Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Per la partita sospesa direi aspettiamo il responso di ghera o forza_italia certo quest'ultimo ha richiamato pubblicamente Ghera quindi in caso di mancata risposta per me il punto è suo!

Per questo turno io vinco a tavolino perchè Ramossen si è ritirato! :( :(

Chiuderei il XIV turno domenica.

Sagida, se ci fossero i turni pronti, potresti pubblicarli TUTTI ? Così magari chi non gioca perchè vince a tavolino si "porta avanti col lavoro" e non aspetta una settimana a vuoto. Ovviamente i punti di chi vince verranno accreditati a tempo debito !! Se non è troppo un pasticcio !!!

Perfetto, allora attendiamo Forza_Italia che ci comunichi come è andata.

Vedo che tutti quelli che si sono espressi sono a favore della chiusura del turno per domenica (compreso il sottoscritto). Pertanto se nessuno si proclamerà contrario a questa decisione stabilisco (per volontà comune) la chiusura del turno per domenica 5 dicembre 2010, ore 22.00.

Passando al discorso "turni", questi sono già pronti (sono stati stabiliti quando presi in mano l'organizzazione del torneo modificandone la struttura) e pertanto disponibili. Sarei tuttavia un po’ restio a pubblicarli tutti insieme per gli stessi motivi che scrissi in qualche mio vecchio post quando fu nuovamente avanzata questa richiesta.

Penso che postando tutti i turni si creerebbe confusione perché ognuno giocherebbe la partita che vuole del turno che vuole e io non riuscirei né a muovermi tra tutti i risultati di turni diversi né a portare avanti una classifica aggiornata. Un altro elemento da tener conto è che se un utente che non deve giocare partite in questa settimana e si appresta a disputare oggi una partita del prossimo turno, quando questo prossimo turno sarà in corso l'utente si troverà nuovamente "libero". Questa cosa porterebbe a giocare tutti i turni fino all'ultimo finendo anticipatamente il torneo ma non di pari passo con gli altri come invece dovrebbe essere. Inoltre pubblicando tutti i turni non avrebbe più senso stabilire la data di scadenza di un turno e ciò potrebbe comportare un prolungamento eccessivo di un turno. Insomma in poche parole verrebbe meno quell'ordine che fino ad oggi stiamo cercando di garantire.

Ci tengo a precisare che questo è solo il mio pensiero e che non voglio assolutamente "fare le regole". Pertanto se ritenete necessaria la pubblicazione di tutti i turni fino alla fine, sarò felice di accontentarvi. Ci terrei solamente ad un certo ordine perché già non è facile portare avanti il torneo nel modo in cui stiamo facendo (ossia con partite di precedenti turni di cui si attende ancora il risultato; nuovo turno in corso e classifiche arretrate, ecc...), immaginate la gestione di più turni e classifiche contemporaneamente. Quindi ripeto che non ho particolari problemi a pubblicare tutti i turni se non quello della gestione contemporanea. Comunque attendo pareri a riguardo, se volete tutti i turni li pubblicherò senza problemi. Cerchiamo di discuterne insieme e sicuramente un modo per procedere con un certo ordine lo troviamo. :)

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Penso anche io che si farebbe troppa confusione postando tutti turni rimanenti, con un po' di pazienza completeremo questo torneo.

Buon gioco a tutti. Giò :)

Awards

Inviato

:) ragazzi io il 7 dicembre mi sposo ed il 10 parto per viaggio di nozze. torno il 23 sera tardi...

a voi le decisioni in ordine alle mie partite... bye bye ;)

Inviato

:) ragazzi io il 7 dicembre mi sposo ed il 10 parto per viaggio di nozze. torno il 23 sera tardi...

a voi le decisioni in ordine alle mie partite... bye bye ;)

Congratulazioni !!!!!

Per le partite si vedrà, credo che per te ora passino in secondo piano !!! :lol: :lol: :lol:

Inviato

Anch'io salto questa settimana per il ritiro di Kame...anche se partecipo poco alla discussione, sto continuando a seguire l'evolversi del torneo e sono pronto a giocare! :lol:

Inviato

innanzitutto AUGURI a legio e buon viaggio di nozze :D :D :D :D :D :D :D :D

per quanto riguarda la mia partita contro mirko8710 vinco a tavolino perchè mirko s è ritirato ..........................

per le partite di legio credo che possiamo saltarle e quando tornerà le farà tutte assieme entro la befana tanto escludendo quelle che dovrebbe fare con giocatori ritirati penso ne rimangano poche ;) ;) ;) ;) ;)

Inviato

innanzitutto AUGURI a legio e buon viaggio di nozze :D :D :D :D :D :D :D :D

per quanto riguarda la mia partita contro mirko8710 vinco a tavolino perchè mirko s è ritirato ..........................

per le partite di legio credo che possiamo saltarle e quando tornerà le farà tutte assieme entro la befana tanto escludendo quelle che dovrebbe fare con giocatori ritirati penso ne rimangano poche ;) ;) ;) ;) ;)

Quoto, tantissimi Auguri a Legioprimogenia. Giò :)

Awards

Inviato

Ragazzi, mi dispiace tanto che non posso seguire il forum ed il torneo come vorrei farlo.

...ed anche se cerco di giocare le mie partite durante i fine settimana, vedo che non ci riesco bene.

Forse sarebbe meglio per andare avanti se mi escludete o date vinte le partite a tavolino ai miei avversari.

Ghera, se vuoi ancora giocare la partita, anche solo per divertimento, mandami un mp! ;)

saluti,

Andrea

Inviato (modificato)

Riporto risultati e classifica del turno XIV.

RISULTATI

kame_84 - Pe1983 0-1 a tav.

Ghera/F. Petrarca - Legioprimigenia 0-0 a tav.??

wuby2007 - Numitoria 1-0 a tav.

LaFenice - Mirko 0-0 a tav.

joao89 - Mirko8710 1-0 a tav.

Arthas/Reficul - Forza_Italia 0-1 a tav.

Ramossen - Guysimpsons 0-1 a tav.

sagida - attila650 1-0 a tav.

Giovanna - sadomenico 1-0 a tav.

Tutti i punteggi sono stati assegnati a tavolino. Chiedo pareri circa il risultato della partita Ghera-Legioprimigenia alla quale ho applicato il risultato a tavolino di 0-0. Vorrei sapere se va bene per tutti o se ci sono suggerimenti.

CLASSIFICA

1. joao89 13pt
  2. Guysimpsons 11,5 pt
  3. sadomenico, Legioprimigenia 10 pt
  4. attila650 8,5 pt
  5. wuby2007, sagida 8 pt
  6. Pe1983 7,5
  7. Ramossen, Numitoria, 6,5 pt
  8. Forza_Italia 5 pt
  9. Giovanna 4,5 pt
  10. Ghera/F. Petrarca 4 pt
  11. Arthas/Reficul, LaFenice, Mirko8710 3,5 pt
  12. kame_84 1,5 pt
  13. Mirko 0,5 pt

Ho aggiornato tutti i risultati assegnando il punto a tavolino anche a chi non mi ha comunicato nulla ma avrebbe dovuto disputare la partita con utente ritirato. Dal prossimo turno però pregherei di comunicare tutti i risultati (anche quelli delle partite non disputate) come giustamente hanno fatto in questo turno gli utenti Giovanna, Guysimpsons, Pe1983 e joao89. Viceversa assegnerò il risultato di 0-0 a tavolino come previsto da regolamento per i risultati non comunicati. Questo non è certo per cattiveria, ci tengo a precisarlo, ma per una più facile gestione dei risultati. Mi sembra d'altra parte corretto che chi ha confermato la partecipazione al torneo, partecipi attivamente anche in questo topic e comunichi le eventuali vittorie a tavolino. In fin dei conti non costa nulla pubblicare un post. Ovviamente non è un rimprovero per nessuno (non mi permetterei mai) ma semplicemente una richiesta di maggiore partecipazione.

Ringrazio tutti gli utenti per la collaborazione.

Modificato da sagida

Inviato

Ed ecco il nuovo turno. Chiusura domenica??

TURNO XV

Mirko - sadomenico

Mirko8710 - Ramossen

Numitoria - Arthas/Reficul

attila650 - Ghera/F. Petrarca

Legioprimigenia - Giovanna

Guysimpsons - kame_84

joao89 - wuby2007

Forza_Italia - LaFenice

Pe1983 - sagida

Inviato (modificato)

Ed ecco il nuovo turno. Chiusura domenica??

Si ! Domenica va bene !!

:( :( :( vinco di nuovo a tavolino !! :( :( :(

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Io dovrei giocare con Legioprimogenia, quando partiva? Non mi ricordooo. Giò :)

Awards

Inviato

Si sposa OGGI !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

LaFenice non è online da settembre :(

Inviato

Si sposa OGGI !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Va beh, gli mando un MP, magari 5 minuti prima che parte li trova... :lol: :lol: :lol: Ciaooo

Awards

Inviato (modificato)

post doppio scusate

Modificato da attila650
Awards

Inviato

Eccomi di nuovo, sono stato all'estero diversi giorni :(

Sono a tempo per il turno?

ALe

Awards

Inviato

Ragazzi, scusatemi tanto ma al momento non ho il tempo di aggiornare la classifica. Posto per ora solamente il nuovo turno.

Fra qualche giorno avrete tutto aggiornato. Scusatemi ancora.

Turno XVI

Mirko - Legioprimigenia

kame_84 - wuby2007

Ghera/F. Petrarca - Pe1983

LaFenice - Guysimpsons

Arthas/Reficul - Mirko8710

Ramossen - joao89

sadomenico - Forza_Italia

sagida - Numitoria

Giovanna - attila650

Inviato

Eccomi di nuovo, sono stato all'estero diversi giorni :(

Sono a tempo per il turno?

ALe

Sei tornato giusto giusto per giocare con me...finalmente rimetto mano alla scacchieraaaaaaaaaaa. Fammi sapere quando puoi. Giò :)

Awards

Inviato

Ragazzi, scusatemi tanto ma al momento non ho il tempo di aggiornare la classifica. Posto per ora solamente il nuovo turno.

Turno XVI

Mirko - Legioprimigenia

kame_84 - wuby2007

Ghera/F. Petrarca - Pe1983

LaFenice - Guysimpsons

Arthas/Reficul - Mirko8710

Ramossen - joao89

sadomenico - Forza_Italia

sagida - Numitoria

Giovanna - attila650

Tranquillo, fai con comodo, comunque non abbiamo giocato( :lol: :lol: :8): :8): ) io e Legioprimogenia. Giò

Awards

Inviato

Non devi scusarti di nulla! Ci mancherebbe !!

Turno XVI

LaFenice - Guysimpsons

LaFenice non è online da settembre :(

:( :( :( :(

Inviato

per il turno XV ho provato a contattare Ghera ma non mi possibile inviare il messaggio perchè mi dice che l'utente non può ricevere nuovi messaggi, ma allora come faccio a contattarlo?

Alessandro

Awards

Inviato

per il turno XV ho provato a contattare Ghera ma non mi possibile inviare il messaggio perchè mi dice che l'utente non può ricevere nuovi messaggi, ma allora come faccio a contattarlo?

Alessandro

Lo stai facendo ora pubblicamente... se non risponde, mi spiace per lui, vinci tu a tavolino.

Inviato (modificato)

raga scusatemi per la settimana scorsa non ho avuto la connessione quindi nn ho giocato con wuby non so se si è ritirato o meno nn ho ricevuto messaggi ma nn ne ho nemmeno inviati quindi nn so il risultato che mi spetta se 0-0 o vittoria a tavolino x il suo ritiro se c è stato nn ricordo ....fate voi..................... per quanto riguarda il prossimo turno ramossen s è ritirato quindi dovrei vincere a tavolino ;) ;) ;)

Modificato da joao89

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.