Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Grazie a Forza Italia sono riuscito a prendere contatto con Mirko che mi ha dato la partita vinta a tavolino, dalla sua risposta mi sembra di capire che non intenda più partecipare al torneo

Saluti

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

non temere gio .....forse la prossima partita la vinci :D

ciaoooooooooooooooooooooooo

Mio caro, ho i miei dubbi, la mia testa si è completamente staccata :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :search: :search: la sto ancora cercando nei meandri della mia casa.

Mando un MP al mio avversario, non mi ha contattata, magari prendo sto punto a tavolino vah :yahoo: :yahoo: Giò

Awards

Inviato

LaFenice ancora non risponde.................

Punto a tavolino?

Lorenzo

Inviato

Punto a tavolino?

Lorenzo

Il turno si chiuderà martedì 18 maggio pertanto ci sono ancora quattro giorni per poter disputare la partita. E' troppo presto per poter assegnare il punto a tavolino. Alla fine del turno, se la partita non sarà stata disputata, bisognerà pubblicare un post con i motivi (ad es. mancata risposta da parte di un utente, mancato contatto da parte di un utente o entrambi...) e insieme agli utenti partecipanti al torneo si deciderà quale sarà il risultato più giusto da assegnare a tavolino.

Inviato

Punto a tavolino?

Lorenzo

Il turno si chiuderà martedì 18 maggio pertanto ci sono ancora quattro giorni per poter disputare la partita. E' troppo presto per poter assegnare il punto a tavolino. Alla fine del turno, se la partita non sarà stata disputata, bisognerà pubblicare un post con i motivi (ad es. mancata risposta da parte di un utente, mancato contatto da parte di un utente o entrambi...) e insieme agli utenti partecipanti al torneo si deciderà quale sarà il risultato più giusto da assegnare a tavolino.

La fenice iontre non è sul forum dal 29 aprile...

facilmente ti spettrà il punto :)

Ale

Awards

Inviato

E' stata disputata la partita Pe1983 - Joao89 il risultato è di 0-1, ho vinto contro un ottimo Pe ........complimenti bella partita :D :D :D :D :D

Inviato

E' stata disputata la partita Pe1983 - Joao89 il risultato è di 0-1, ho vinto contro un ottimo Pe ........complimenti bella partita :D :D :D :D :D

Ammetto che Joao è davvero un ottimo avversario... mi ha schiacciato in difesa dall'inzio alla fine!!! Per fare un paragone calcistico... sembrava un Italia - San Marino!!! :lol:

Inviato

Ammetto che Joao è davvero un ottimo avversario... mi ha schiacciato in difesa dall'inzio alla fine!!! Per fare un paragone calcistico... sembrava un Italia - San Marino!!! :lol:

e no ero io a giocare in trasferta :P :P :P

Inviato

a che siamo col turno ???' si chiudeva oggi ??? nn ricordo ;)

Inviato

a che siamo col turno ???' si chiudeva oggi ??? nn ricordo ;)

Mi pare questa sera! manca qualche partita? :rolleyes:

Ale

Awards

Inviato

Ciao, ho contattato il mio avversario giorni fa ma non ho avuto risposta, manca dal sito da Marzo mi sembra. Che si fa?

Ciao Giò :)

Awards

Inviato

Ciao, ho contattato il mio avversario giorni fa ma non ho avuto risposta, manca dal sito da Marzo mi sembra. Che si fa?

rallegrati che vinci a tavolino :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato

sadomenico mi ha strapazzato ben bene......:D :D complimenti a lui....

Awards

Inviato

rallegrati che vinci a tavolino :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Finalmente ho vinto una partitaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazieeeeeeeee, Giò

Awards

Inviato

:) è finito il turno? mi sa che al prossimo io riposo..... :D :P

Inviato

Sagida se ci sei dicci come è finito sto turno e postaci il prossimo se puoi così velocizziamo un po :D :D :D

Inviato

Scusate il ritardo, ho avuto degli imprevisti che mi hanno tenuto lontano dal Forum.

Ho registrato tutte la partite del nono turno, mi mancano due partite (non so se i risultati non sono stati pubblicati o sono sfuggiti a me):

Mirko - Ramossen

LaFenice - Ghera/F. Petrarca

Purtroppo, non avendo molto tempo a disposizione per aspettare i risultati mancanti, posto il prossimo turno senza postare prima la classifica del nono turno. Appena riceverò i risultati mancanti provvederò ad aggiornare la classifica.

Decimo turno. Chiusura mercoledì 26 maggio, ore 22.00.

Mirko8710 - Pe1983

kame_84 - Mirko

Ghera/F. Petrarca - Giovanna

Guysimpsons - attila650

wuby2007 - Legioprimigenia 0-1

joao89 - Numitoria

Arthas/Reficul - LaFenice

Ramossen - Forza_Italia

sagida - sadomenico

Inviato

Scusate il ritardo, ho avuto degli imprevisti che mi hanno tenuto lontano dal Forum.

Ho registrato tutte la partite del nono turno, mi mancano due partite (non so se i risultati non sono stati pubblicati o sono sfuggiti a me):

Mirko - Ramossen

LaFenice - Ghera/F. Petrarca

Purtroppo, non avendo molto tempo a disposizione per aspettare i risultati mancanti, posto il prossimo turno senza postare prima la classifica del nono turno. Appena riceverò i risultati mancanti provvederò ad aggiornare la classifica.

Mirko8710 - Pe1983

kame_84 - Mirko

Guysimpsons - attila650

joao89 - Numitoria

Ramossen - Forza_Italia

sagida - sadomenico

Ciao, ti ho già segnalato di aver ricevuto la partita vinta a tavolino da Mirko

Inviato

Ah perfetto. Scusami, il tuo post deve essermi sfuggito. Provvedo subito ad aggiornare il file.

Per quanto riguarda l'altra partita LaFenice - Ghera/Francesco Petrarca non ho ricevuto alcuna comunicazione.

Ammesso che non mi sia sfuggito qualche post, assegno il punteggio di 0-0? Cosa dite?

Inviato

Sagida, come gia` detto ho contattato diverse volte l'amico LaFenice senza ricevere alcuna risposta....

Lorenzo

Inviato

Ah perfetto. Scusami, il tuo post deve essermi sfuggito. Provvedo subito ad aggiornare il file.

Per quanto riguarda l'altra partita LaFenice - Ghera/Francesco Petrarca non ho ricevuto alcuna comunicazione.

Ammesso che non mi sia sfuggito qualche post, assegno il punteggio di 0-0? Cosa dite?

vai 0-0 :rolleyes:

se qualcuno recrimina vedremo :)

Ale

Awards

Inviato

Attila sono on-line! Giochiamo ?

Inviato

Come vi ripeto la partita non e` stata giocata per indisponibilita` di LaFenice.......in questi casi penso che sia punto a tavolino no???

Lorenzo

Inviato

Come vi ripeto la partita non e` stata giocata per indisponibilita` di LaFenice.......in questi casi penso che sia punto a tavolino no???

Lorenzo

ops scusa!

ho scritto mentre scrivevi anche tu.

Non intendevo certo levarti il punto, non mi ricordavo avessi postato questa settmana :)

Alessandro

Awards

Inviato

Mirko8710 - Pe1983

kame_84 - Mirko

Guysimpsons - attila650

joao89 - Numitoria

Ramossen - Forza_Italia

sagida - sadomenico

Sono stato via ed ho perso un po' il giro....ma quello sopra è il nuovo turno? io ho già giocato con Legio settimane fa e, cmq, non ho capito perchè, se è il nuovo turno, ha già il punto lui. <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.