Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

per il turno XV ho provato a contattare Ghera ma non mi possibile inviare il messaggio perchè mi dice che l'utente non può ricevere nuovi messaggi, ma allora come faccio a contattarlo?

Alessandro

Lo stai facendo ora pubblicamente... se non risponde, mi spiace per lui, vinci tu a tavolino.

Ok speriamo risponda! GHERA ci sei!!!! ????

Ale

Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Io e Attila abbiamo giocato stasera, indovinate chi ha vinto????? :lol: :lol: :lol: . Beh, lui chiaramente... :D :D

Attila 1 - Giovanna 0

Buona notte a tutti. Giò :)

Awards

Inviato

raga scusatemi per la settimana scorsa non ho avuto la connessione quindi nn ho giocato con wuby non so se si è ritirato o meno nn ho ricevuto messaggi ma nn ne ho nemmeno inviati quindi nn so il risultato che mi spetta se 0-0 o vittoria a tavolino x il suo ritiro se c è stato nn ricordo ....fate voi..................... per quanto riguarda il prossimo turno ramossen s è ritirato quindi dovrei vincere a tavolino ;) ;) ;)

TEORICAMENTE wuby (anche se non lo si è più visto su questi schermi! :) )sarebbe confermato mentre ramossen è ufficialmente ritirato !

Inviato

per il turno XV ho provato a contattare Ghera ma non mi possibile inviare il messaggio perchè mi dice che l'utente non può ricevere nuovi messaggi, ma allora come faccio a contattarlo?

Alessandro

Idem, cerco anch'io di contattarlo ma niente, non può ricevere MP... :(

Inviato

L'ho incontrato in chat e l'ho avvertito che Attila lo cercava, se lo rincontro gli dico anche di te. Ciao Giò :)

Awards

Inviato

Alessandro

ECCOMI ECCOMI :D

Scusate ma in questo periodo sono molto incasinato e la discussione mi era sfuggita. Attila, ti andrebbe bene domani sera? Per le 21:15?

Tu Pe1983 di cosa avevi bisogno invece che non ricordo? Dovevamo giocare? :huh:

Adesso libero il messenger,

ciao !

Inviato

raga scusatemi per la settimana scorsa non ho avuto la connessione quindi nn ho giocato con wuby non so se si è ritirato o meno nn ho ricevuto messaggi ma nn ne ho nemmeno inviati quindi nn so il risultato che mi spetta se 0-0 o vittoria a tavolino x il suo ritiro se c è stato nn ricordo ....fate voi..................... per quanto riguarda il prossimo turno ramossen s è ritirato quindi dovrei vincere a tavolino ;) ;) ;)

TEORICAMENTE wuby (anche se non lo si è più visto su questi schermi! :) )sarebbe confermato mentre ramossen è ufficialmente ritirato !

vabbè allora 0-0 tra me e wuby visto che nessuno dei due ha mandato messaggi e vinco contro ramossen :D :D :D

Inviato

Ciao a tutti,

purtroppo, con una punta di dispiacere, mi ritiro dal torneo, per mancanza di tempo....

Grazie a tutti,

Lorenzo :)

Inviato (modificato)

Scusate, ma con tutti questi ritiri, perché non proclamate il vincitore o giocate uno spareggio finale tra i due che hanno più punti che ancora non si sono ritirati? :)

Così c'è la possibilità di finire prima di Natale.

Inoltre mi sembra che a questo punto la classifica esprima chiaramente i valori in campo, pertanto penso che nessuno potrebbe dire di aver subito un torto se anche si concludesse con uno spareggio finale o proclamando il vincitore direttamente.

Naturalmente il primo a dover accettare dovrebbe essere colui che attualmente comanda la classifica ovvero joao89.

Questa è la mia opinione da esterno, mi sono divertito a seguire il torneo e ho visto che molti ci hanno messo un impegno serio.

Per questo impegno, mi permetto di suggerire un finale che mi pare più sensato. :)

Modificato da orlando10

Inviato

vabbè allora 0-0 tra me e wuby visto che nessuno dei due ha mandato messaggi e vinco contro ramossen :D :D :D

Effettivamente ultimamente sono un po' latitante....! :ph34r:

Almeno ho pareggiato con il fortissimo joa89 :lol: :lol: :lol: :lol: .... tanto le mie vittorie sono più quelle a tavolino che quelle reali.

Il prossimo è Kame_84 .... riapparecchio la tavola! :P

Inviato

Scusate, ma con tutti questi ritiri, perché non proclamate il vincitore o giocate uno spareggio finale tra i due che hanno più punti che ancora non si sono ritirati? :)

Così c'è la possibilità di finire prima di Natale.

Inoltre mi sembra che a questo punto la classifica esprima chiaramente i valori in campo, pertanto penso che nessuno potrebbe dire di aver subito un torto se anche si concludesse con uno spareggio finale o proclamando il vincitore direttamente.

Naturalmente il primo a dover accettare dovrebbe essere colui che attualmente comanda la classifica ovvero joao89.

Questa è la mia opinione da esterno, mi sono divertito a seguire il torneo e ho visto che molti ci hanno messo un impegno serio.

Per questo impegno, mi permetto di suggerire un finale che mi pare più sensato. :)

Non credo manchino ancora molte partite. Io vorrei continuare, mi diverto a perdere... :lol: :lol: :lol: .

Fate come pensate meglio, per me va bene tutto. :)

Awards

Inviato

Se non sbaglio anche sadomenico, il mio prossimo avversario, ha lasciato il torneo... confermate?

Inviato

Se non sbaglio anche sadomenico, il mio prossimo avversario, ha lasciato il torneo... confermate?

Confermo !!

CONFERMATI

Giovanna, Legioprimigenia, Wuby2007, Ghera/F. Petrarca, Attila650, Guysimpsons, Sagida, Pe1983, Forza_Italia, Joao89.

RITIRATI

Arthas/Reficul, kame_84, LaFenice, Mirko, Mirko8710, Numitoria, Ramossen, sadomenico.

Inviato

Be dai finiamo le poche partite che mancano e organizziamo il torneo del prossimo anno (più corto)

:rolleyes:

Per Ghera: mi dispiace ma il 15 ero via per lavoro, mi dispiace anche del tuo ritiro...

Per tutti

Si potrebbe postare la classifica aggiornata?

Quanti turni mancherebbero alla fine?

Quale è il prossimo turno?

troppe domande è? :8):

Atti

Awards

Inviato (modificato)

Be dai finiamo le poche partite che mancano e organizziamo il torneo del prossimo anno (più corto)

..con "pochi" ma "sicuri" ! ;)

Si potrebbe postare la classifica aggiornata?

Quale è il prossimo turno?

Bisogna aspettare Sagida

Quanti turni mancherebbero alla fine?

Dovrebbe essercene solo più uno ! I turni sono 17 se ben ricordo !

Modificato da Guysimpsons

Inviato (modificato)

Scusate il ritardo, vi posto subito risultati del XVI tunro con classifica aggiornata e, a seguire, il XVII e ultimo turno.

Risultati XVI turno

Mirko - Legioprimigenia 0-0

kame_84 - wuby2007 0-1

Ghera/F.Petrarca - Pe1983 0-1

LaFenice - Guysimpsons 0-1

Arthas/Reficul - Mirko8710 0-0

Ramossen - joao89 0-1

sadomenico - Forza_Italia 0-1

sagida - Numitoria 1-0

Giovanna - attila650 0-1

Classifica (aggiornata al XVI turno)

1° joao89 14pt

2° Guysimpsons 13,5pt

3° sadomenico, Legioprimigenia 10pt

4° attila650, Pe1983 9,5pt

5° wuby2007, sagida 9pt

6° Forza_Italia 7pt

7° Ramossen, Numitoria 6,5pt

8° Giovanna 5,5pt

9° Ghera/F.Petrarca 4pt

10° Arthas/Reficul, LaFenice, Mirko8710 3,5pt

11° kame_84 1,5pt

12° Mirko 0,5pt

Modificato da sagida

Inviato

E adesso il 17° turno. Siamo arrivati alla fine. ;)

TURNO XVII

Mirko8710 - kame_84

Numitoria - Ghera/F.Petrarca

attila650 - LaFenice

Legioprimigenia - sadomenico

Guysimpsons - sagida

wuby2007 - Ramossen

joao89 - Arthas/Reficul

Forza_Italia - Giovanna

Pe1983 - Mirko

Per quando stabiliamo la chiusura del turno?

Inviato (modificato)

Ciao, Domenica prossima è Santo Stefano ed oggi già siamo a martedi, direi di prolungarlo per tutta la settimana prossima, fino al 2 Gennaio compreso.

Poi se si dovesse riuscire a giocare tutte le partite prima, lo chiudiamo e via.

Mi preoccupa la mia partita con Forza_Italia, lui si collega solo nel week-end e questa settimana non so quanto riusciremo ad incontrarci...visto le giornate particolari :D .

Comunque lo contatto, vi farò sapere. Buona giornata a tutti. Giò :)

P.S.-ma dobbiamo giocare solo io- Forza Italia e GuySimpons-Sagida? Ho visto bene? :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

ottimo!

come hai messo la mia partita fra me e ghera nel xv turno?

non abbiamo potuto giocare e ghera ha abbandonato mi merito il punto? :P

Alessandro

Awards

Inviato

Concludo il torneo con una vittoria a tavolino visto il ritiro di Mirko... ci saranno state delle difficoltà ma a me questo torneo è piaciuto proprio, complimenti a chi l'ha organizzato e gestito! :)

Inviato

ottimo!

come hai messo la mia partita fra me e ghera nel xv turno?

non abbiamo potuto giocare e ghera ha abbandonato mi merito il punto? :P

Alessandro

ho incontrato ghera in chat :)

abbiamo giocato :)

un punto a me :)

Ale

Awards

Inviato

P.S.-ma dobbiamo giocare solo io- Forza Italia e GuySimpons-Sagida? Ho visto bene? :lol: :lol:

Boh! :P Io so solo che Ramossen si è ritirato e quindi dovrei aver vinto a tavolino.....con questo torneo avrò messo su 10 Kg a furia di stare al tavolino! :lol: :lol:

Inviato

Ops mi sono accortoora che il mio avversario si è ritirato...

quindi la prendo a tavolino...

Alessandro

Awards

Inviato

Sagida stasera (dalle 20.30 in avanti) o domani sera (stesso orario) ci saresti per la nostra sfida ??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.