Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

I nuovi turni quando li date? :D Sono impaziente di perdere di nuovo, magari contro Wuby stavolta :lol: :lol: .Giò

Guarda che mentre gioco stacco la chat! :lol:

No no, almeno ho una change per vincere stavolta, ti rimbambisco prima di giocare, ho tremila cose da raccontartiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: Giò

Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Scusatemi se non mi sono fatto sentire ma ho avuto un brutto lutto in famiglia.

Ciao Alfredo

Inviato

Non hai bisogno di giustificarti, ci mancherebbe.

Condolianze.

Guido

Inviato

Scusate il ritardo, ma sono stato molto preso dai compiti per qualche giorno:D

Ghera 0 - Arthas 1

Complimenti Arthas, una bella partita.....;)

Lorenzo

Inviato

Ciao La Fenice,

Condoglianze.

Non hai bisogno di scusarti ci mancherebbe, noi siamo sempre qui se hai voglia di svagarti con una partita non hai che da chiedere e qualcuno lo trovi sempre :)

Alessandro

Awards

Inviato

Condoglianze anche da parte mia :(

Inviato (modificato)

Scusatemi se non mi sono fatto sentire ma ho avuto un brutto lutto in famiglia.

Ciao Alfredo

Come ti ho già scritto per MP, non devi scusarti.

Condoglianze.

Modificato da sagida

Inviato

Scusate il ritardo, ma sono stato molto preso dai compiti per qualche giorno:D

Ghera 0 - Arthas 1

Complimenti Arthas, una bella partita.....;)

Lorenzo

Come già scritto precendetemente (e per MP), il tuo avversario non era Arthas in questo turno.

Inviato (modificato)

Dopo aver ricevuto alcune risposte per MP, vi aggiorno circa la situazione delle partite mancanti e vi chiedo, per favore, un aiuto nella decisione dei risultati da assegnare.

Mirko - joao89

Ho ricevuto risposta solo da Mirko che mi ha detto che la partita non è stata disputata per sua indisponibilità. Pertanto, anche se non ho ricevuto nessuna risposta da joao89 e non ho visto nessuna sua comunicazione in questa discussione, credo che si possa assegnare il risultato di 0-1.

Ghera/F. Petrarca - kame_84

Partita avvolta dal mistero :lol: . Non ho ricevuto alcuna risposta per MP da nessuno dei due utenti. Tuttavia Ghera ha risposto direttamente nella discussione riproponendo un risultato di una partita vecchia (addirittura del quinto turno). Ora ho mandato un nuovo MP per chiedere delucidazioni ma non so come agire in quanto l'ultimo giorno per comunicare il risultato era oggi (altrimenti si dovrebbe assegnare lo 0-0). D'altra parte ci sarebbe kame_84 che molto probabilmente non ha risposto ad un invito di Ghera e per questo motivo si potrebbe assegnare il risultato di 1-0 sebbene non sia ancora chiaro cosa sia successo.

Pe1983 - Numitoria

Ho ricevuto risposta da entrambi. Pe1983 ha scritto che si era deciso di disputare la partita domenica o lunedì ma poi non ha ricevuto messaggi di conferma. Numitoria mi ha scritto che non è stato possibile giocare a causa degli orari. Credo che si possa optare per il risultato di 1/2-1/2.

Cosa ne pensate? Preferirei avere qualche parere prima di procedere.

Domani spero di poter postare il nuovo turno (fortunatamente è previsto un arco di tempo più lungo per poter disputare le partite!).

Modificato da sagida

Inviato

Mi scuso con gli amici con cui non sono riuscito a giocare.

Ma ho i lavori a casa oramai da un mese e dal posto dove abito momentaneamente riesco a navigare su una linea free sconosciuta che è lontana e va e viene.

Per questo motivo chiedo se qualcuno avesse voglia di sostituirmi nel gioco.

Ho capito che non posso andare avanti così, ne avrò almeno per altri 15 giorni.

Grazie per la comprenzione,

Numitoria

Inviato

Dopo aver ricevuto alcune risposte per MP, vi aggiorno circa la situazione delle partite mancanti e vi chiedo, per favore, un aiuto nella decisione dei risultati da assegnare.

Concordo su tutti e 3 i risultati che hai proposto.

Inviato

Pe1983 - Numitoria

Ho ricevuto risposta da entrambi. Pe1983 ha scritto che si era deciso di disputare la partita domenica o lunedì ma poi non ha ricevuto messaggi di conferma. Numitoria mi ha scritto che non è stato possibile giocare a causa degli orari. Credo che si possa optare per il risultato di 1/2-1/2.

Cosa ne pensate? Preferirei avere qualche parere prima di procedere.

Domani spero di poter postare il nuovo turno (fortunatamente è previsto un arco di tempo più lungo per poter disputare le partite!).

Confermo che la soluzione più giusta dal mio punto di vista è mezzo punto a testa... anche se sono un po' di parte! :)

Inviato

Per quanto riguarda me e Kame, mi scuso con tutti.

Il fatto e` che io ero assolutamente convinto di dover giocare contro Arthas (partita disputata la scorsa settimana:D)

Da Kame_84 non ho ricevuto nessun messaggio e nessuna sfida.

Scusate ancora

Lorenzo

Inviato

perfettamente daccordo con le tre assegnazioni :)

ale

Awards

Inviato (modificato)

Questi sono i risultati che ho applicato alle tre partite mancanti (spero siate tutti d'accordo, in caso contrario vi invito a parlarne):

Mirko - joao89 0-1

Ghera/F. Petrarca - kame_84 1-0

Pe1983 - Numitoria 1/2-1/2

Tutti i risultati sono stati assegnati a tavolino.

Pertanto questa è la situazione finale (era ora!) del settimo turno:

Mirko - joao89 0-1

attila650 - Mirko8710 1-0

Legioprimigenia - Guysimpsons 0-1

Ghera/F. Petrarca - kame_84 1-0

LaFenice - sagida 0-1

Forza_Italia - wuby2007 0-1

Pe1983 - Numitoria 1/2-1/2

sadomenico - Ramossen 0-1

Giovanna - Arthas/Reficul 0-1

E questa la classifica:

1° joao89 6,5 pt

2° Guysimpsons, wuby2007 6 pt

3° sadomenico, Ramossen 5,5 pt

4° Numitoria, attila650 4,5 pt

5° Legioprimigenia, sagida 4 pt

6° Arthas/Reficul 3,5 pt

7° LaFenice, Pe1983 3 pt

8° Mirko8710 2 pt

9° Forza_Italia, Ghera/F. Petrarca 1 pt

10° kame_84, Giovanna, Mirko 0,5 pt

Grosse novità, questa settimana, per quanto riguarda la classifica.

Sadomenico, in testa alla classifica fin dal primo turno (anche se al quinto è stato agganciato da joao89), scivola al terzo posto e lascia il primato (per il momento solitario) a joao89 vincitore, in questo turno, a tavolino. Ma nel prossimo turno sadomenico potrebbe raggiungere joao89 dovendo giocare proprio contro di lui!

Modificato da sagida

Inviato (modificato)

Vi posto il nuovo turno che si chiuderà domenica 9 maggio alle ore 22.00.

VIII turno

Mirko8710 - Forza_Italia

Numitoria - LaFenice

kame_84 - attila650

Guysimpsons - Pe1983

wuby2007 - Giovanna

joao89 - sadomenico

Arthas/Reficul - Mirko

Ramossen - Legioprimigenia

sagida - Ghera/F. Petrarca 1-0 (risultato assegnato quando la squadra Ghera/Francesco Petrarca giocava con il secondo utente)

Si prega di comunicare in tempo i risultati delle partite (anche quelle non disputate) per non prolungare un turno già chiuso ed evitare, per gli utenti che aspettano inpazientemente di conoscere il nuovo turno, inutili e seccanti perdite di tempo.

Grazie per la collaborazione.

Modificato da sagida

Inviato

wuby2007 - Giovanna

Non ci credo....l'hai accontentata?!?!? :lol:

Inviato

wuby2007 - Giovanna

Non ci ho creduto nemmeno io. Ci sono troppe coincidenze in questo turno! :P

Inviato

wuby2007 - Giovanna

:lol: :lol: :lol: :lol: Beh, se non accontenta me che sono l'unica donna in gioco.....che cavaliere è? :P :P :P

Dai, prima o poi ci toccava, fammi sapere quando puoi e ci mettiamo d'accordo. Buon 1° Maggio a tutti. Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Scusate a tutti se in questi giorni nn mi sono fatto sentire problemi di connessione ( comunque la partita nn è stata giocata perchè mirko nn ha risposto ai miei messaggi )......ora devo giocare contro sadomenico....provvedo a contattarlo ....:D :D :D

Modificato da joao89

Inviato

:) io sono ritornato e chiedo a Ramossen di giocare la partita nella giornata di lunedi (pomeriggio o sera) come concordato per la mia assenza. Grazie :)

Inviato

raga domanda.......ma questo è l ultimo turno ???? erano 8 o mi so confuso ? ;)

Inviato

:) vorresti eh?????????????????? :D

le partite in totale sono ben 17!!! :D ;)

in ogni caso vincerai comunque eh eh eh ;) B) :D :lol:

Inviato (modificato)

Ho battuto un ottimo e coraggioso Pe1983 il quale mi ha fatto un' interessante trappola alla mia povera torre che è rimasta nella maglia dei suoi alfieri assetati di sangue!

Modificato da Guysimpsons

Inviato (modificato)

Ho battuto un ottimo e coraggioso Pe1983 il quale mi ha fatto un' interessante trappola alla mia povera torre che è rimasta nella maglia dei suoi alfieri assetati di sangue!

:) In realtà gli assetati di sangue erano i pezzi di Guysimpsons... non hanno avuto pietà dei miei poveri soldati!!! :-) Davvero un'ottima partita e complimenti al vincitore!!

Modificato da Pe1983

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.