Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Grazie a tutti per il "bentornato" !

Guido é ancora inguaiato Ha detto di segnare le sue partite perse a tavolino.

Il papà di Guido

Salve, dica pure a Guido che il torneo è in stand-by per necessità di diversi utenti di una sosta estiva. Riprenderà a fine settembre, più probabilmente a ottobre ma la data precisa è ancora da decidere. Pertanto Guido non ha perso nessuna partita ed è ancora in corsa per il primato. ;)

... A me il primo ottobre va benissimo come data !!

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Grazie a tutti per il "bentornato" !

Guido é ancora inguaiato Ha detto di segnare le sue partite perse a tavolino.

Il papà di Guido

Salve, dica pure a Guido che il torneo è in stand-by per necessità di diversi utenti di una sosta estiva. Riprenderà a fine settembre, più probabilmente a ottobre ma la data precisa è ancora da decidere. Pertanto Guido non ha perso nessuna partita ed è ancora in corsa per il primato. ;)

... A me il primo ottobre va benissimo come data !!

we bentornato Guy :D :D :D ............................ci dobbiamo organizzare x la partita ora :D :D :D

• 1 mese dopo...
Inviato

Riesumo la discussione per chiedervi se vi funziona Italiascacchi..Da me da una settimana esce fuori il simpatico errore 404, not found..:ph34r:

Saluti,

Fuf.

Inviato

Riesumo la discussione per chiedervi se vi funziona Italiascacchi..Da me da una settimana esce fuori il simpatico errore 404, not found..:ph34r:

Saluti,

Fuf.

Niente?:(

Saluti,

Fuf.

Inviato

anche a me da problemi italiascacchi

• 3 settimane dopo...
Inviato

:) vi state allenando :) :P ;)

Inviato

:) vi state allenando :) :P ;)

Senza che vada Italiascacchi, difficile..:(

Saluti,

Fuf.

Inviato

raga cerco di ravvivare questa discussione visto che il primo ottobre s avvicina..........................è stata appena giocata la partita Guysimpsons-Joao89 è finita 0-1 causa svista di guy.... peccato :( :( :( comunque volevo anche sapere se sono state giocate le partite e quali bisogna ancora recuperare vedo che ci sn pochi post ;) ;) ;) per quanto riguarda il sito italiascacchi ho saputo che da un giorno all altro è sparito ci resta da giocare su scacchisti ;) ;) ;) attendo nuove notizie......... :) :D :)

Inviato

..è stata appena giocata la partita Guysimpsons-Joao89 è finita 0-1 causa svista di guy.... peccato :( :( :(

E' stata una bella sfida... inizio folgorante di Joao89, per un errore di posizionamento di mouse di Joao sono riuscito a ribaltare la situazione a mio vantaggio e poi... mi sono ricordato che fra 3 mesi è Natale e gli ho regalato la regina!! :lol: :lol: :lol:

Maledetta fretta!! :D Ma complimenti al vincitore nonchè capo-classifica !!

Fra poco ri-incomincia il torneo! Italiascacchi non funziona più... potete andare su www.scacchisti.it !

Inviato

qui sono tutti ancora in ferie :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Inviato

RAGAZZI E' IL PRIMO OTTOBRE...

Io direi che da lunedì si potrebbe riaprire il campionato !!!

Inviato

Lorenzo, fammi un fischio quando vuoi giocare la partita ;)

Inviato

Stasera sarei libero.... ;) Alle 9 e mezzo sul sitoscacchisti.it va bene?

Inviato

Ieir Ghera ed io abbiamo giocato la nostra partita.

Ho vinto io :P

Inviato

:) potreste postare il calendario del turno prossimo? :) io mi sono perso.... :(

Inviato

:) potreste postare il calendario del turno prossimo? :) io mi sono perso.... :(

Si sta completando il vecchio turno iniziato a giugno..

CLICCA

Tu hai già giocato !!

Inviato

in merito all'ultimo turno fenice non mi ha mai risposto , non so neanche se esiste ancora sul forum ...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

siamo al 10 ottobre...........mi proclamo vincitore in quanto primo in classifica del primo torneo di scacchi di Lamoneta.......:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Inviato

:) e fai bene..... :) qui si va a rilento....... ;)

Inviato

siamo al 10 ottobre...........mi proclamo vincitore in quanto primo in classifica del primo torneo di scacchi di Lamoneta.......:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:( peccato che sia finito così, non perchè abbia vinto (giustamente) tu, ma perchè è incompleto!! :(

Inviato

siamo al 10 ottobre...........mi proclamo vincitore in quanto primo in classifica del primo torneo di scacchi di Lamoneta.......:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:( peccato che sia finito così, non perchè abbia vinto (giustamente) tu, ma perchè è incompleto!! :(

vero........ma sn spariti tutti.... :( :(

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti i partecipanti e non, non per non darla vinta a Joao, che lo merita, ma mi piacerebbe finire il Torneo, quindi manderò mail a tutti i partecipanti che risultano sull'ultima lista chiedendo loro se vogliono ancora giocare.

Io mi dichiaro disponibile e mi metto in lista, chi pensa ad organizzare il nuovo turno? Era completo o mancavano ancora partite?

A presto, Giò :)

CONFERMATI

Giovanna

Legioprimigenia

Wuby2007

Ghera

Attila650

Guysimpsons

Sagida

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

:) anch'io voglio riprendere il torneo....

organizzatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, richiama tutti all'ordine :D :P

Inviato

:) anch'io voglio riprendere il torneo....

organizzatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, richiama tutti all'ordine :D :P

Ho mandato un MP a tutti, vediamo chi risponde. :D Ciao Giò

Awards

Inviato

Ho mandato un MP a tutti, vediamo chi risponde. :D Ciao Giò

Fatto! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.