Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ragazzi,

sapete aiutarmi con la quotazione da catalogo di queste due monete?

Grazie in anticipo.

Aramis

Inviato

Ciao Ragazzi,

Grazie in anticipo.

Aramis

La quotazione del 25 euro 2003 è intorno 200-220 euro, invece quello del 2004 90-100 euro

Inviato (modificato)

Le quotazioni da catalogo della Gietl Verlag germanica danno un'oscillazione tra i 180 e i 200 euro per quella del 2003 e tra i 90 e 95 euro per quella del 2004.

Modificato da rorone

Inviato

Ciao Ragazzi,

Grazie in anticipo.

Aramis

Sono monete sempre meno reperibili sul mercato.

Alcuni rivenditori importanti italiani e stranieri le hanno esaurite. Chi c'è l'ha chiede 220-240 euro per quella del 2003 e 80-90 euro per quella del 2004.

Consiglio di seguire la baia, perchè ogni tanto vengono fuori a prezzi interessanti......Io ad esempio le ho trovate a 130 quella 2003 e a 50 quella del 2004 :)

Inviato

qualcuno le avrebbe da vendere? sarei interessato. approfitto di questo topic per non aprirne un altro.

grazie

Inviato

Le ho acquistate anche io proprio oggi ed i prezzi sono sui 220 e 90 euro per la 2003 e 2004 rispettivamente.

Ho deciso di non aspettare perchè con la nuova uscita del 2010 dedicata alle energie rinnovabili credo che i prezzi possano salire, perchè la nuova moneta è molto bella e forse attirerà altri collezionisti.

Secondo me fra qualche mese ci saranno nuovi interessati a questa collezione proprio grazie all'emissione del 2010.

Emanuele.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.