Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutti.

Oggi posto questi 50 Centesimi del 1921:

291ztjk.jpg

rlgleo.jpg

Secondo voi a quanto potrei venderla?

So che la conservazione è pessima.... ma lascio la parola a voi esperti!!! :)

Inviato

credo a 0 purtroppo :(

il catalogo la valuta 1 euro in conservazione mb..questa non credo lo raggiunga...

ciao,

matteo

Awards

Inviato

Moneta da ciotolina da 50 cent, se si è in un mercatino. Moneta da lotto di un centinaio di pezzi a 10 cent di media di realizzo, se la si mette su ebay. Praticamente invendibile come monete singola.

Inviato

B+..

Comunque, per curiosità, è liscia o rigata al contorno? A me sembra rigata, ma non ne sono certo.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Comunque, per curiosità, è liscia o rigata al contorno? A me sembra rigata, ma non ne sono certo.

Hai ragione, dalle foto sembra rigata.

Concordo con i pareri già espressi, così com'è non vale praticamente nulla.

Tienitela! ;)

Inviato

Ringrazio tutti per le risposte, come sempre preziosissime per un inesperto come me!! ;)

Il contorno è rigato, cambia qualcosa?

Un saluto!!!

Inviato

Nel tuo caso non cambia nulla.

Quelle rigate sono più difficili da trovare in conservazioni alte! ;)

Inviato

ciao tex mi sa che nn puoi propro venderla...nn ha valore...tienila cm ricordo di un periodo storico ....:)

Inviato

bisognerebbe farla riposare un po'.e'come se un'automobile avesse fatto 1,5 milioni di kilometri........ha viaggiato troppo.marcantonio.

Inviato

Concordo, la classica moneta da ciotolina.

Inviato

e' come se un' automobile avesse fatto 1,5 milioni di kilometri........ha viaggiato troppo

Avrei detto qualche chilometro in più ;) :P :P

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.