Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Sagida scusami, ma dovrei essere a 2,5 punti, in quanto due miei avversari non hanno risposto, forse mi confondo, se sbaglio correggimi :lol: :lol: . Ciao e grazie . Giò

P.S.- sono contenta di giocare con te questa settimana, fammi sapere quando puoi. Ciao

E' giusto come dici tu ma la classifica che ho postato è aggiornata al decimo turno mentre la vittoria a tavolino su LaFenice (che ti dovrebbe portare a 2,5 punti) è dell'undicesimo turno. Quando aggiornerò la classifica (al momento non posso farlo in quanto manca una partita, ti verrà aeegnato il tuo punto).

Anche io sono contento di dover giocare con te, ti mando un MP! :)

Ah bene, non è che cambia molto, sempre penultima sono.... :( :( . Ti ho risposto, ci vediamo dopo. Grazie Giò :)

Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

sagida - giovanna 1 - 0

Bella partita nella quale ho avuto l'occasione di conoscere giovanna, persona gentile e simpatica. Alcune sue mosse errate le si sono dimostrate poi fatali anche se ha proposto anche delle belle giocate. Spero di poter giocare presto una nuova partita con lei!

Inviato

sagida - giovanna 1 - 0

Bella partita nella quale ho avuto l'occasione di conoscere giovanna, persona gentile e simpatica. Alcune sue mosse errate le si sono dimostrate poi fatali anche se ha proposto anche delle belle giocate. Spero di poter giocare presto una nuova partita con lei!

Che coraggio dimostri nel voler giocare ancora con me :lol: :lol: , complimenti per la schiacciante vincita, avevo finiti i pezzi praticamente :( :( .

Non appena torno a casa ne facciamo un'altra. Grazie per i complimenti, totalmente ricambiati.

A presto, Giò :)

Awards

Inviato

Appena finita la partita di recupero ghera/Sadomenico.....complimenti Sado, sei davvero fortissimo... :)

Lorenzo

Inviato

Appena finita la partita di recupero ghera/Sadomenico.....complimenti Sado, sei davvero fortissimo... :)

Lorenzo

E con questa partita si chiude definitivamente l'undicesimo turno. Ne approfitto per postare la classifica aggioranta (al'undicesimo turno ovviamente).

1° joao89 10 pt

2° Guysimpsons 9,5 pt

3° sadomenico 9 pt

4° Legioprimigenia 8 pt

5° attila650 7,5 pt

6° wuby2007 7 pt

7° Ramossen, Numitoria 6,5 pt

8° sagida 6 pt

9° Pe1983 4,5 pt

10° Arthas/Reficul 3,5 pt

11° LaFenice, Mirko8710 3,5 pt

12° Forza_Italia, Ghera/F. Petrarca 3 pt

13° Giovanna 2,5 pt

14° kame_84, Mirko 0,5 pt

Posto inoltre la situazione attuale del turno in corso (il dodicesimo) ricordando che si chiuderà giovedì 10 giugno alle ore 22.00.

Mirko8710 - Guysimpsons 0-1

kame_84 - Forza_Italia 1-0

Ghera/F. Petrarca - Mirko

wuby2007 - Pe1983

LaFenice - Legioprimigenia

joao89 - attila650

Arthas/Reficul - sadomenico

Ramossen - Numitoria

sagida - Giovanna 1-0

Inviato

Ho inviato due messaggi a Mirko senza riceverne risposta...inoltre mi pare che anche nei turni scorsi fosse assente...

Lorenzo

Inviato

:( io, invece, ho inviato due MP di invito a La Fenice, il quale non mi ha dato risposta sino ad oggi! Attendo speranzoso.... :)

Inviato

joao89 - attila650 1-0

letteralemnte una strage, troppo forte indubbiamente!

Ale

Awards

Inviato

è stata appena giocata la partita joao89- attila650 risultato 1-0 ........complimenti attila bella partita :D :D :D

Inviato

Niente, Mirko non mi risponde ancora :(

Lorenzo

Inviato

Il dodicesimo turno è chiuso!

Attendo comunicazioni riguardo le partite mancanti:

wuby2007 - Pe1983

Ramossen - Numitoria

Inviato

Il dodicesimo turno è chiuso!

Attendo comunicazioni riguardo le partite mancanti:

wuby2007 - Pe1983

Ramossen - Numitoria

Io e PE ci siamo messaggiati, ma non ci siamo più incrociati!

Personalmente sono anche un po' incasinato ultimamente....chiederei una proroga del termine per la ns. partita! Grazie.

Inviato

Idem! Io e wuby abbiamo cercato un attimo di tempo comune per giocare ma con scarsi risultati... :(

Se possibile chiedo anch'io qualche giorno in più, altrimenti propongo pareggio.

Ciao!

Inviato

Per me va bene!

Inviato

:) ok per i recuperi ma partiamo anche con il successivo! (la fenice non mi ha dato riscontri per la mia partita! :( )

Inviato

va bn la proroga ma andiamo col tredicesimo :D :D :D

Inviato

Ok per il tredicesimo.....Mirko non mi ha ancora risposto :(

Inviato

A grande richiesta pubblico il prossimo turno:

XIII turno

Mirko - Giovanna

Mirko8710 - wuby2007

Numitoria - kame_84

attila650 - Arthas/Reficul

Legioprimigenia - sagida

Guysimpsons - joao89

Forza_Italia - Ghera/F. Petrarca

Pe1983 - Ramossen

sadomenico - LaFenice

Chiusura del turno: domenica 20 giugno 2006, ore 22.00.

Di seguito pubblico le partite del dodicesimo turno da recuperare entro la fine del turno in corso:

wuby2007 - Pe1983

Ramossen - Numitoria

Inviato

Guysimpsons - joao89

Capperetti !!

Mi devo scontrare con il primo della lista!!

Inviato

Arthas sadomenico si e' giocata giovedi notte partita, che ha visto la mia vittoria, poi non ho avuto la possibilita' di postare il risultato .

Arthas - sadomenico 0 - 1

ciaoooooooooooooooooooo

Inviato

Guysimpsons - joao89

Capperetti !!

Mi devo scontrare con il primo della lista!!

La partita vale il primato dato che tra di voi c'è solo mezzo punto di differenza.

Inviato

:( ragazzi non riesco a connettermi al sito Italiascacchi... voi ci riuscite? :unsure:

Inviato

:( ragazzi non riesco a connettermi al sito Italiascacchi... voi ci riuscite? :unsure:

...ho problemi anch'io ! Si blocca quando mi chiede di fare il login

Inviato

Comunico di essere stato sconfitto da un ottimo legioprimigenia. Pertanto:

sagida-legioprimigenia 0-1

Inviato

:) contro un Sagida stanco ed affamato... purtroppo ho dovuto mangiare più io pezzi della scacchiera, che lui... :P eh eh

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.