Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ho mandato un MP a tutti, vediamo chi risponde. :D Ciao Giò

Fatto! ;)

Bravoooooooooooooooooooooooooooooo. Giò :P :D :D :D

Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Io rispondo qui invece :D

Mi piacerebbe completare il torneo, ma non vi posso assicurare una frequenza assoluta causa scuola.... :rolleyes:

Inviato (modificato)

Io rispondo qui invece :D

Mi piacerebbe completare il torneo, ma non vi posso assicurare una frequenza assoluta causa scuola.... :rolleyes:

Beh, in una settimana, un paio di ore le trovi dai!!!!!!!!!!!!! :D :D Bravo Ghera, a Sabato :) Giò

P.S.-aggiunto anche Attila, Guysimpons e Sagida

P.P.S.- che ne dite se al posto degli amici che non possono più giocare ne inseriamo altri, che si proporranno, come abbiamo già fatto tempo fa?

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Mi dispiace moltissimo, ma ad oggi ho degli orari talmente scombinati che non posso proprio programmare nulla...:(

Awards

Inviato

Io ho "sguinzagliato" Giovanna !! Come potrei non esserci ?? ;)

Inviato (modificato)

Ho letto il messaggio di giovanna: ci sono anche io. Seguivo il topic ma vedendo inizialemente scarso interesse, non sono intervenuto.

Purtroppo non posso garantire una frequenza assidua (e probabilmente sarò costretto a perdere qualche partita a tavolino :( )ma mi impegnerò almeno per postare i nuovi turni con regolarità.

Modificato da sagida

Inviato

Intanto vi posto la situazione generale del Torneo stando a quanto riporta il mio file.

E' in corso il 13° turno (in totale sono 17 turni) con sole tre partite disputate e sei da disputare. Inoltra c'è ancora una partita del 12° turno da recuperare.

Di seguito, vi posto un quadro generale della situazione:

XII turno

Mirko8710 - Guysimpsons 0-1

kame_84 - Forza_Italia 1-0

Ghera/F. Petrarca - Mirko 1-0

wuby2007 - Pe1983 0-1

LaFenice - Legioprimigenia 0-1

joao89 - attila650 1-0

Arthas/Reficul - sadomenico 0-1

Ramossen - Numitoria da recuperare

sagida - Giovanna 1-0

XIII turno (turno in corso)

Mirko - Giovanna 0-1

Mirko8710 - wuby2007

Numitoria - kame_84

attila650 - Arthas/Reficul 1-0

Legioprimigenia - sagida 1-0

Guysimpsons - joao89

Forza_Italia - Ghera/F. Petrarca

Pe1983 - Ramossen

sadomenico - LaFenice

CLASSIFICA (aggiornata all' XI turno in attesa del risultato del recupero della partita del XII)

1° joao89 10 pt

2° Guysimpsons 9,5 pt

3° sadomenico 9 pt

4° Legioprimigenia 8 pt

5° attila650 7,5 pt

6° wuby2007 7 pt

7° Ramossen 6,5 pt

8° Numitoria 6,5 pt

9° sagida 6 pt

10° Pe1983 4,5 pt

11° Arthas/Reficul 3,5 pt

12° LaFenice 3,5 pt

13° Mirko8710 3,5 pt

14° Forza_Italia 3 pt

15° Ghera/F. Petrarca 3 pt

16° Giovanna 2,5 pt

17° kame_84 0,5 pt

18° Mirko 0,5 pt

Inviato

Guysimpsons - joao89

Risultato (ahimè) 0-1 dopo un inizio in salita ero riuscito a mettere in difficoltà il campione quando ho fatto un errore madornale che mi è costato la partita.

Inviato

Buongiorno a tutti, vi comunico che Numitoria non potrà continuare il Torneo e sto aspettando la risposta di Kame_84.

Ho aggiornato prima la lista e anche un post chiedendo se vogliamo inserire qualcuno al posto dei rinunciatari.

Buona giornata a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

se vi sono rinunciatari azzeriamo il loro punteggio e diamo in calendario la vittoria a tutti i loro avversari... altrimenti, il risultato finale è falsato..... :)

Inviato

se vi sono rinunciatari azzeriamo il loro punteggio e diamo in calendario la vittoria a tutti i loro avversari... altrimenti, il risultato finale è falsato..... :)

Ok per me. Ciao

Awards

Inviato (modificato)

Sinceramente l'esperienza precedente non mi è piaciuta, troppo aleatori gli appuntamenti per giocare le partite, finisco per stancarmi e mollare . Potrei iscrivermi e/o continure il vecchio torneo solo se si decidesse di fissare un calendario con date ed orari fissi, a noi capricorni ascendente capricorno le cose alla "volemose bene" stressano troppo <_<

Modificato da Ramossen

Inviato

Sinceramente l'esperienza precedente non mi è piaciuta, troppo aleatori gli appuntamenti per giocare le partite, finisco per stancarmi e mollare . Potrei iscrivermi e/o continure il vecchio torneo solo se si decidesse di fissare un calendario con date ed orari fissi, a noi capricorni ascendente capricorno, le cose alla "volemose bene" stressano troppo <_<

Ormai abbiamo quasi finito, forza, un po' di pazienza, così lo portiamo a termine. Il prossimo lo organizzeremo meglio. Giò :)

Awards

Inviato

Per me va benissimo ricominciare il torneo... attendo news! :)

Inviato

Riporto qui la lista, la pagina è cambiata ed è scomodo girarla ogni volta che devo aggiungere qualcuno.

Aggiungo Pe1983 alla lista. State già recuperando le partite mancanti?

Ciao, Giò :)

CONFERMATI

Giovanna

Legioprimigenia

Wuby2007

Ghera

Attila650

Guysimpsons

Sagida

Pe1983

Awards

Inviato

io sinceramente non ho piu voglia ...pensate che e' dall'ultima partita di torneo che non faccio piu' una partita , e io me la cavo solo se mi alleno tanto, adesso come adesso non mi ricordo manche le aperture base , propongo di fare a birra e salsicce :D

davvero io mi tengo a disposizione se sono propio indispensabile cerchero' di fare la mia porca figura ..

tenetemi informato

ciaooooooooooooooooooo

Inviato

io sinceramente non ho piu voglia ...pensate che e' dall'ultima partita di torneo che non faccio piu' una partita , e io me la cavo solo se mi alleno tanto, adesso come adesso non mi ricordo manche le aperture base , propongo di fare a birra e salsicce :D

davvero io mi tengo a disposizione se sono propio indispensabile cerchero' di fare la mia porca figura ..

tenetemi informato

ciaooooooooooooooooooo

Ciao Sadomenico, penso che nessuno si sia più allenato, almeno io non l'ho fatto, ma se non hai voglia di partecipare ci dispiace, oltretutto mi sembra che io e te non abbiamo giocato e con me non ti serve allenamento :lol: :lol: :lol:

Dovresti decidere tu cosa vuoi fare e poi farcelo sapere. Ciao Giò :)

Awards

Inviato

...come detto dall'inizio questo è un esperimento.

Qualcuno ha lanciato l'idea, abbiamo deciso di provarlo, e sono sorti alcuni problemi.

Io propongo di terminare questo torneo, una volta terminato iniziamo "la campagna" per il nuovo torneo decidendo alcune regole che possano ovviare i problemi che sono sorti in questo.

E' stato un po' il torneo alla "volemose bene", però si è cercato di salvaguardare la sua integrità...per esempio, non appena era iniziato c'erano state delle defezioni... al posto di darle "a tavolino" si sono cercati dei sostituti...

La prossima volta lasciamo un mesetto di tempo per l'adesione finito la quale "chi c'è c'è! chi non c'è ciao!" e chi molla il campionato a metà perde le partite a tavolino e fine.

Inviato

ehi, ho visto solo ora che c'è un torneo di scacchi in atto.... io sono un po' giù di allenamento ma se c'è posto (non so a che punto siete) gicherei volentieri

M :P

Inviato

Anch'io ci sono ovviamente, purtroppo però sono disponibile solo sabato e domenica :rolleyes:

Inviato

...come detto dall'inizio questo è un esperimento.

Qualcuno ha lanciato l'idea, abbiamo deciso di provarlo, e sono sorti alcuni problemi.

Io propongo di terminare questo torneo, una volta terminato iniziamo "la campagna" per il nuovo torneo decidendo alcune regole che possano ovviare i problemi che sono sorti in questo.

E' stato un po' il torneo alla "volemose bene", però si è cercato di salvaguardare la sua integrità...per esempio, non appena era iniziato c'erano state delle defezioni... al posto di darle "a tavolino" si sono cercati dei sostituti...

La prossima volta lasciamo un mesetto di tempo per l'adesione finito la quale "chi c'è c'è! chi non c'è ciao!" e chi molla il campionato a metà perde le partite a tavolino e fine.

Concordo pienamente con quanto detto da Guysimpsons. Opterei anche io per terminare il torneo in corso e per stabilire regole ben precise per lo svolgimento del successivo.

Inviato

Bene, allora mi sembra che abbiamo chiuso le liste, riporto qui chi ha dato conferma per finire il Torneo.

Sagida provvedi a fare il prossimo turno per favore, così andiamo avanti col Torneo. Vedo che siamo dispari, crea problemi questo? Grazie Giò :)

CONFERMATI

Giovanna

Legioprimigenia

Wuby2007

Ghera

Attila650

Guysimpsons

Sagida

Pe1983

Forza_Italia

Awards

Inviato

Bene, allora mi sembra che abbiamo chiuso le liste, riporto qui chi ha dato conferma per finire il Torneo.

Vedo che siamo dispari, crea problemi questo?

Io direi di no, non ci sono problemi !

Io direi di continuare come se ci fossero tutti, chi non ha risposto/ non risponde alla sfida perde a tavolino !

Per la richiesta di mamoph... forse è meglio lasciar stare (parere mio!), visto che il torneo è iniziato da parecchio, credo sia meglio che si iscriva al prossimo (nulla di personale giuro! :) ).

Provo solo a sollecitare joao89.. mi spiacerebbe parecchio perdesse a tavolino! E' il primo del torneo !

Inviato

Vedo che siamo dispari, crea problemi questo?

Io direi di no, non ci sono problemi !

Io direi di continuare come se ci fossero tutti, chi non ha risposto/ non risponde alla sfida perde a tavolino !

Per la richiesta di mamoph... forse è meglio lasciar stare (parere mio!), visto che il torneo è iniziato da parecchio, credo sia meglio che si iscriva al prossimo (nulla di personale giuro! :) ).

Provo solo a sollecitare joao89.. mi spiacerebbe parecchio perdesse a tavolino! E' il primo del torneo !

Ok, allora date lo Start quando siete pronti e apriamo le danze :D :D . Ciao Giò

Awards

Inviato

Sagida provvedi a fare il prossimo turno per favore, così andiamo avanti col Torneo. Vedo che siamo dispari, crea problemi questo? Grazie Giò :)

CONFERMATI

Giovanna

Legioprimigenia

Wuby2007

Ghera

Attila650

Guysimpsons

Sagida

Pe1983

Forza_Italia

Ciao Giovanna, creare un nuovo turno (anche se siamo dispari) non mi crea problemi. Tuttavia creando un nuovo turno con i soli utenti confermati, dovrei azzerare i punteggi a tutti per cui significherebbe cominciare un nuovo torneo con i nove utenti che hanno dato la conferma. Pertanto appoggerei la proposta di Guysimpsons:

A me sembra migliore questa soluzione per i motivi che ho spiegato prima però se ritenete meglio creare un torneo con i soli utenti confermati, per me non ci sono problemi. :)

Ne approfitto per ripostare la situazione attuale del torneo (che potete comunque trovare nella pagina precedente):

è in corso il 13° turno (in totale sono 17 turni) con sole quattro partite disputate e ancora cinque da disputare. Inoltre c'è ancora una partita del 12° turno da recuperare.

Di seguito, vi posto un quadro generale della situazione:

XII turno

Mirko8710 - Guysimpsons 0-1

kame_84 - Forza_Italia 1-0

Ghera/F. Petrarca - Mirko 1-0

wuby2007 - Pe1983 0-1

LaFenice - Legioprimigenia 0-1

joao89 - attila650 1-0

Arthas/Reficul - sadomenico 0-1

Ramossen - Numitoria da recuperare

sagida - Giovanna 1-0

Mirko - Giovanna 0-1

Mirko8710 - wuby2007

Numitoria - kame_84

attila650 - Arthas/Reficul 1-0

Legioprimigenia - sagida 1-0

Guysimpsons - joao89 0-1

Forza_Italia - Ghera/F. Petrarca

Pe1983 - Ramossen

sadomenico - LaFenice

CLASSIFICA (aggiornata all' XI turno in attesa del risultato del recupero della partita del XII)

1° joao89 10 pt

2° Guysimpsons 9,5 pt

3° sadomenico 9 pt

4° Legioprimigenia 8 pt

5° attila650 7,5 pt

6° wuby2007 7 pt

7° Ramossen 6,5 pt

8° Numitoria 6,5 pt

9° sagida 6 pt

10° Pe1983 4,5 pt

11° Arthas/Reficul 3,5 pt

12° LaFenice 3,5 pt

13° Mirko8710 3,5 pt

14° Forza_Italia 3 pt

15° Ghera/F. Petrarca 3 pt

16° Giovanna 2,5 pt

17° kame_84 0,5 pt

18° Mirko 0,5 pt

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.