Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

azz mi stanno capitando tutti avversari tosti!!

ottimo mi piace come proseguiamo :rolleyes:

Ale

Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Lascerei però la possibilità di recuperare la partita solo per chi fornisca motivi validi per il ritardo e non per chi non fa un minimo cenno a fine turno come avviene sistematicamente per ogni turno, purtroppo.

Tuttavia possiamo continuare a discutere per cercare la soluzione migliore per tutti.

ne approfitto:

ieri ho firmato un contratto di lavoro in colonia estiva dal 16/06 al 31/07, dovrei avere internet (mi porto la chiavetta) ma non con più difficoltà.

Inviato

E' stata giocata la partita Forza italia - Joao89 col risultato di 0-1 ..........complimenti andrè :D :D :D

Inviato

Grazie mille ragazzi per la proroga! Contatterò al più presto il mio avversario per la partita! :)

Awards

Inviato

E' stata giocata la partita Forza italia - Joao89 col risultato di 0-1 ..........complimenti andrè :D :D :D

Complimenti a te!

Impossibile vincere una partita contro joao... :rolleyes:

Inviato (modificato)

Joao è fortissimissimo e vincerà il torneo ma..... :) :D nulla è impossibile se c'è un pò di stanchezza.......... ;) :P :D

Modificato da legioprimigenia

Inviato

E' stata recuperata la partita del decimo turno: sagida - sadomenico con il risultato di 0-1.

Complimento a sadomenico, bella partita.

Inviato

Joao è fortissimissimo e vincerà il torneo ma..... :) :D nulla è impossibile se c'è un pò di stanchezza.......... ;) :P :D

Vero ho perso qualche volta contro sado e pure contro legio quindi nn sono imbattibile .....:D

Inviato (modificato)

Guysimpsons-Wuby2007: 1-0

non ho perdonato una sua distrazione... da quel momento c'è stata una strenua resistenza ma alla fine i miei pezzi hanno avuto la meglio!!

Una bella partita!!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Guysimpsons-Wuby2007: 1-0

Bravo Guy...risultato scontato! :D anche se mi aspettavo una partita di 4 minuti ed è durata quasi 30! :P

Inviato

La partita fra me e l'amico Pe1983 è finita in "Patta".....ero completamente distrutto però una disattenzione lo ha tradito all'ultima mossa.....tanto di cappello però, perchè mi aveva semplicemente massacrato.....hi.gif

Awards

Inviato

La partita fra me e l'amico Pe1983 è finita in "Patta".....ero completamente distrutto però una disattenzione lo ha tradito all'ultima mossa.....tanto di cappello però, perchè mi aveva semplicemente massacrato.....hi.gif

Accidenti che erroraccio... sotto gli occhi dello spettatore attento Guysimpsons tra l'altro... che figura!! :lol:

Però complimenti anche a Mirko che non si è arreso nonostante fosse in difficoltà... alla fine se ho sbagliato (ed ho sbagliato... ) è giusto che sia finita pari!

Alla prossima Mirko!

Ciao!

Inviato

Ramossen - attila650 finita 0-1

dopo tanta difficoltà ad incontrarci questa volta ce l'abbiamo fatta.

partita equilibrata, poi ramossen si è scoperto un po troppo e... zac!!!

Alessandro

Awards

Inviato (modificato)

Purtroppo io questa settimana npn riusciro` a giocare, causa ultimi impegni scolastici (poi ho l'esame;))......Se non e` un problema rimanderei la partita, recuperandola nel prossimo turno....

Lorenzo

Modificato da Ghera

Inviato

Scusate come siamo messi con il turno?

quanti turni mancano alla fine?

Grazie,

Ale

Awards

Inviato

quanti turni mancano alla fine?

Dovrebbero mancarne 6 !!

Inviato

:) a me Kame non ha dato nessuna risposta via MP per la partita del turno... :)

Inviato

Posto di seguito l'attuale situazione del turno.

Mirko - sagida

Numitoria - Mirko8710

attila650 - Ramossen 1-0

Legioprimigenia - kame_84

Guysimpsons - wuby2007 1-0

Forza_Italia - joao89 0-1

Pe1983 - Arthas/Reficul

sadomenico - Ghera/F. Petrarca

Giovanna - LaFenice

Ricordo che il turno si chiuderà domani alle 22.00.

Per quanto riguarda il turno precedente mancano due partite:

kame_84 - Mirko

Arthas/Reficul - LaFenice

Inviato

Dopo una bella partita ho vinto contro Arthas 1-0... l'attacco iniziale ai cavalli si è rivelato poi decisivo! :)

Complimenti ad Arthas per la bella partita...

Ciao!

Inviato

Ho scritto a LaFenice, ma non ho avuto alcuna risposta, hai visto mai che prendo un altro punto? :lol: :lol:

Buona giornata a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

L'undicesimo turno è concluso. Manca la partita Numitoria - Mirko8710, non ho ricevuto alcuna cominucazione da nessuno dei due.

Per quanto riguarda la partita sagida - Mirko, ho inviato un MP al mio avversario per accordarci su quando giocare ma non ho ricevuto risposta.

Pubblico la situazione del turno appena concluso.

XI turno

Mirko - sagida 0-1 a tav.

Numitoria - Mirko8710 risultato non comunicato

attila650 - Ramossen 1-0

Legioprimigenia - kame_84 1-0 a tav.

Guysimpsons - wuby2007 1-0

Forza_Italia - joao89 0-1

Pe1983 - Arthas/Reficul 1-0

sadomenico - Ghera/F. Petrarca da recuperare

Giovanna - LaFenice 1-0

Per quanto riguarda le partite del decimo turno da recuperare, questi sono i risultati:

Mirko8710 - Pe1983 1/2-1/2

kame_84 - Mirko 0-0 a tav.

Arthas/Reficul - LaFenice 0-0 a tav.

sagida - sadomenico 0-1

Alle due partite kame_84-Mirko e Arthas/Reficul-LaFenice ho assegnato un punteggio di 0-0 in quanto non ho ricevuto comunicazione da nessuno.

Pubblico la classifica aggiornata al decimo turno in quanto mancando due partite dell'undicesimo turno non ho una classifica aggiornata.

1° joao89 9 pt

2° Guysimpsons 8,5 pt

3° sadomenico 8 pt

4° wuby2007, Legioprimigenia 7 pt

5° Ramossen, attila650 6,5 pt

6° Numitoria 5,5 pt

7° sagida 5 pt

8° Arthas/Reficul, LaFenice, Pe1983, Mirko8710 3,5 pt

9° Forza_Italia, Ghera/F. Petrarca 3 pt

10° Giovanna 1,5 pt

11° kame_84, Mirko 0,5 pt

Inviato (modificato)

Pubblico il dodicesimo turno e le partite dell'undicesimo da recuperare entro il turno in corso.

Chiusura del turno: giovedì 10 giugno ore 22.00.

XII turno

Mirko8710 - Guysimpsons 0-1 (giocata il 23/02/2010, v. pag. 17, post #252 del topic)

kame_84 - Forza_Italia 1-0 (giocata il 15/02/2010, v. pag 18, post #260 del topic)

Ghera/F. Petrarca - Mirko

wuby2007 - Pe1983

LaFenice - Legioprimigenia

joao89 - attila650

Arthas/Reficul - sadomenico

Ramossen - Numitoria

sagida - Giovanna

Partite da recuperare (XI turno)

sadomenico - Ghera/F. Petrarca

Modificato da sagida

Inviato

Scusate il ritardo

Io e numitoria abbiamo giocato stasera ed ha vinto lui....complimenti....

Awards

Inviato

Sagida scusami, ma dovrei essere a 2,5 punti, in quanto due miei avversari non hanno risposto, forse mi confondo, se sbaglio correggimi :lol: :lol: . Ciao e grazie . Giò

P.S.- sono contenta di giocare con te questa settimana, fammi sapere quando puoi. Ciao

Awards

Inviato

Sagida scusami, ma dovrei essere a 2,5 punti, in quanto due miei avversari non hanno risposto, forse mi confondo, se sbaglio correggimi :lol: :lol: . Ciao e grazie . Giò

P.S.- sono contenta di giocare con te questa settimana, fammi sapere quando puoi. Ciao

E' giusto come dici tu ma la classifica che ho postato è aggiornata al decimo turno mentre la vittoria a tavolino su LaFenice (che ti dovrebbe portare a 2,5 punti) è dell'undicesimo turno. Quando aggiornerò la classifica (al momento non posso farlo in quanto manca una partita, ti verrà aeegnato il tuo punto).

Anche io sono contento di dover giocare con te, ti mando un MP! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.