Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Io ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta dal mio avversario (PM inviato giovedì se non erro).

..il tuo avversario è Francesco Petrarca che non si fa "vivo" sul forum dal 1° di febbraio, temo che dovrei prendere un punto a tavolino.

Uffa che barba sta storia !! :(

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato (modificato)

Io ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta dal mio avversario (PM inviato giovedì se non erro).

..il tuo avversario è Francesco Petrarca che non si fa "vivo" sul forum dal 1° di febbraio, temo che dovrei prendere un punto a tavolino.

anche reficul nn si fa vivo ......propongo di fare dal terzo turno una sfida fissa tra reficul e francesco petrarca oppure di ritirarli dal torneo visto che nn giocano così siamo in numero pari e tutti giocheranno ..... :)

Modificato da joao89

Inviato

anche reficul nn si fa vivo ......propongo di fare dal terzo turno una sfida fissa tra reficul e francesco petrarca oppure di ritirarli dal torneo visto che nn giocano così siamo in numero pari e tutti giocheranno ..... :)

se fosse possibile sarebbe la meglio altrimenti ci saranno sempre due che stanno fermi un turno...

Alessandro

Awards

Inviato

se fosse possibile sarebbe la meglio altrimenti ci saranno sempre due che stanno fermi un turno...

Alessandro

..essendo 2 gli "scomparsi" se venissero estromessi dal torneo (lo so che è antipatico ma dopotutto sono 14 giorni che il torneo è iniziato) e gioca chi è interessato/ ha tempo "da perdere" nel torneo.

Inviato

Ciao a tutti,

ho giocato con Mirko

ecco il risultato:

Attila650: 1 - Mirko: 0

ottima partita, molto particolare in un paio di momenti ho temuto il peggio poi mantenedo una tattica aggressiva in qualche modo sono riuscito a batterlo.

dopo le 22 consideriamo chiuso il secondo turno :)

Alessandro

Awards

Inviato

Ciao,

c'è stato un contatto ma forse per colpa mia non ci siamo trovati insieme online per giocare la partita.

Se sono ancora in tempo domani sarò online in chat pressochè tutta la giornata in attesa di LA Fenice, il mio avversario.

Saluti, Numitoria

Inviato

:) sono curioso di conoscere il terzo turno :)

Inviato

:) sono curioso di conoscere il terzo turno :)

Sei affamato di sangue?!?!?!?! :crazy:

Inviato

:blink: no no no.. davvero....

ho solo fame di CAVALLI :P :D :P :D ih ih ih ih :crazy:

mi sto appassionando...................... spero siano tutti bravi almeno quanto te!!!! ;)

Inviato

Ragazzi Lafenice a Numitoria non sono ancora riusciti ad incontrarsi per problemi logistici.

Se fosse possibile la cosa migliore sarebbe di dare provvisoriamente ai due 0-0 e aggiornare il punteggio appena giocano (ma con termine improrogabile domenica prossima direi...).

Si può nel frattempo pubblicare il terzo turno?

è possibile aggiornare poi il pinteggio?

Grazie,

Alessandro

Awards

Inviato

Ma 'sto terzo turno?!?!?!?! :blink:

Siamo già a martedì....il termine è sempre domenica alle 22.00 ?

Inviato

Aspettiamo Kame,

in ogni casomi sembra giusto dare tempo una settimana, se il turno esce oggi la scadenza sarà martedì alle 22:00

abbiamo visto che per qualcuno è un po difficile organizzarsi in una settimana, magari c'è chi lavora solo la sera ed è libero quando altri non ci sono.

Portiamo pazienza sperando che oggi esca sia la partita di lafenice e numitoria sia il turno :unsure:

:rolleyes:

Alessandro

Awards

Inviato

ok va bn portare pazienza per me però dovrebbero giocare e nn recuperare xkè verrebbe falsato il turno cn gli abbinamenti .......... xò nn voglio essere troppo fiscale se si decide x il recupero va bn uguale ;)

Inviato

raga allò che è success ??? ci sono notizie ?

Inviato

Dobbiamo aspettare Kame!

Io non ho la minima idea di come funzionino gli abbinamenti!!

Inviato

... :( :( si è bloccato tutto ?!?

Lafenice e Numitoria siete riusciti a giocare ?

Reficul e Francesco Petrarca si sono fatti sentire ?

Inviato

reficul no ..........ma credo anche la fenice........kame s è disperso ...:P

Inviato

:o :unsure: :ph34r: :( :huh: ..............

Inviato

Ciao,

purtroppo non sono riuscito a giocare la partita con Lafenice.

L'ho cercato in questi giorni, mattina e sera, ma vedo che non si connette dalla sera del 1 marzo.

Per me sarebbe di primaria importanza giocare le partite, ma se si decide per un pareggio, va bene lo stesso.

Saluti, Numitoria

Inviato

Per me sarebbe di primaria importanza giocare le partite, ma se si decide per un pareggio, va bene lo stesso.

Saluti, Numitoria

...anche per me l'essenziale è giocare! Infatti sto aspettando con curiosità chi sarà il mio prox avversario! :)

Inviato (modificato)

Nessuno ha il telefono di Kame? Oppure la sua mail? Guardo sul suo profilo se l'ha privata e in caso gliene mando una.

Oppure qualcun'altro esperto prepari i turni, magari pubblicandolo tutti, come per il calendario calcistico, così non avremo più blocchi fino alla fine del Torneo, è passata quasi tutta la settimana già.

Forza datevi da fare, Giò :D :D :D

P.S.-è un ordine :lol: :lol: voglio perdere ancora, ciao

P.S+P.S.- mandata :P :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao :D

SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mia sorella ha cambiato il Provider e ero senza internet :unsure: colpa mia :huh: scusate ancora:huh: per me va bene anche perdere a tavolino.

In questi giorni ero, o meglio sono a "scrocco" di una rete non protetta (di un amico al quale avevo chiesto il permesso ;) ) ma di certo non decidevo quando accendere il modem :P :P :P . Scusatemi e per me va bene qualsiasi decisione.

Inviato

Numitoria VS La Fenice = 1-0 ??? :rolleyes:

Ora servirebbe che Kame faccia i nuovi turni, ma, anche lui, non si connette dal 1' Marzo.....periodo di settimane bianche?!?!?! :lol:

Inviato

Ciao,

non mi va di vincere a tavolino, grazie. :D

Propenderei per una patta, a meno di non poter giocare in seguito.

Magari stasera dopo le 22,30.

Saluti, Numitoria

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.