che sono riuscito a completare 2 giri di monete tedesche unendo varie richieste, tutti gli utenti che hanno chiesto una moneta tedesca Erdrückt compreso pagheranno come gli altri cioè 2.65, se qualcun altro si aggiungerà, con una singola moneta tedesca, dovrà assoggettarsi alla regola che ho indicato nel primo post di questa discussione. Modificato 26 Gennaio, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 26 Gennaio, 2010 Condividi #102 Inviato 26 Gennaio, 2010 Roberto, ho letto ora la tua mail, in giornata ti faccio il bonifico. Grazie ancora. A. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pierfranco Inviato 26 Gennaio, 2010 Condividi #103 Inviato 26 Gennaio, 2010 Le spiegazioni per l'acquisto delle monete del valore nominale di euro 2 sono chiare ed esaurienti . Non capisco perchè si deve necessariamente arrivare al numero di 50 citazioni per potervi partecipare ! Aspetterò perciò di raggiungere detto numero nel presente anno. Buon acquisto e cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 26 Gennaio, 2010 Condividi #104 Inviato 26 Gennaio, 2010 (modificato) Le spiegazioni per l'acquisto delle monete del valore nominale di euro 2 sono chiare ed esaurienti . Non capisco perchè si deve necessariamente arrivare al numero di 50 citazioni per potervi partecipare ! Aspetterò perciò di raggiungere detto numero nel presente anno. Buon acquisto e cordiali saluti. Salve e benvenuto. Questa regola è stata introdotta per evitare che qualcuno si iscriva al forum per partecipare all'acquisto e poi sparisca: 1° post: ciao sono interessato all'acquisto, grazie 2° post: ciao, ho pagato 3° post: ciao, ho ricevuto il pacchetto, grazie Da quel poco che ho capito, questo forum non è solo per acquistare le monete a prezzi di costo o a prezzi più o meno vantaggiosi. Vorrebbe essere qualcosa di più. Penso sia questa la spiegazione più semplice. Questo non significa che non si possa anche solo acquistare e partecipare ad acquisti vari. Comunque lascio una risposta più seria e dettagliata ai moderatori del forum e all'autore della discussione. Modificato 26 Gennaio, 2010 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 26 Gennaio, 2010 Condividi #105 Inviato 26 Gennaio, 2010 Salve e benvenuto. Questa regola è stata introdotta per evitare che qualcuno si iscriva al forum per partecipare all'acquisto e poi sparisca: 1° post: ciao sono interessato all'acquisto, grazie 2° post: ciao, ho pagato 3° post: ciao, ho ricevuto il pacchetto, grazie Da quel poco che ho capito, questo forum non è solo per acquistare le monete a prezzi di costo o a prezzi più o meno vantaggiosi. Vorrebbe essere qualcosa di più. Penso sia questa la spiegazione più semplice. Questo non significa che non si possa anche solo acquistare e partecipare ad acquisti vari. Comunque lascio una risposta più seria e dettagliata ai moderatori del forum e all'autore della discussione. Condivido quanto ha detto l'amico Rorone, il tetto dei 50 messaggi serve proprio ad incentivare gli utenti ad un'attiva partecipazione al forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 26 Gennaio, 2010 Autore Condividi #106 Inviato 26 Gennaio, 2010 Mi sento chiamato in "causa" e rispondo al volo, in effetti in altre razzie precedenti a me è capitato proprio quello che ha detto rorone nella sua spiegazione, 1° messaggio Vorrei partecipare, 2° messaggio ricevute le monete grazie, altri non hanno nemmeno ringraziato o indicato l'arrivo della raccomandata, questo la dice lunga su queste splendide razzie. A me sinceramente ha dato molto fastidio, tuttavia mi sono anche accorto che molti utenti ci leggono ma non scrivono, persone speciali che per un motivo o per un altro non intervengono nelle varie discussioni ma che sono attenti a tutto quello che succede nel forum. Diverse di queste persone hanno pochissimi messaggi e hanno partecipato già a molte mie iniziative senza nessun tipo di problema, anzi. Nella prossima operazione mi sono promesso di favorire queste persone, indicherò un numero minimo di 50 messaggi ma per coloro che sono iscritti da più di un anno e hanno meno di 50 messaggi darò la possibilità di partecipare. Per i nuovi arrivati dico solo di pazientare, si fà presto ad arrivare a 50 messaggi con gli amici di questo forum. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 26 Gennaio, 2010 Condividi #107 Inviato 26 Gennaio, 2010 Capisco sia stressante per i 'nuovi cittadini' non poter partecipare alle razzie però se si è veramente interessati al forum, quello che ci si può trovare sopra (spiegazioni/approfondimenti/esperienze) è di grande valore. Se si trascorre un po' di tempo a leggere e rispondere anche solo a qualcuna di queste discussioni, il tempo passa senza accorgersene! Io come potete vedere non ho moltissimi messaggi (considerando che sono iscritto da qualche anno) perché sono più un lettore però questa è la seconda razzia alla quale partecipo, ho iniziato solo ora a farlo, adesso che mi sento parte della comunità e che comincio a conoscere qualcuno. Perciò un po' di pazienza e si risolve tutto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #108 Inviato 27 Gennaio, 2010 Concordo pienamente con l'esposto di chellow. Anch'io sono piu' un lettore e non ho molti messaggi all' attivo . Nel mio caso in certi forum mi sento a volte incompetente e quindi sto zitto. Meglio leggere e imparare. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #109 Inviato 27 Gennaio, 2010 Ciao Pierfranco e benvenuto. Concordo pienamente con chi mi ha preceduto, anch'io non mi sento un grandissimo esperto e quindi leggo molto per poter imparare, e di conseguenza ho al mio attivo pochi messaggi. Attenzione però a non perdere di vista l'obiettivo e lo scopo principale del Forum che è quello di discutere e di condividire informazioni, esperienze personali ecc., e non di fare razzie. Le razzie (che ben vengano) sono un qualcosa in più e non possono essere certamente la motiviazione di iscrizione a questo Forum. Con questo non voglio dire che tu ti sia iscritto per le razzie. Quindi, ora forse potrai sentirti estromesso ingiustamente però ti assicuro che col tempo apprezzerai il modo di comportarsi e di gestirsi delle persone appartenenti a questo Forum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Condividi #110 Inviato 27 Gennaio, 2010 Le spiegazioni per l'acquisto delle monete del valore nominale di euro 2 sono chiare ed esaurienti . Non capisco perchè si deve necessariamente arrivare al numero di 50 citazioni per potervi partecipare ! Aspetterò perciò di raggiungere detto numero nel presente anno. Buon acquisto e cordiali saluti. Dimenticavo la cosa più importante, benvenuto nel forum. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 27 Gennaio, 2010 Condividi #111 Inviato 27 Gennaio, 2010 Grazie Skater! A breve salderò il conto :)) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 28 Gennaio, 2010 Condividi #112 Inviato 28 Gennaio, 2010 Ciao Skate hai un MP :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Desert_Twister Inviato 29 Gennaio, 2010 Condividi #113 Inviato 29 Gennaio, 2010 Skater arrivata la ricarica??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 29 Gennaio, 2010 Condividi #114 Inviato 29 Gennaio, 2010 x Otrebor effettuato bonifico ti dovrebbe essere già arrivato. Fammi sapere se tutto ok. ciao enrico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 29 Gennaio, 2010 Autore Condividi #115 Inviato 29 Gennaio, 2010 (modificato) NUOVO AGGIORNAMENTO :) superbubu 1 moneta slovena b27 1 moneta per tipo Nerone69 2 spagna 2 slovenia 1 per ogni zecca tedesca Rorone 1 moneta slovena (altre in via di definizione) Ciccio86 1 spagna 1 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca G) Plinio82 1 moneta per tipo Pe1983 2 Spagna 2 Slovenia 2 tedesche ( al momento 2 zecca "J") Hellnight 2 monete per tipo Mirko8710 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca andrea72 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca Sarasofia 2 Spagna 2 Slovenia (altre monete già definite) scml99 2 Spagna 3 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca Castrix 2 Spagna 2 Slovenia 2 monete tedesche (Al momento zecca "D" e "F") richterian 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca otrebor/giugiu45 6 Spagna 7 Slovenia 4 per ogni zecca tedesca chellow 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca + 1 tedesca (al momento zecca "D") riki2006 2 Spagna 2 Slovenia 2 per ogni zecca tedesca farghitto 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca mayer 1 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca "A") sagida 2 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca (zecca "G") afornaini 4 Spagna 2Slovenia 1 per ogni zecca tedesca USTER_RANGERS 1 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca "F") brindellone 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca Enraz 1Spagna 1 Slovenia giangi_75 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca tedesca anselmotito 1 Spagna 1 Slovenia mn0082 2 Spagna (A - B ) 2 Slovenia (A - B ) 1 per ogni zecca tedesca. Erdrückt 1 Spagna 1 Slovenia 1 moneta tedesca (al momento zecca "J") Fulmine 2 Spagna (A - B ) 4 Slovenia (2 A - 2 B ) 2 monete per ogni zecca tedesca (A – B ) AnBalc 1 Spagna 1 Slovenia 1 per ogni zecca 8pier8 2 Spagna 2 Slovenia 1 per ogni zecca aramis76 1 Spagna 1 Slovenia 1 moneta (fuori dalla razzia) legioprimigenia 1 Spagna 1 Slovenia 1 moneta per ogni zecca DesertTwister 1 Spagna 1 Slovenia 1 moneta per ogni zecca camarguebull 1 Spagna 2 Slovenia 1 moneta tedesca zecca "A" e 1 moneta per le restanti zecche. Post 2 Spagna (A & B ) 2 Slovenia (A & B ) 2 per ogni zecca tedesca (A & B ) CONTROLLATE BENE TUTTO se qualcosa non và bene contattatemi. Ad oggi ho avvisato tutti meno che rorone e giangi_75 per comuni accordi intercorsi, chi non avesse ricevuto la mail è pregato di contattarmi Per coloro che hanno richiesto una sola moneta tedesca Dal momento che sono riuscito a completare 2 giri di monete tedesche unendo varie richieste, tutti gli utenti che hanno chiesto una moneta tedesca Erdrückt compreso pagheranno come gli altri cioè 2.65, se qualcun altro si aggiungerà, con una singola moneta tedesca, dovrà assoggettarsi alla regola che ho indicato nel primo post di questa discussione. In verde chi mi ha effettuato il pagamento. Modificato 29 Gennaio, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 29 Gennaio, 2010 Autore Condividi #116 Inviato 29 Gennaio, 2010 Skater arrivata la ricarica??? Ho 5 pagamenti questa mattina su postepay, nessuno ha la somma che devi versare, 4 versamenti fatti da un'esercizio abilitato e un pagamento effettuato presso una tabaccheria, mi occorre l'indicazione dell'orario, almeno, per poterti confermare l'operazione. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 29 Gennaio, 2010 Condividi #117 Inviato 29 Gennaio, 2010 Skater arrivata la ricarica??? Ho 5 pagamenti questa mattina su postepay, nessuno ha la somma che devi versare, 4 versamenti fatti da un'esercizio abilitato e un pagamento effettuato presso una tabaccheria, mi occorre l'indicazione dell'orario, almeno, per poterti confermare l'operazione. :) Ti ho fatto la ricarica questa mattina. ti ho inviato un MP con i dati. Ciao. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 30 Gennaio, 2010 Condividi #118 Inviato 30 Gennaio, 2010 skaterghost ti ho fatto la ricarica stamani tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
osservatore Inviato 30 Gennaio, 2010 Condividi #119 Inviato 30 Gennaio, 2010 saldi-saldi spero che ti sia arrivato mio indirizzo e conferma grazie s.d. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 30 Gennaio, 2010 Condividi #120 Inviato 30 Gennaio, 2010 Skater arrivata la ricarica??? Ho 5 pagamenti questa mattina su postepay, nessuno ha la somma che devi versare, 4 versamenti fatti da un'esercizio abilitato e un pagamento effettuato presso una tabaccheria, mi occorre l'indicazione dell'orario, almeno, per poterti confermare l'operazione. :) Skater ho fatto la ricarica dalla Posta di Pisa, oraria non ricordo forse le 12-12.15. Fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
osservatore Inviato 30 Gennaio, 2010 Condividi #121 Inviato 30 Gennaio, 2010 vorrei sapere se ti e"arrivato il mio indirizzo. per la spedizione grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 30 Gennaio, 2010 Condividi #122 Inviato 30 Gennaio, 2010 vorrei sapere se ti e"arrivato il mio indirizzo. per la spedizione grazie Questo non lo so ma sono certo invece che il tuo indirizzo email è stato catturato da milioni di spammer. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 31 Gennaio, 2010 Condividi #123 Inviato 31 Gennaio, 2010 Skater arrivata la ricarica??? Ho 5 pagamenti questa mattina su postepay, nessuno ha la somma che devi versare, 4 versamenti fatti da un'esercizio abilitato e un pagamento effettuato presso una tabaccheria, mi occorre l'indicazione dell'orario, almeno, per poterti confermare l'operazione. :) Skater ho fatto la ricarica dalla Posta di Pisa, oraria non ricordo forse le 12-12.15. Fammi sapere... x skater, leggendo i post di questa discussione devo dire che stai facendo un lavorone (redigere la lista di chi partecipa, leggere tutte le mail di info, rispondere a tutti coloro che hanno pagato e ti hanno inviato un msg di conferma) io non ce l'avrei fatta. Grazie Skater Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 31 Gennaio, 2010 Autore Condividi #124 Inviato 31 Gennaio, 2010 Skater arrivata la ricarica??? Ho 5 pagamenti questa mattina su postepay, nessuno ha la somma che devi versare, 4 versamenti fatti da un'esercizio abilitato e un pagamento effettuato presso una tabaccheria, mi occorre l'indicazione dell'orario, almeno, per poterti confermare l'operazione. :) Skater ho fatto la ricarica dalla Posta di Pisa, oraria non ricordo forse le 12-12.15. Fammi sapere... Ti confermo la ricezione del tuo pagamento, GRAZIE per l'arrotondamento :D :beerchug: :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 31 Gennaio, 2010 Autore Condividi #125 Inviato 31 Gennaio, 2010 saldi-saldi spero che ti sia arrivato mio indirizzo e conferma grazie s.d. vorrei sapere se ti e"arrivato il mio indirizzo. per la spedizione grazie Forse stai sbagliando qualcosa, io non sono saldi saldi e non ho avuto nessun ordine da parte tua, tanto meno l'indirizzo per la spedizione. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori