Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

:blink: ragazzi vi risulta che su www.italiascacchi,it non ci si riesca a connettere?

é da ieri sera che ci provo, anche da PC diversi, e anche un mio amico non ci riesce................

a voi succede? :)

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

sembra un problema comune :(

Inviato

:) giochiamo Guy?

Inviato

:) giochiamo Guy?

..io continuo ad avere difficoltà su italiascacchi.... direi di tornare su torneoscacchi !!

Inviato

Solo il tempo tiranno ha fatto si che Legio non avesse la meglio su me !!

Ho vinto io e prendo (con un po' di vergogna) un punto che sarebbe stato suo in una sfida normale !!

Inviato

:D niente vergogne :D

fa parte delle regole il tempo... purtroppo ero poco pratico del sito, comunque la partita era ancora da giocare tutta. avevo solo supremazia di pedoni...... :)

vabbè :)

Inviato

hanno ripristinato italiascacchi.... :)

Inviato

hanno ripristinato italiascacchi.... :)

Meno male!

Grazie per l'avviso! :)

Inviato

Ho perso l'ennesima partita, questa volta con disinore devo dire :lol: :lol: , con Arthas, bravissimo e fulmineo avversario :( :(

Arthas 1- Giovanna 0

Ciao a tutti, Giò

Awards

Inviato

:) un avviso per l'organizzazione e per Ramossen, mio prossimo avversario per l'ottavo turno :)

Per motivi familiari sarò assente da casa da martedi 27 aprile a domenica prossima! sarò, pertanto, disponibile dal prossimo lunedi.

Chiedo gentilmente a Ramossen e all'organizzazione tutta, di recuperare in un secondo tempo la mia partita di ottavo turno! salvo la possibilità di giocarla stasera, ma ho difficoltà a dare degli orari.

So della bravura di Ramossen e non mi piacerebbe perdere a tavolino.

Grazie a tutti :)

attendo notizie ;)

Inviato

data il buon preavviso, potremmo semplicemente prolungare il turno.

in pratica invece di concluderlo martedì alle 22.00 potremmo dare come termine il sabato o la domenica successiva, si avrebbe un turno di circa 11-12 giorni invece dei soliti 7-8

ale

Awards

Inviato

Ieri sera ho perso contro un fortissimo ed attentissimo wuby2007.

Complimenti :clap:

Inviato

Sono appena uscito da una bellisima partita contro un preparato Arthas da cui sono uscito perdente.

Quindi Arthas 1 - Ghera 0

Lorenzo

P.S: fino a meta` maggio non saro` molto presente causa studio. mi dispiace

Inviato

:) un avviso per l'organizzazione e per Ramossen, mio prossimo avversario per l'ottavo turno :)

Per motivi familiari sarò assente da casa da martedi 27 aprile a domenica prossima! sarò, pertanto, disponibile dal prossimo lunedi.

Chiedo gentilmente a Ramossen e all'organizzazione tutta, di recuperare in un secondo tempo la mia partita di ottavo turno! salvo la possibilità di giocarla stasera, ma ho difficoltà a dare degli orari.

So della bravura di Ramossen e non mi piacerebbe perdere a tavolino.

Grazie a tutti :)

attendo notizie ;)

Per quanto mi riguarda va benissimo anche lunedi prossimo

Non c'è problema, ci mancherebbe

Inviato

:) grazie :) allora ci sentiamo nel fine settimana prossimo per accordi...

non ho chiesto il blocco del turno poichè mi sembrava esagerato :P ,per me va bene un semplice recupero!!!

grazie ancora

Inviato

Ieri sera ho perso contro un fortissimo ed attentissimo wuby2007.

Complimenti :clap:

Grazie a te, ti sei difeso cmq bene....ma quei poveri cavalli!!!!! <_< :lol: :lol:

Inviato

io ho contattato mirko da lunedì scorso ma nn ho avuto risposta fino e in questo momento quindi credo di vincere il turno a tavolino....;)

Inviato

data il buon preavviso, potremmo semplicemente prolungare il turno.

in pratica invece di concluderlo martedì alle 22.00 potremmo dare come termine il sabato o la domenica successiva, si avrebbe un turno di circa 11-12 giorni invece dei soliti 7-8

ale

Nessun problema. Se tutti sono d'accordo si potrebbe far terminare l'ottavo turno domenica 9 maggio, ore 22.00.

Magari ne parliamo meglio domani dopo la chiusura del settimo turno prevista sempre per le 22.00.

Inviato

Sono appena uscito da una bellisima partita contro un preparato Arthas da cui sono uscito perdente.

Quindi Arthas 1 - Ghera 0

Lorenzo

P.S: fino a meta` maggio non saro` molto presente causa studio. mi dispiace

:blink:

In questo turno avresti dovuto giocare contro kame_84.

Arthas/Reficul era impegnato con Giovanna e la partita è già stata disputata.

La partita Ghera/Francesco Petrarca - Arthas/Reficul è già stata giocata al quinto turno ed è finita con il risultato di 0-1.

Dovresti farmi sapere il risultato della partita Ghera/Francesco Petrarca - kame_84 sempre che quest'ultimo risponda (in caso contrario ti verrà assegnato il punto a tavolino). Fammi sapere. ;)

Inviato

Il settimo turno è concluso. Mi mancano però alcuni risultati:

Mirko - joao89

Ghera/F. Petrarca - kame_84

Pe1983 - Numitoria

Nel frattempo posto anche i risultati del turno (segnalate eventuali errori):

attila650 - Mirko8710 1 - 0

Legioprimigenia - Guysimpsons 0 - 1

LaFenice - sagida 0 - 1

Forza_Italia - wuby2007 0 - 1

sadomenico - Ramossen 0 - 1

Giovanna - Arthas/Reficul 0 - 1

Attendo i risultati mancanti per poter aggiornare la classifica.

Inviato

Mirko - joao89

Ghera/F. Petrarca - kame_84

"Conoscendo" i soggetti darei punto a tavolino rispettivamente a Joao89 ed a Ghera!

Inviato

I nuovi turni quando li date? :D Sono impaziente di perdere di nuovo, magari contro Wuby stavolta :lol: :lol: .Giò

Awards

Inviato

I nuovi turni quando li date? :D Sono impaziente di perdere di nuovo, magari contro Wuby stavolta :lol: :lol: .Giò

Guarda che mentre gioco stacco la chat! :lol:

Inviato

Ho mandato un MP a tutti i sei utenti che non hanno comunicato il risultato.

Attendiamo fino a domani, in caso di mancata risposta verrà assegnato un pareggio di 0-0.

Inviato

Ho mandato un MP a tutti i sei utenti che non hanno comunicato il risultato.

Attendiamo fino a domani, in caso di mancata risposta verrà assegnato un pareggio di 0-0.

Pienamente daccordo...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.