Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Giorno a tutti, ma la partita tra me e Legioprimogenia la devo fare oppure ho vinto a tavolino visto che lui era in Viaggio di Nozze? :lol: :lol: :lol:

Fatemi capire, almeno cerco di giocarla in questi giorni. Ciao Giò :)

Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Mi preoccupa la mia partita con Forza_Italia, lui si collega solo nel week-end e questa settimana non so quanto riusciremo ad incontrarci...visto le giornate particolari :D .

Spero proprio che riusciremo a giocare la partita. Io intanto ti do la mia piena disponibilità fino a domenica sera ;)

Inviato

Mi preoccupa la mia partita con Forza_Italia, lui si collega solo nel week-end e questa settimana non so quanto riusciremo ad incontrarci...visto le giornate particolari :D .

Spero proprio che riusciremo a giocare la partita. Io intanto ti do la mia piena disponibilità fino a domenica sera ;)

Ciao Andrea, sono entrata da poco sul sito, troppi pacchetti da fare per i bambini :P :D :D , vediamo per domattina se riusciamo ad incontrarci, mandami un MP con l'ora che preferisci e ci vediamo in chat.

Ciao Giò :)

Awards

Inviato

Ho vinto la partita contro Giovanna.

Grazie per la partita e la pazienza! ;)

Inviato

e vinco a tavolino il 17esimo turno causa ritiro di arthas e quindi mi proclamo vincitore del torneo ufficialmente :P :P :P :P :P :P :P

per quanto riguarda la riorganizzazione di un altro torneo per il prossimo anno per me va bene solo che dobbiamo fare pochi ma buoni e massimo 6/8 turni altrimenti diventa una odissea :D :D :D

Inviato

e vinco a tavolino il 17esimo turno causa ritiro di arthas e quindi mi proclamo vincitore del torneo ufficialmente :P :P :P :P :P :P :P

CONGRATULAZIONI !!

La vittoria nella sfida col diretto inseguitore ti ha dato la meritata vittoria finale !!

Inviato

CONGRATULAZIONI !!

La vittoria nella sfida col diretto inseguitore ti ha dato la meritata vittoria finale !!

Quoto, scusa ma non avevo visto il tuo post.

A quando il prossimo??? Giò :)

Awards

Inviato

Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti, è stato un piacere seguire le vostre vicende "belliche"! XD

• 2 settimane dopo...
Inviato

mi piacerebbe partecipare .

aggiungerei un idea, ogni iscritto come quata d'iscrizione dovrebbe mettere una moneta ( simbolico) , il vincitore riceve i regali da tutti , o i primi 3 .

massikx

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.