Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Va bene, allora visto che la maggior parte delle partite ancora non giocate dovevano essere fatte dai rinunciatari, propongo che aggiorni il XII ed il XIII turno dando 0 punti a chi ha dichiarato di non voler giocare chiudendo le partite.

Mi sembra che manchi solo la partita tra: Forza_Italia/Ghera, per chiudere il XIII turno, il XII si può considerare concluso visto che tutti e due i mancanti, Ramossen e Numitoria, hanno rinunciato.

Mi sbaglio? Ciao Giò :)

Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

raga scusate il ritardo ci sono ci sarò di sera o nel finesettimana ma ci sono ho letto ora la discussione......non siamo più dispari :P

Inviato

raga scusate il ritardo ci sono ci sarò di sera o nel finesettimana ma ci sono ho letto ora la discussione......non siamo più dispari :P

Bravo Joao89, ti aggiungo alla lista. Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

CONFERMATI

Giovanna

Legioprimigenia

Wuby2007

Ghera

Attila650

Guysimpsons

Sagida

Pe1983

Forza_Italia

Joao89

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

comunque raga quando si inizia c è una data o sono stato distratto io ???? ;) ;) ;)

Inviato

comunque raga quando si inizia c è una data o sono stato distratto io ???? ;) ;) ;)

Si infatti. Bisognerebbe stabilire una data di inizio e una di fine del torneo.

Inviato

Io direi...entro venerdì prossimo si deve concludere il 13° turno e il recupero dell'ultima partita del 12° turno.

Per fare di tutto perchè il torneo finisca entro l'anno (mio obbiettivo), e di giocare il numero maggiore di partite si potrebbero stilare (da sabato 20/11) gli elenchi dei 4 turni rimasti in maniera tale da cercare di concludere il tutto entro e non oltre il 18/12 ).

LA mia è una proposta... questo purtroppo è un torneo sperimentale... dagli errori di questo si potrà organizzarne uno migliore !! :)

Inviato

Io direi...entro venerdì prossimo si deve concludere il 13° turno e il recupero dell'ultima partita del 12° turno.

Per fare di tutto perchè il torneo finisca entro l'anno (mio obbiettivo), e di giocare il numero maggiore di partite si potrebbero stilare (da sabato 20/11) gli elenchi dei 4 turni rimasti in maniera tale da cercare di concludere il tutto entro e non oltre il 18/12 ).

LA mia è una proposta... questo purtroppo è un torneo sperimentale... dagli errori di questo si potrà organizzarne uno migliore !! :)

Per me va benissimo, anche a me piacerebbe terminare entro l'anno in corso.

Vediamo cosa ne pensano gli altri.

Inviato

Per me va benissimo, anche a me piacerebbe terminare entro l'anno in corso.

Vediamo cosa ne pensano gli altri.

Per me è ok, io ho già giocato il XIII° turno mi sembra, quindi datevi da fare :D :D Giò

Awards

Inviato

Dai ragazzi date i risultati dei turni, così giochiamo i successivi !!

Inviato

Forse dovremmo stabilire una data di scadenza entro la quale assegnare il punteggio di 0-0 a tavolino per le partite di cui non è stato comunicato niente.

Inviato

Forse dovremmo stabilire una data di scadenza entro la quale assegnare il punteggio di 0-0 a tavolino per le partite di cui non è stato comunicato niente.

Penso entro la domenica sera o al massimo il lunedi sera di ogni settimana potrebbe andare bene.

Così Forza_Italia avrebbe tempo di giocare nel week-end.

Dai il punteggio alle partite che sicuramente non verranno giocate, quelle dove almeno uno dei giocatori ha abbandonato il Torneo, in alcuni casi, tipo Numitoria-Ramossen, hanno abbandonato tutti e due, penso quindi tu possa chiudere il XII turno. Ciao Giò :)

Awards

Inviato

Penso entro la domenica sera o al massimo il lunedi sera di ogni settimana potrebbe andare bene.

Così Forza_Italia avrebbe tempo di giocare nel week-end.

Dai il punteggio alle partite che sicuramente non verranno giocate, quelle dove almeno uno dei giocatori ha abbandonato il Torneo, in alcuni casi, tipo Numitoria-Ramossen, hanno abbandonato tutti e due, penso quindi tu possa chiudere il XII turno. Ciao Giò :)

Perfetto, allora procedo tenendo conto della tua lista dei confermati. Colgo l'occasione per ringraziarti per l'aiuto. :)

CONFERMATI

Giovanna, Legioprimigenia, Wuby2007, Ghera/F. Petrarca, Attila650, Guysimpsons, Sagida, Pe1983, Forza_Italia, Joao89.

RITIRATI

Arthas/Reficul, kame_84, LaFenice, Mirko, Mirko8710, Numitoria, Ramossen, sadomenico.

Provvedo ad assegnare i vari punteggi.

XII turno

Mirko8710 - Guysimpsons 0-1

kame_84 - Forza_Italia 1-0

Ghera/F. Petrarca - Mirko 1-0

wuby2007 - Pe1983 0-1

LaFenice - Legioprimigenia 0-1

joao89 - attila650 1-0

Arthas/Reficul - sadomenico 0-1

Ramossen - Numitoria 0-0 a tavolino per ritiro di entrambi i giocatori.

sagida - Giovanna 1-0

XIII turno (turno in corso)

Mirko - Giovanna 0-1

Mirko8710 - wuby2007 0-1 a tavolino per ritiro di Mirko8710. :(

Numitoria - kame_84 0-0 a tavolino per ritiro di entrambi i giocatori.

attila650 - Arthas/Reficul 1-0

Legioprimigenia - sagida 1-0

Guysimpsons - joao89 0-1

Forza_Italia - Ghera/F. Petrarca da disputare

Pe1983 - Ramossen 1-0 a tavolino per ritiro di Ramossen.

sadomenico - LaFenice 0-0 a tavolino per ritiro di sadomenico.

CLASSIFICA (aggiornata all' XII turno in attesa del risultato della partita mancante del XIII)

1° joao89 11 pt

2° Guysimpsons 10,5 pt

3° sadomenico 10 pt

4° Legioprimigenia 9 pt

5° attila650 7,5 pt

6° wuby2007 7 pt

7° sagida 7 pt

8° Ramossen 6,5 pt

9° Numitoria 6,5 pt

10° Pe1983 5,5 pt

11° Ghera/F. Petrarca 4 pt

12° Arthas/Reficul 3,5 pt

13° LaFenice 3,5 pt

14° Mirko8710 3,5 pt

15° Forza_Italia 3 pt

16° Giovanna 2,5 pt

17° kame_84 1,5 pt

18° Mirko 0,5 pt

Inviato

Perfetto, allora procedo tenendo conto della tua lista dei confermati. Colgo l'occasione per ringraziarti per l'aiuto. :)

Prego, è stato un piacere. Giò :)

Awards

Inviato

per me il fatto di pubblicare i 4 turni rimanenti assieme va più che bene e anch io vorrei finire entro l anno :D aspetto con ansia la partita forza_italia / ghera :P

Inviato

Ghera, fammi un fischio quando ti va a giocare la partita. ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma avete giocato? Andiamo avanti? Giò :)

Awards

Inviato

Brava Giò !! Completiamo il torneo e il prox anno ne organizziamo migliore !!

Inviato

Mi che dal prossimo turno è meglio se fissiamo una data di scadenza entro la quale assegnare un punteggio a tavolino per le partite non disputate.

Inviato

Mi che dal prossimo turno è meglio se fissiamo una data di scadenza entro la quale assegnare un punteggio a tavolino per le partite non disputate.

Avevamo detto entro la domenica sera se non ricordo male. Dai Sagida, fai il nuovo turno, chiudi l'ultimo, almeno giochiamooooooooo. Ciaooo Giò :P :D

Awards

Inviato

Avevamo detto entro la domenica sera se non ricordo male. Dai Sagida, fai il nuovo turno, chiudi l'ultimo, almeno giochiamooooooooo. Ciaooo Giò :P :D

Eseguo. :lol:

Con la partita mancante come ci regoliamo?

Inviato

Come richiesto pubblico il nuovo turno.

XIV turno

kame_84 - Pe1983

Ghera/F. Petrarca - Legioprimigenia

wuby2007 - Numitoria

LaFenice - Mirko

joao89 - Mirko8710

Arthas/Reficul - Forza_Italia

Ramossen - Guysimpsons

sagida - attila650

Giovanna - sadomenico

Quando potremmo chiudere il turno? Per me si potrebbe fare anche domenica (e forse sarebbe meglio per accelerare un pò le cose) ma durerebbe di meno rispetto agli altri turni. Attendo pareri.

Per il momento non assegno nessun punto a tavolino, provvederò a fine turno.

Inviato

domenica va benissimo.................................... acceleriamo acceleriamo :D

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Per la partita sospesa direi aspettiamo il responso di ghera o forza_italia certo quest'ultimo ha richiamato pubblicamente Ghera quindi in caso di mancata risposta per me il punto è suo!

Per questo turno io vinco a tavolino perchè Ramossen si è ritirato! :( :(

Chiuderei il XIV turno domenica.

Sagida, se ci fossero i turni pronti, potresti pubblicarli TUTTI ? Così magari chi non gioca perchè vince a tavolino si "porta avanti col lavoro" e non aspetta una settimana a vuoto. Ovviamente i punti di chi vince verranno accreditati a tempo debito !! Se non è troppo un pasticcio !!!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Eseguo. :lol:

Con la partita mancante come ci regoliamo?

Purtroppo Forza_Italia si può collegare solo nel week-end, visto che Ghera non gli ha risposto direi di dargli il punto e chiudere il turno. Esprimete anche il vostro parere :)

Uffaaaaa, non gioco nemmeno questa settimana, Sadomenico si è ritirato, peccato :( :(

Buone partite. Giò :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.