Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Metto le mani avanti....da sabato 15/05 a sabato 22/05 sarò all'estero e non potrò giocare nessuna partita! :P

Faccio una proposta.

Perchè non pubblichiamo due turni alla volta? così se qualcuno ha difficoltà a giocare nella settiman preposta può tentare di anticipare la partita.

Posticipare la partita non lo permetterei in modo da avere una rigida scadenza dei turni...

che ne dite?

Alessandro

A dire il vero ci avevo pensato a pubblicare più turni alla volta ma avevo lasciato perdere per evitare di creare confusione con turni e risultati.

Io proporrei di continuare a pubblicare un turno per volta e chi ha problemi di disponibilità per il turno successivo potrebbe mandarmi un MP dove provvederei a comunicare chi sarà l'avversario, in modo da poter anticipare la partita. Lascerei tuttavia questa possibilità solo a chi per motivi personali sarebbe costretto a rimanere lontano dal Forum per un certo periodo di tempo.

Questo permetterebbe di andare avanti con un certo ordine. Cosa ne pensate?

Giusto

per esempio qundo pubblichi un nuovo turno basta semplicemente menzionare che chi avesse problemi per giocare la settimana successiva può comunicarlo via MP.

Ale

per la partita mancante anche un bel 0-0 ci sta comunque :unknw:

Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Giusto

per esempio qundo pubblichi un nuovo turno basta semplicemente menzionare che chi avesse problemi per giocare la settimana successiva può comunicarlo via MP.

Perfetto, allora procederò in questo modo.

per la partita mancante anche un bel 0-0 ci sta comunque :unknw:

Infatti. Ho mandato un MP ad entrambi ricevendo risposta solo da Arthas il quale mi ha detto che non sapendo toccasse a loro non ha contattato e non è stato contattato da nessuno. Secondo quando stabilito all'inizio del torneo, sarebbe da applicare il risultato di 0-0. Che dite? Cosa faccio?

Inviato

mah....

se siamo rigidi 0-0

nulla contro arthas, anzi mi dispiace che entrato da poco nel torneo si è trovato con un avversario fra quelli che ci hanno abbandonato.

Ale.

Awards

Inviato

Pubblico la situazione finale dell'ottavo turno:

Mirko8710 - Forza_Italia 1 - 0

Numitoria - LaFenice 1/2-1/2

kame_84 - attila650 0 - 1

Guysimpsons - Pe1983 1 - 0

wuby2007 - Giovanna 1 - 0

joao89 - sadomenico 1/2 - 1/2

Arthas/Reficul - Mirko 0 - 0

Ramossen - Legioprimigenia 0 - 1

sagida - Ghera/F. Petrarca 1 - 0

Classifica:

1° joao89, Guysimpsons, wuby2007 7 pt

2° sadomenico 6 pt

3° Ramossen, attila650 5,5 pt

4° Numitoria, Legioprimigenia, sagida 5 pt

5° Arthas/Reficul, LaFenice 3,5 pt

6° Pe1983, Mirko8710 3 pt

7° Forza_Italia, Ghera/F. Petrarca 1 pt

8° kame_84, Giovanna, Mirko 0,5 pt

Inviato

IX turno

Mirko - Ramossen

Numitoria - Guysimpsons

attila650 - wuby2007

Legioprimigenia - Arthas/Reficul

LaFenice - Ghera/F. Petrarca

Forza_Italia - sagida

Pe1983 - joao89

sadomenico - Mirko8710

Giovanna - kame_84

Il turno si chiuderà martedì 18 maggio.

Se qualcuno dovesse avere difficoltà a giocare le prossime partite per problemi di disponibilità, può mandarmi un MP per conoscere il prossimo avversario ed anticipare così la partita.

Inviato

Numitoria - Guysimpsons

Gli invio un mp subito !!

Inviato

Nel pomeriggio di oggi sono stato battuto da un ottimo Forza_Italia. Bella partita (più la sua, la mia non tanto... :P ), vittoria meritatissima.

Spero di avere presto una rivincita in amichevole... :)

Forza_Italia - sagida 1-0

Inviato

:) comunico che per la partita di torneo ho battuto Arthas.

Legioprimigenia 1 - Arthas 0

bella partita, peccato per un paio di sue distrazioni che gli son costate la Regina. :P

Inviato (modificato)

Comunico che ho battuto wuby nella partita di torneo :)

è stata una ottima partita sofferta fino alla fine,

poi ad un certo punto c'è stato un cedimento dovuto ai bambini da seguire e io impietosamente ne ho approfittato!!! B)

Ale

Modificato da attila650
Awards

Inviato

poi ad un certo punto c'è stato un cedimento dovuto ai bambini da seguire e io impietosamente ne ho approfittato!!! B)

Ale

Non vale, quando ho giocato io con lui dormivanoooooooo :( :( :lol: :lol: Bravo Attila. Buonanotte a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

Sei cmq più bravo di me, complimenti! :D

Inviato

Non vale, quando ho giocato io con lui dormivanoooooooo :( :( :lol: :lol:

Ma guarda.....durante la partita pensavo stessi dormendo tu!!! :blink: :blink: :blink: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Nel pomeriggio di oggi sono stato battuto da un ottimo Forza_Italia. Bella partita (più la sua, la mia non tanto... :P ), vittoria meritatissima.

Spero di avere presto una rivincita in amichevole... :)

Forza_Italia - sagida 1-0

Grazie, complimenti anche a te. :)

Troveremo sicuramente il tempo per una partitina! ;)

Inviato

Non vale, quando ho giocato io con lui dormivanoooooooo :( :( :lol: :lol:

Ma guarda.....durante la partita pensavo stessi dormendo tu!!! :blink: :blink: :blink: :lol: :lol: :lol:

Eh si, in effetti ho la testa svitata in questo periodo :( :( , va beh mi rifarò più in la, spero. Giò :P :D

Awards

Inviato

:) comunico che per la partita di torneo ho battuto Arthas.

Legioprimigenia 1 - Arthas 0

bella partita, peccato per un paio di sue distrazioni che gli son costate la Regina. :P

Seeee alzo le mani, sei troppo bravo :D

Inviato

non temere gio .....forse la prossima partita la vinci :D

ciaoooooooooooooooooooooooo

Inviato

Ho contattao ieri LeFenice, ma non mi risponde......che faccio???

Lorenzo

Inviato

Ho contattao ieri LeFenice, ma non mi risponde......che faccio???

Lorenzo

Attendi un po poi magari domani prova a mandare un'altro MP!

ale

Awards

Inviato

Ok, grazie......

Lorenzo

P.S: negli ultimi tempi qualcuno l'ha sentito???

Inviato

La mia fame di vittoria e la mia fretta mi hanno fatto "stallare" con numitoria!

i miei pedoni anelanti di diventare una regina hanno chiuso il suo re!!

Giusto pareggio!

Inviato (modificato)

Comunico che con una botta di fortuna ho salvato le terga.

Una partita già persa, pareggiata con uno stallo cercato.

Per me è un pareggio ingiusto che vale doppio, Guy è molto più forte di me, alla prossima.

Numitoria

Modificato da numitoria

Inviato

Ho un problemino tecnico piuttosto stupido ma che da solo non riesco a risolvere, come faccio a mandare un MP a qualcuno non presente al momento sul forum?

Ho provato a prendere contatto con Mirko ma non lo trovo, ho provato a mandare un MP a Mirko 1987 sperando che fosse la stessa persona ma nemmeno mi ha risposto, che devo fare?

Saluti

Inviato

Comunico che con sommo c..o ho salvato le terga.

Una partita già persa pareggiata con uno stallo cercato.

Per me è un pareggio che vale doppio, Guy è molto più forte di me, alla prossima.

Numitoria

...non esiste il c..o agli scacchi!! Ho sbagliato io !! Giusta punizione per la mia fretta !! :)

Per ramossen:

Mirko e mirko1987 NON sono la stessa persona!

Mirko è irreperibile da secoli, non ho capito che problemi hai a mandargli un mp... in ogni caso al 99% è partita vinta da Te a tavolino!

Inviato

Ho un problemino tecnico piuttosto stupido ma che da solo non riesco a risolvere, come faccio a mandare un MP a qualcuno non presente al momento sul forum?

Hai un MP ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.