Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

:) vorresti eh?????????????????? :D

le partite in totale sono ben 17!!! :D ;)

in ogni caso vincerai comunque eh eh eh ;) B) :D :lol:

Confermo, i turni sono 17. Siamo quasi a metà comunque.

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

:) vorresti eh?????????????????? :D

le partite in totale sono ben 17!!! :D ;)

in ogni caso vincerai comunque eh eh eh ;) B) :D :lol:

Confermo, i turni sono 17. Siamo quasi a metà comunque.

ammazza e io che credevo fossero 8 turni........ce la faremo x giugno ? ;) speriamo nn si accavalli cn le vacanze :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Dopo una bella partita....scontro salvezza :D :D....ho avuto la meglio sull'amico Forza_Italia......

Awards

Inviato

Dopo una bella partita....scontro salvezza :D :D....ho avuto la meglio sull'amico Forza_Italia......

Mirko è stato effettivamente più forte di me ed ho pagato per i miei errori :rolleyes:

Complimenti al vincitore! :clapping:

Inviato

:) comunico di aver vinto la partita contro Ramossen, pertanto

Ramossen - Legioprimigenia 0 -1

partita equilibrata per lunghi tratti, un valente avversario, da primi posti in questo torneo!!!! :)

da temere per la vittoria finale!!!! :)

Inviato

Un solidissimo Legioprimigenia ha indotto al naufragio ramossen

Legioprimigenia 1 ramossen 0

Complimenti e grazie per la partita

Inviato

;) grazie ate per avermi permesso il recupero :D ;)

Inviato

partita joao89- sadomenico finita in parità bravo sad :) :) :)

Inviato

Me la vado a vedere :D..

Dovrebbe essere stata una battaglia epocale :D .

Saluti,

Fuf.

Inviato

Me la vado a vedere :D..

Dovrebbe essere stata una battaglia epocale :D .

Saluti,

Fuf.

Si giocava per il primato: joao89 doveva difenderlo, sadomenico doveva riconquistarlo.

Ma a partire da questo turno joao89 non sarà solo in testa... questo torneo mi sta entusiasmando! :D

Inviato

Già..Ma guardando le partite che avete fatto le ha vinte tutte e tre sado :blink:..

Saluti,

Fuf.

Inviato

no fuf la parita ufficiale e' stata pareggiata su scacchisti perche italiascacchi non partiva...

quelle tre erano partite dove se perdevo dovevo regalare una 2 lire del 17 a joao :D non potevo mica perderle hehehehe

ciaoooooooooo

Inviato

no fuf la parita ufficiale e' stata pareggiata su scacchisti perche italiascacchi non partiva...

quelle tre erano partite dove se perdevo dovevo regalare una 2 lire del 17 a joao :D non potevo mica perderle hehehehe

ciaoooooooooo

Ahhh..Joao, niente da fare :D

Saluti,

Fuf.

Inviato

ciaoooooooooo

Ahhh..Joao, niente da fare :D

Saluti,

Fuf.

Infatti....è diventato un drago ihihiihih

Inviato

:) oggi si chiude il turno? a che punto siamo? :)

Inviato

Manca ancora la mia con Wuby, scusate ma ho avuto una brutta settimana, cercherò di giocarla oggi.

Buona giornata a tutti, Giò

Awards

Inviato

:) oggi si chiude il turno? a che punto siamo? :)

Mancano ancora tre partite.

kame_84 - attila650

wuby2007 - Giovanna che verrà giocata oggi (v. post sopra)

Arthas/Reficul - Mirko

Questa la situazione generale:

Mirko8710 - Forza_Italia 1 - 0

Numitoria - LaFenice 1/2-1/2

kame_84 - attila650

Guysimpsons - Pe1983 1 - 0

wuby2007 - Giovanna

joao89 - sadomenico 1/2 - 1/2

Arthas/Reficul - Mirko

Ramossen - Legioprimigenia 0 - 1

sagida - Ghera/F. Petrarca 1 - 0

Inviato

Sfiancato da 1,5 ore di chat della petulante ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) Giovanna, nonostante tutto, ho lottato ed ho vinto:

Giovanna - Wuby = 0-1

Inviato

Sfiancato da 1,5 ore di chat della petulante ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) Giovanna, nonostante tutto, ho lottato ed ho vinto:

Giovanna - Wuby = 0-1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se se....che faresti senza di me.....chi te le fa fare 2 risate se non vengo a trovarti io?

Bravissimo Wuby, mi ha distrutta in 3 mosse alla 1° partita e poi molto gentilmente me ne ha concessa un'altra......persa anche quella ma con più onore :D :P :P

Buona serata a tutti, Giò

Awards

Inviato

Sigh io ho contatato il mio avversario ma non ho avuto nessuna risposta purtroppo. :(

Spero di riuscirle a giocate tutte fino alla fina le prox... :unsure:

Ale

Awards

Inviato

Metto le mani avanti....da sabato 15/05 a sabato 22/05 sarò all'estero e non potrò giocare nessuna partita! :P

Inviato

Metto le mani avanti....da sabato 15/05 a sabato 22/05 sarò all'estero e non potrò giocare nessuna partita! :P

Faccio una proposta.

Perchè non pubblichiamo due turni alla volta? così se qualcuno ha difficoltà a giocare nella settiman preposta può tentare di anticipare la partita.

Posticipare la partita non lo permetterei in modo da avere una rigida scadenza dei turni...

che ne dite?

Alessandro

Awards

Inviato

Faccio una proposta.

Perchè non pubblichiamo due turni alla volta? così se qualcuno ha difficoltà a giocare nella settiman preposta può tentare di anticipare la partita.

Posticipare la partita non lo permetterei in modo da avere una rigida scadenza dei turni...

che ne dite?

Alessandro

A dire il vero ci avevo pensato a pubblicare più turni alla volta ma avevo lasciato perdere per evitare di creare confusione con turni e risultati.

Io proporrei di continuare a pubblicare un turno per volta e chi ha problemi di disponibilità per il turno successivo potrebbe mandarmi un MP dove provvederei a comunicare chi sarà l'avversario, in modo da poter anticipare la partita. Lascerei tuttavia questa possibilità solo a chi per motivi personali sarebbe costretto a rimanere lontano dal Forum per un certo periodo di tempo.

Questo permetterebbe di andare avanti con un certo ordine. Cosa ne pensate?

Inviato

Manca il risultato della partita Arthas/Reficul - Mirko.

Come procedo? Invio MP o assegno lo 0-0?

Inviato

Manca il risultato della partita Arthas/Reficul - Mirko.

Come procedo? Invio MP o assegno lo 0-0?

Mirko è disperso dalla notte dei tempi Arthas dovrebbe esserci essendo un "rincalzo".... prova a mandare un pm ad entrambi giusto per provare...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.