Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

temo che kame_84, il mio avversario del 13 turno, sia difficile da incrociare per giocare la partita, visto che non si connette dal 1 marzo. :D

Per la partita tra me e Ramossen del 12 turno, non ci siamo trovati per giocare, proporrei un pareggio, a voi la decisione.

Ciao, Numitoria

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato (modificato)

Per la partita tra me e Ramossen del 12 turno, non ci siamo trovati per giocare, proporrei un pareggio, a voi la decisione.

Ciao, Numitoria

...se riuscite a giocare prima della fine del 13° turno va benissimo!!

Colgo l'occasione per notificare a tutti i partecipanti che da domani vado a lavorare fuori sede (in montagna) dove non avrò l'adsl ma internet mobile in più avrò orari "meno elastici". Ringrazio tutti anticipatamente per la vostra comprensione per eventuali miei ritardi !

Modificato da Guysimpsons

Inviato

:huh: ma.. il torneo è stato dimenticato??... nessuno ha giofcato? :blink:

saranno i mondiali.................... :P

Inviato

Pe1983 - Wuby2007 1-0 nel recupero della precedente giornata...

I miei complimenti a Luca, davevro una bella partita!!

La mia regina ha però alla fine stretto il re all'angolo... :-)

Ciao!

Inviato

Mirko non mi ha risposto, va beh, rimedio un altro punto, anche se il risultato non cambia :( :( , sempre penultima sono :lol: :lol:

Ciao Giò :)

Awards

Inviato

Sarà l'estate,la voglia di uscire, gente in barca, gente in montagna...il torneo si è dilungato troppo e, mondiali a parte, siamo arrivati nella stagione dove un po' tutti hanno di meglio o altro da fare! ;)

Finito questo giro, proporrei una ripetizione del torneo da Ottobre a Marzo-Aprile al max con regole severe e niente dilazioni!

Inviato

Sarà l'estate,la voglia di uscire, gente in barca, gente in montagna...il torneo si è dilungato troppo e, mondiali a parte, siamo arrivati nella stagione dove un po' tutti hanno di meglio o altro da fare! ;)

Finito questo giro, proporrei una ripetizione del torneo da Ottobre a Marzo-Aprile al max con regole severe e niente dilazioni!

Personalmente non ritenevo che il torneo potesse dilungarsi tanto altrimenti non avrei partecipato fin dall'inizio, secondo me il problema in generale è questo, per quanto mi riguarda poi, oltre al fattore estate esiste il fattore "rientro in Italia" che tra l'altro si stà complicando; tutto cio' non mi permette una presenza assidua sul forum, proprio non posso prevedere quando avro' una mezz'ora sicuramente libera a parte le primissime ore della giornata. Non è da me non rispettare gl'impegni assunti ma temo proprio che dovro' dar forfait.

Un saluto

Inviato

Mi dispiace che la gestione del torneo non soddisfi tutti. Quando mi proposi per portare avanti il torneo che si era bloccato per alcune settimane, scrissi esplicitamente che non sarei stato capace di gestirlo come aveva fatto kame_84 fino al secondo turno. Pertanto avanzai la mia proposta di gestione che fu accettata sebbene avrebbe portato per le lunghe il torneo. Purtroppo non sarei capace di provvedere ad un'altra gestione che già ora, ve lo assicuro, non è così facile come sembra.

Inviato

Non credo manchino molte settimane alla conclusione, poi se non si farà in tempo continueremo a Settembre, che problema è? Non stiamo facendo un Torneo ufficiale, ma ci stiamo solo divertendo.

Tu sei stato bravissimo e molto disponibile a rilevare la gestione del Torneo e per questo ti ringrazio, io non ne sarei stata capace di sicuro.

Ragazzi, penso che possiamo andare avanti finchè possiamo, poi di comune accordo rimandiamo la fine a dopo le vacanze se ci saranno troppe difficoltà.

Buona Domenica a tutti. Giò :)

Awards

Inviato

Anche io fra pochi giorni partiro`, e non so quanto riusciro` a connettermi al forum. Oggi parte Forza_Italia, contro cui avrei dovuto giocare ieri sera, ma a causa di un malfunzionamento di torneidiscacchi.com non siamo riusciti a giocare. Secondo me si dovrebbe rinviare il tutto a settembre, interrompendo per l'estate....... ;)

Lorenzo

P.S: per la partita Ghera vs Forza_Italia proporrei un pareggio :)

Inviato

:) sagida la tua organizzazione è perfetta... siamo noi giocatori a dover trovare un pochino di tempo ma, non è così facile per tutti. B)

Si può anche sospendere per poi riprendere verso fine settembre, ma converrebbe però non lasciare turni a metà!!! ;)

Inviato

Anch'io mi unisco ai complimenti a Sagida... non è mai scontato prendere un impegno e non è mai facile portarlo avanti come si deve... bravo tu che nonostante tutte le nostre defezioni e ritardi ci stai riuscendo!

Purtroppo è vero... in questo periodo tra il lavoro e le serate belle (beh, più o meno... qui a Milano oggi sembra autunno!) il tempo per giocare a scacchi è un po' poco... però in fondo lo scopo del torneo era divertirsi e personalmente da questo punto di vista ha più che funzionato!

Io sarei per l'idea che era stata lanciata qualche giorno fa... postare tutte le partite rimanenti, poi quando si riesce si gioca... forse è un po' più laboriosa come cosa, però almeno uno in una serata libera volendo può giocarle tutte. Altrimenti nessun problema, a settembre si riparte... anzi, meglio per me che ho davanti un'intera estate per allenarmi e sconfiggere Joao, Legio, Sagida e tutti gli altri!!! :lol: Scherzo ovviamente...

Buona domenica a tutti! :)

Inviato

GUIDO NON POTRà NAVIGARE PER ALMENO 2 SETTIMANE PER MOTIVI DI LAVORO. Vi prega di scusarlo . Il papà

Inviato

Vi ringrazio per i complimenti. :)

La mia proposta per il momento sarebbe quella di concludere il turno in corso (per non lasciarlo a metà) e poi di decidere insieme il da farsi. Magari si potrebbe scegliere un altro giorno per la chiusura (prevista per oggi) dato che molte partite probabilmente non sono state ancora giocate. Quindi allungherei la durata del turno in corso a data da destinarsi (decidiamo insieme) per permettere a chi non ha giocato di disputare la partita e non lasciare quindi il turno a metà. In seguito magari ci fermiamo un pochino e decidiamo se, come e quando proseguire. Cosa ne pensate?

Inviato

il mio sfidante la fenice non risponde ai messaggi .......

propongo di mettere joao alla pubblica gogna :diablo: .....secondo me e' tutta colpa sua :D

ciaoooooooooooooooooooooo

Inviato

Vi ringrazio per i complimenti. :)

La mia proposta per il momento sarebbe quella di concludere il turno in corso (per non lasciarlo a metà) e poi di decidere insieme il da farsi. Magari si potrebbe scegliere un altro giorno per la chiusura (prevista per oggi) dato che molte partite probabilmente non sono state ancora giocate. Quindi allungherei la durata del turno in corso a data da destinarsi (decidiamo insieme) per permettere a chi non ha giocato di disputare la partita e non lasciare quindi il turno a metà. In seguito magari ci fermiamo un pochino e decidiamo se, come e quando proseguire. Cosa ne pensate?

penso che sia una proposta estremamente sensata

Inviato (modificato)

Mi dispiace che la gestione del torneo non soddisfi tutti. Quando mi proposi per portare avanti il torneo che si era bloccato per alcune settimane, scrissi esplicitamente che non sarei stato capace di gestirlo come aveva fatto kame_84 fino al secondo turno. Pertanto avanzai la mia proposta di gestione che fu accettata sebbene avrebbe portato per le lunghe il torneo. Purtroppo non sarei capace di provvedere ad un'altra gestione che già ora, ve lo assicuro, non è così facile come sembra.

Il mio commento non era certo una critica alla tua OTTIMA gestione del torneo! :D

Siamo partiti con l'idea delle 8 settimane (abbondantemente sforate) e siamo arrivati in un periodo dove tutti, chi per un motivo e chi per l'altro, siamo presi da 1.000 altre cose ed impegni....la stagione autunnale ed invernale, anche causa del meteo, è senz'altro il periodo dove tutti, sulla base dei messaggi postati, siamo meno indaffarati da uscite, lavoro, ferie etc. etc. Personalmente frequento anche molto meno il forum e l'uso del computer crolla in periodo estivo (salvo oggi causa meteo di Milano :P ).

Sono anche io favorevole ad una sospensione finito questo turno! ;)

PS: ieri sera io e Pe1983 ci siamo incrociati di sfuggita prima di cena: lui aveva fretta e doveva uscire, io stavo dando il latte alla sorellina di Wuby con moglie alle spalle che urlava dietro all'altro....sai che concentrazione! :angry:

Modificato da wuby2007

Inviato (modificato)

il mio sfidante la fenice non risponde ai messaggi .......

propongo di mettere joao alla pubblica gogna :diablo: .....secondo me e' tutta colpa sua :D

ciaoooooooooooooooooooooo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda la partita che dovevo giocare cn guido i primi tre giorni della settimana nn ho avuto l adsl ora lui nn c è x almeno due settimane quindi se si deve concludere il turno e non c'è tempo per un recupero un pareggio mi sembra giusto ......................... è vero che ora il tempo da dedicare al pc scarseggia e se si sospende il torneo per me va bn però decidiamo su quando lo vogliamo far riprendere :) :) :)

Modificato da joao89

Inviato (modificato)

per quanto riguarda la partita che dovevo giocare cn guido i primi tre giorni della settimana nn ho avuto l adsl ora lui nn c è x almeno due settimane quindi se si deve concludere il turno e non c'è tempo per un recupero un pareggio mi sembra giusto ......................... è vero che ora il tempo da dedicare al pc scarseggia e se si sospende il torneo per me va bn però decidiamo su quando lo vogliamo far riprendere :) :) :)

Ultima proposta poi non parlo più :lol: ......direi di portare a termine questo ultimo turno lasciando tutto il tempo necessario agli sfidanti, senza giorni di scadenza....anche fino a Settembre.

Quindi, se Guido (Guy) non può connettersi per 2 settimane....aspetterai!!! è la partita clou del torneo, un risultato di comodo a tarallucci e vino te le scordi!!!!! :lol:

Modificato da wuby2007

Inviato

Ultima proposta poi non parlo più :lol: ......direi di portare a termine questo ultimo turno lasciando tutto il tempo necessario agli sfidanti, senza giorni di scadenza....anche fino a Settembre.

Quindi, se Guido (Guy) non può connettersi per 2 settimane....aspetterai!!! è la partita clou del torneo, un risultato di comodo a tarallucci e vino te le scordi!!!!! :lol:

per me va bene possiamo fare anche così tanto appena torna giochiamo B) B) B)

Inviato

Anche per me va benissimo così.

Allora, tutti d'accordo con questa proposta?

Inviato

sono d'accordo ...........

( joao se l'è cavata anche a sto giro :girl_devil: )

ciaooooooooooooooooooo

Inviato

Avrei solo una cosa da chiedere: è possibile disputare la partita Ramossen-Numitoria quanto prima? In modo da poter chiudere almeno il dodicesimo turno (è l'unica partita che manca), aggiornare la classifica e dedicare l'intera estate solo al tredicesimo turno (turno in corso).

Inviato

:) io fondamentalmente mi associo... forse era meglio chiudere i turni aperti ma, se a Sagida non crea problemi di organizzazione , per es.: se due utenti giocano il 13 agosto, e Sagida è al mare, dovrà a settembre, rileggersi tutti i post per fare la classifica aggiornata.

Ripeto, se va bene all'organizzatore che dovrà rileggersi il tutto per fare le classifiche , per me è ok! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.