Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

L'amico Guy mi ha battuto. Massacrato è la parola adatta...:P Aspetto il prossimo per vendicarmi....:D :D :D

Awards

Inviato

kame, fammi sapere quando hai tempo per giocare la partita! ;)

Inviato

speriamo che il capo risponda gli ho mandato un messaggio lunedì ma ancora niente......;)

Inviato

E' stata dura, durissima, combattuta, sudata......ed ho perso! :sorry:

Legio VS Wuby = 1-0

Bravo e temibile avversario!

Inviato

:P è stata dura per entrambi ;)

da sottolineare la grande sportività di wuby

PS. (un consiglio all'organizzazione, ovvero, quello di eliminare i paramentri sulle partite (15/50), a scacchi si pensa tanto e non è giusto nè perdere e nè vincere "ai punti") :)

al prossimo avversario.... :P

Inviato

:P è stata dura per entrambi ;)

da sottolineare la grande sportività di wuby

PS. (un consiglio all'organizzazione, ovvero, quello di eliminare i paramentri sulle partite (15/50), a scacchi si pensa tanto e non è giusto nè perdere e nè vincere "ai punti") :)

al prossimo avversario.... :P

mah mica è tanto vero qst............. si pensa tanto ma in base alla tipologia di torneo........... ci sono tornei da 5 / 10 /15 / 30 / 60 e 120 minuti...............

Inviato

:) a me piace la partita anche infinita....................................... ;)

personalmente la gradisco di più, inoltre vi consiglio di installare Skype poichè, tramite lo stesso, le varie mosse avvengono in tempo reale e con una maggiore velocità! ;)

ciao :P

Inviato

forza_italia kame_84 0-1

Sei più forte di me! ;)

Inviato

raga a me reficul ancora deve far sapere nnt su quando giocare, il messaggio gliel ho inviato lunedì scorso........... io sono smpr in attesa.........

Inviato

raga a me reficul ancora deve far sapere nnt su quando giocare, il messaggio gliel ho inviato lunedì scorso........... io sono smpr in attesa.........

gli scrissi anche io lunedì, mi dispiace se non ti risponde la prendi vinta a tavolino..

certo sarebbe meglio giocare ma se reficul non trova il tempo pazienza...

Alessandro

Awards

Inviato

Salve a tutti

ho perso contro un ottimo ramossen

RAMOSSEN - SADOMENICO 1-0

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

Ragazzi se vi interessa (per i più bravi) c'è un torneo online su scacchisti.it che inizia verso fine Marzo!

Inviato

Bisogna iscriversi al club scacchisti.it il cui costo è 15€ annuali, se proprio devo pagare raddoppio (29.90) e faccio l'iscrizione a playchess :D

Ciao!

Inviato

gli scrissi anche io lunedì, mi dispiace se non ti risponde la prendi vinta a tavolino..

Alessandro

Però a me hai dato la patta :angry:

Inviato

Salve a tutti

ho perso contro un ottimo ramossen

RAMOSSEN - SADOMENICO 1-0

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

grazie per il complimento che non merito, sei stato sfortunato ad impostare la partita proprio sul piano tattico che preferisco, ma hai giocato benissimo, su di un piano tattico diverso son sicuro che avresti vinto

Ciao e a presto

Inviato

Alessandro

mmm :blush:

vero... effettivamente con il senno di poi sarebbe stato meglio darla vinta anche a te... d'altra parte non rispondere equivale a perdere....

certo il boss si è dato alla macchia!

Se va bene a tutti per chi non risponde darei partita persa anche già dal primo turno. (ma si può cambiare il punteggio?)

alessandro

Awards

Inviato

vero... effettivamente con il senno di poi sarebbe stato meglio darla vinta anche a te... d'altra parte non rispondere equivale a perdere....

Se va bene a tutti per chi non risponde darei partita persa anche già dal primo turno. (ma si può cambiare il punteggio?)

alessandro

......se ricordo bene la partita Ramossen-Reficul è stata data patta perchè ENTRAMBI (correggetemi se sbaglio) non si sono presentati entro domenica 21/02 , ed è stato deciso di dare patta piuttosto che 0 punti a tutti e 2.

Io direi di aspettare domenica e per decidire. Secondo me:

Se Reficul si fa vivo la partita di questa settimana avrà l'esito che scaturirà dalla sfida e quella della scorsa settimana rimane patta.

Se non si fa vivo entro domenica , Reficul diventa squadra materasso: ossia tu quelli che dovranno giocare con lui vincono la partita (da qui alla fine del torneo) e a Ramossen viene riaccreditata come vittoria la prima partita.

Poi fate voi.. a me sinceramente piace giocare e preferirei perdere con qualcuno del torneo giocandoci che prendere un punto non giocandoci!

Inviato

alessandro

......se ricordo bene la partita Ramossen-Reficul è stata data patta perchè ENTRAMBI (correggetemi se sbaglio) non si sono presentati entro domenica 21/02 , ed è stato deciso di dare patta piuttosto che 0 punti a tutti e 2.

Io direi di aspettare domenica e per decidire. Secondo me:

Se Reficul si fa vivo la partita di questa settimana avrà l'esito che scaturirà dalla sfida e quella della scorsa settimana rimane patta.

Se non si fa vivo entro domenica , Reficul diventa squadra materasso: ossia tu quelli che dovranno giocare con lui vincono la partita (da qui alla fine del torneo) e a Ramossen viene riaccreditata come vittoria la prima partita.

Poi fate voi.. a me sinceramente piace giocare e preferirei perdere con qualcuno del torneo giocandoci che prendere un punto non giocandoci!

Veramente io mi sono presentato agli appuntamenti che ho cercato di dargli, se mi sarà da voi concesso gli darò un altro appuntamento per recuperare la partita ma se non si presenta.... poi fate voi, in fondo si tratta di un gioco e non ho nessuna ambizione di vincere il torneo

Ciao

Inviato

Veramente io mi sono presentato agli appuntamenti che ho cercato di dargli, se mi sarà da voi concesso gli darò un altro appuntamento per recuperare la partita ma se non si presenta.... poi fate voi, in fondo si tratta di un gioco e non ho nessuna ambizione di vincere il torneo

Ciao

Chiedo scusa!

Allora se è così (infatti avevo il beneficio del dubbio ;) ) punto tuo!!

Avevo capito male !!

Scusa ancora ! :)

Inviato

Persa la mia seconda partita con Pe1983, è stato gentilissimo e molto bravo, battuta in 13 mosse, sempre peggio :lol: :lol:

Pe1983-Giovanna 1-0

Ciao a tutti Giò :)

Awards

Inviato

ottimo, allora ci siamo chiariti :rolleyes:

io non ho ancora giocato la mia partita ma spero di giocarla stasera o domani (non ho avuto risposta dal mio avversario ma mi pare che si connetta solo durante il fine sett )

quanti mancano ancora?

Alessandro

Awards

Inviato

Io ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta dal mio avversario (PM inviato giovedì se non erro).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.