Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Mirko non mi ha risposto ai miei messaggi :(

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Allora questi sono risultati del secondo turno:

Mirko8710 - LaFenice 0 - 1

Numitoria - sadomenico 0 - 1

attila650 - Legioprimigenia 0 - 1

wuby2007 - Francesco Petrarca 1 - 0

joao89 - sagida 1 - 0

Pe1983 - Giovanna 1 - 0

Forza_Italia - Mirko 1 - 0

Ramossen - kame_84 1 - 0

Guysimpsons - Reficul 1 - 0

E questa la classifica aggiornata al secondo turno:

1° LaFenice, sadomenico, Legioprimigenia, wuby2007, Ramossen 2 pt

2° joao89 1,5 pt

3° Pe1983, Forza_Italia, Guysimpsons, Mirko8710, Numitoria 1 pt

4° kame_84 0,5 pt

5° attila650, sagida, Giovanna, Mirko, Reficul, Francesco Petrarca 0 pt

In bocca al lupo a tutti quanti per il terzo turno!

Inviato (modificato)

Allora questi sono risultati del secondo turno:

Guysimpsons - Reficul 1 - 0

3° Pe1983, Forza_Italia, Guysimpsons, Mirko8710, Numitoria 1 pt

..non vedo l'ora che si dipani bene il campionato :) !!

Per ora ho vinto 3 partite su 3 (contro Giovanna, Mirko8710 e Reficul) e mi trovo con un solo punto :( !!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Per ora ho vinto 3 partite su 3 (contro Giovanna, Mirko8710 e Reficul) e mi trovo con un solo punto :( !!

1 Vinta, 1 Persa e 1 vinta a tavolino, ma sono in testa! ;)

ZITTO e rosica! :lol: :lol: :lol:

Inviato

Ciao a tutti. io sarei interessato ad iscrivermi al torneo di scacchi ma mi rendo conto di essere arrivato un po' tardi. alcuni amici in discussione mi suggerivano di chiedere se potevo essere sostituito con qualcuno di "scomparso" (che non gioca piu`). E` possibile?

Grazie

Lorenzo

Inviato

per me va bene

Alessandro

Per me anche!

Inviato

anche per me va bene e annuncio che è stata giocata la partita giovanna - joao 89 col risultato di 0- 1 ........complimenti alla mia avversaria........ è stato un piacere ....:D

Inviato

Hai fatto bene a segnalare, ho commesso un errore. Ti chiedo scusa! :(

Pur segnadoti vincitore nella partita contro Reficul mi è sfuggito di aggiungere il punto alla classifica. Ho provveduto ad aggiornare e adesso hai 2punti e sei al primo posto insieme a LaFenice, sadomenico, Legioprimigenia, wuby2007 e Ramossen. Il 3° punto (partita vinta contro Mirko8710) ti verrà accreditato al dodicesimo turno. Mi dispiace molto per l'errore commesso, scusami.

Ciao a tutti. io sarei interessato ad iscrivermi al torneo di scacchi ma mi rendo conto di essere arrivato un po' tardi. alcuni amici in discussione mi suggerivano di chiedere se potevo essere sostituito con qualcuno di "scomparso" (che non gioca piu`). E` possibile?

Grazie

Lorenzo

Anche per me non c'è nessun problema a sostituire il nome di qualche assente con il tuo nick! ;)

anche per me va bene e annuncio che è stata giocata la partita giovanna - joao 89 col risultato di 0- 1 ........complimenti alla mia avversaria........ è stato un piacere ....:D

Ho aggiornato il file con la vostra partita. ;)

Inviato

Hai fatto bene a segnalare, ho commesso un errore. Ti chiedo scusa! :(

Pur segnadoti vincitore nella partita contro Reficul mi è sfuggito di aggiungere il punto alla classifica. Ho provveduto ad aggiornare e adesso hai 2punti e sei al primo posto insieme a LaFenice, sadomenico, Legioprimigenia, wuby2007 e Ramossen. Il 3° punto (partita vinta contro Mirko8710) ti verrà accreditato al dodicesimo turno. Mi dispiace molto per l'errore commesso, scusami.

...nessun problema!! Sono io a ringraziarti per lo "sbattone" che ti stai facendo avendo preso tu in mano la gestione del torneo, il minimo che possiamo fare noi partecipanti è aiutarti. :)

Grazie

Lorenzo

Nessun problema neanche per me!

Se si vuole sostituire con Francesco Petrarca contro cui devo giocare io a questo turno a me va bene.

Se si vuole "sorteggiare" tra i desaparecidos va bene uguale.

Inviato

Dai sostituiamo ghera con reficul, lui è sempre presente sul forum se voleva giocare si sarebbe fatto vivo!

Almeno può cominciare a giocare subito!

Ok ???

Ale

Awards

Inviato

Dai sostituiamo ghera con reficul, lui è sempre presente sul forum se voleva giocare si sarebbe fatto vivo!

Almeno può cominciare a giocare subito!

Ok ???

Ale

Va benissimo!

Inviato

Ricambio il piacere....con piacere :D :D

Ragazzi qualche giorno fa ho parlato con Reficul, mi ha detto che fino alla fine del mese sarà impegnatissimo e non potrà partecipare a nessuna attività, non legge nemmeno le mail. Scusatemi ma ho dimenticato di avvertirvi. :rolleyes:

Quindi a questo punto penso che lo possiamo cancellare dal torneo, oppure quando avrà un po' più di tempo lo metteremo in sostituzione di qualcun altro che è sparito.

Attendo il prossimo turno ansiosa di perdere ancora :lol: :lol: :lol:

Buona giornata a tutti. Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

vorrei sapere per favore quali giocatori dovrei sostituire.

Inoltre ci sarebbe da decidere "come" aggiungere i nuovi giocatori. Io avanzo due proposte:

1. aggiungere i nuovi giocatori a partire da questo o dal prossimo turno assegnando loro il punteggio del giocatore che ha abbandonato il torneo;

2. permettere ai nuovi giocatori di disputare i precedenti incontri.

Ovviamente se ci sono altre proposte, vangano avanzate senza problemi! :)

Modificato da sagida

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

vorrei sapere per favore quali giocatori dovrei sostituire.

Inoltre ci sarebbe da decidere "come" aggiungere i nuovi giocatori. Io avanzo due proposte:

1. aggiungere i nuovi giocatori a partire da questo o dal prossimo turno assegnando loro il punteggio del giocatore che ha abbandonato il torneo;

2. permettere ai nuovi giocatori di disputare i precedenti incontri.

Ovviamente se ci sono altre proposte, vangano avanzate senza problemi! :)

...io direi che sarebbe meglio "sostituire" Reficul e Francesco Petrarca con i nuovi candidati, in maniera tale da ridurre al minimo le partite "a tavolino" e non allungare il campionato (per non far confusione la squadra avrà il doppio nome es Reficul/tizio FrancescoPetrarca/Caio).

Mi va anche bene di far recuperare le partite mai giocate e allo stato attuale assegnate a tavolino.

Non assegnerei il posto di KAme-84 perchè una partita l'ha giocata.

Modificato da Guysimpsons

Inviato

:) è una buona idea :)

Inviato

Ho appena perso la partita contro un ottimo Pe1983 :rolleyes:

Complimenti al vincitore! :)

Inviato

a me Numitoria non risponde agli MP... probabilmente non è connesso da un pò :o :unsure:

Inviato

ok sostituiamo subito Reficul e Francesco Petrarca con arthas e ghera

puoi postare di nuovo il turno aggiornando i nomi?

magari tenendo il doppio nome come suggerito.

Se i due nuovi desiderano disputare le partite dei due turni precedenti per me non cè problema andate a vedere con chi doveva giocare il giocatore che avere sostituito!

Interessante gli assenti con questa svolta sono diminuiti moltissimo :)

Alessandro

P.S ma io rimango sempre una sciappa - ma attenti mi sto allenando tutte le sere he he :diablo:

Awards

Inviato

:) beh Attila alleniamoci insieme qualche volta....... bye

Inviato

più che volentieri!!!

quando ti va basta che mi mandi un mp e così farò anche io :)

Alessandro

Awards

Inviato

Ho provveduto a sostituire Francesco Petrarca con Ghera e Reficul con Arthas.

Posto pertanto il terzo turno aggiornato con i nuovi giocatori e le partite disputate fino ad ora.

Ghera/Francesco Petrarca - Guysimpsons

Legioprimigenia - Numitoria

Forza_Italia - Pe1983 0 - 1

sadomenico - wuby2007

sagida - Mirko8710

Giovanna - joao89 0 - 1

Arthas/Reficul - kame_84

Mirko - attila650 0 - 1

LaFenice - Ramossen

In bocca al lupo ai nuovi arrivati! :)

Inviato

Per i nuovi arrivati:

contattate il vostro avversario via MP

le partite sono di 15 minuti a testa quindi un totale di 30 minuti a partita

potetet giocare su qualsiasi piattaforma vi piace di più: skype, www.scacchisti.it, www.italiascacchi.it, www.torneidiscacchi.com o altro

il termine per giocare le partite di questo turno è il martedì 23 marzo ore 22:00

se il vostro avversario non risponde dopo essere stato cercato si vince a tavolino.

se per motivi varie non avete avuto la possibilità di incontrarvi è patta a tavolino :)

Buona partita!!

Alessandro

Awards

Inviato

Da vera carogna ho aggredito il nuovo arrivato Ghera (Lorenzo) con un attacco aggressivo e l'ho battuto...

...alla faccia del ringraziamento di sostituire un posto vacante!! :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.