Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho aggiornato il file con i risultati dell'ultima partita. Stilerò la classifica del secondo turno alla fine del turno stesso.

Nel frattempo ho sistemato nuovamente il file ritornando al vecchio sistema di assegnazione punti (1pt per la vittoria, 1/2pt per il pareggio, 0pt per la sconfitta).

Posto pertanto la classifica, aggiornata al primo turno, con le nuove modifiche:

Numitoria, Legioprimigenia, LaFenice, wuby2007, Guysimpsons, Mirko8710, Ramossen, sadomenico: 1pt

kame_84, joao89: 1/2 pt

Mirko, Forza_Italia, Pe1983, sagida, Giovanna, Francesco Petrarca, Reficul, attila650: 0 pt

Ricordo inoltre che il file è a disposizione di chiunque me ne faccia richiesta.

Modificato da sagida

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Salve a tutti, ho provato skype con legio,

per chi è abiyuato alla classica scacchiera quella di skype non è il massimo, la sacchiera è solo 3D e i pezzi sono strani e si confonde molto bene alfiere con pedone.

Mi sono registrato a tutti i siti di scacchi da voi suggeriti e secondo me sono molto giocabili sia

http://www.italiascacchi.it/

che

http://www.scacchisti.it/

Alessandro

Awards

Inviato

Mirko, Forza_Italia, Pe1983, sagida, Giovanna, Francesco Petrarca, Reficul, attila650: 0 pt

Sono scarso :rolleyes:

Inviato

Mi sono perso....dov'è il file con i nuovi turni??? :blink:

Inviato

Mi sono perso....dov'è il file con i nuovi turni??? :blink:

Inviato

Ciao a tutti, ho mandato un MP al mio prossimo avversario kame_84 ma non ho ancora ricevuto risposta, speriamo bene

Inviato

...mail a Reficul ma nessuna risposta! :-(

Inviato

...mail a Reficul ma nessuna risposta! :-(

Qui sono tutti latitanti! ... devo giocare con Francesco Petrarca non on-line da inizio febbraio!

Diciamo che ho vinto?!?!?! :lol:

Inviato (modificato)

Qui sono tutti latitanti! ... devo giocare con Francesco Petrarca non on-line da inizio febbraio!

Diciamo che ho vinto?!?!?! :lol:

Teoricamente si, a meno che Francesco Petrarca non si faccia sentire in questi giorni.

Comunque non abbiamo deciso il termine di scadenza del secondo turno.

A quando lo fissiamo??

Modificato da sagida

Inviato

Ho appena finito di disputare la partita contro un ottime joao89 che mi ha stracciato nel giro di pochi minuti!

Questo il punteggio finale: joao89 vs sagida 1 - 0

Attendo i prossimi risultati per aggiornare il file e andare avanti col terzo turno.

Inviato

Anche il mio utente LaFenice è irreperibile :(

Awards

Inviato

io penso che il termine sia smpr una settimana da quando è uscito il turno........... cmq sagida anche te hai giocato bene ....:)

Inviato

Si 1 settimana mi sembra l'ottimo. :rolleyes:

per i turni cerchiamo di far giocare i latitanti sempre insieme, mi sembra che questo più o meno è stato previsto no?

Alessandro

Awards

Inviato (modificato)

io penso che il termine sia smpr una settimana da quando è uscito il turno........... cmq sagida anche te hai giocato bene ....:)

Forse ho giocato un pò meglio nella seconda partita amichevole che abbiamo fatto, ma in quella del torneo non credo sia andato tanto bene... :P

Si 1 settimana mi sembra l'ottimo. :rolleyes:

Allora il turno dovrebbe chiudersi lunedì 15 marzo alle ore 22.30.

Siete tutti d'accordo?

per i turni cerchiamo di far giocare i latitanti sempre insieme, mi sembra che questo più o meno è stato previsto no?

Alessandro

Non proprio. Io ho sitemato i turni includendo tutti e facendo sì che tutti giochino una partita contro tutti. Diversamente non sapevo come gestire i turni. Pertanto credo che ad ogni turno capiterà che qualcuno che gioca incontrerà qualcuno che è sparito visto che la parte degli utenti che hanno abbandonato il torneo ammonta a circa la metà delle adesioni.

Modificato da sagida

Inviato

Mirko non mi risponde. :(

Inviato

Salve a tutti

volevo autoproclamarmi vincitore del torneo ..... :diablo:

ma poi ci ho ripensato e vi do un altra possibilita' :girl_devil:

nel metre ho giocato il mio turno con Numitoria

sadomenico :girl_devil: - Numitoria 1 - 0

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Inviato (modificato)

Mentre sadomenico si autoproclama vincitore....:D io mi dichiaro perdente nella sfida con LaFenice! :( Un altro massacro.....cry.gifm249.giflollarge.gif

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Ufficialmente il secondo turno è chiuso.

Ho provveduto ad aggiornare il file con gli ultimi risultati. Tuttavia non ho notizie rigurado le seguenti partite:

wuby2007 - Francesco Petrarca

Forza_Italia - Mirko

Ramossen - kame_84

Guysimpsons - Reficul

Come devo procedere?

Appena aggiorno la classifica totale la posto insieme al turno successivo.

Quali risultati devo mettere alle partite che non sono state disputate?

Inviato

Guysimpsons - Reficul

Reficul non pervenuto !

Inviato

Guysimpsons - Reficul

Reficul non pervenuto !

Quindi il punto dovrebbe andare a te a tavolino giusto?

E le altre partite?

Inviato

wuby2007 - Francesco Petrarca

F.P. disperso nel ciberspazio! <_<

Inviato

per le partite non giocate direi che se non c'è nessuna comunicazione allora 0-0

il che dovrebbe rispecchiare il disinteresse di entrambi per il torneo.

Se uno dei due è interessato ma l'altro non risponde allora vince a tavolino il giocatore interessato

nel caso che ambedue sono interessati ma non riescono ad incontrarsi nei termini predono mezzo punto (questo per non rallentare il torneo come è già successo.

Se va bene a tutti puoi postare i nuovi turni :)

Alessandro

Awards

Inviato

per le partite non giocate direi che se non c'è nessuna comunicazione allora 0-0

Se uno dei due è interessato ma l'altro non risponde allora vince a tavolino il giocatore interessato

nel caso che ambedue sono interessati ma non riescono ad incontrarsi nei termini predono mezzo punto (questo per non rallentare il torneo come è già successo.

Alessandro

Bene. Allora mancano solo le seguenti partite, anche se credo di sapere già quali siano i risultati. Ad ogni modo attendo notizie.

Forza_Italia - Mirko

Ramossen - kame_84

Per quanto riguarda le altre partite questi sono i risultati:

Mirko8710 - LaFenice 0 - 1

Numitoria - sadomenico 0 - 1

attila650 - Legioprimigenia 0 - 1

wuby2007 - Francesco Petrarca 1 - 0

joao89 - sagida 1 - 0

Pe1983 - Giovanna 1 - 0

Guysimpsons - Reficul 1 - 0

Per la classifica generale attendo i risultati delle due partite mancanti prima di postare.

Ecco il terzo turno. Chiusura: lunedì 22 marzo ore 22.30

Francesco Petrarca - Guysimpsons

Legioprimigenia - Numitoria

Forza_Italia - Pe1983

sadomenico - wuby2007

sagida - Mirko8710

Giovanna - joao89

Reficul - kame_84

Mirko - attila650 (già giocata, 0-1)

LaFenice - Ramossen

Inviato

Alessandro

Bene. Allora mancano solo le seguenti partite, anche se credo di sapere già quali siano i risultati. Ad ogni modo attendo notizie.

Forza_Italia - Mirko

Ramossen - kame_84

Per quanto riguarda le altre partite questi sono i risultati:

Mirko8710 - LaFenice 0 - 1

Numitoria - sadomenico 0 - 1

attila650 - Legioprimigenia 0 - 1

wuby2007 - Francesco Petrarca 1 - 0

joao89 - sagida 1 - 0

Pe1983 - Giovanna 1 - 0

Guysimpsons - Reficul 1 - 0

Per la classifica generale attendo i risultati delle due partite mancanti prima di postare.

Legioprimigenia - Numitoria

Forza_Italia - Pe1983

sadomenico - wuby2007

sagida - Mirko8710

Giovanna - joao89

Reficul - kame_84

Mirko - attila650 (già giocata, 0-1)

LaFenice - Ramossen

come già detto ho inviato un PM a kame_84 ma ancora attendo risposta. Stessa cosa ho fatto un minuto fa con LaFenice, speriamo bene! :(

Inviato (modificato)

:fool: :cray: :sorry::shok: :help: :mega_shok:

...altra settimana senza giocare!!! :(

L'ho contattato via messaggio lamonetiano ma temo che anche questa settimana sarò a dieta : non mangerò manco un pezzo !!! (è oscena lo so !!! :crazy: )

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.