Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Per giocare in tempo reale senza bisogno di refresh c'è un pulsante, qulacosa tipo "play in real time"...io e lafenice non abbiamo avuto problemi di questo tipo durante la nostra partita, anzi direi che tutto sommato ha una buona giocabilità!

...anch'io uso sempre lo "switch to real time"...solo che a prima partita giocata con Giovanna c'erano problemi di aggiornamento, oggi invece la giocabilità era più che accettabile.

Per me comunque qualunque piattaforma va bene!!

anche quando abbiamo giocato insieme guy nn aggiornava in tempo reale......me ne sn accorto dp ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

manca

mirko numitoria

petrarca mirko8710

reficul ramossen

ho mandato un MP a tutti e 6 ....

Awards

Inviato

Mi scuso per il ritardo, ho letto solo ora il messaggio di invito.

Spero che il mio avversario mi contatti per disputare la partita entro domani.

Saluti, Numitoria

Inviato

Dico anche qua che il mio avversario non risponde. :( Non si connette al Forum dal 1° Febbraio....:( Oltretutto non so neppure se domani ci sarò a casa....

Awards

Inviato

beh, io ci ho provato, ma non sono riuscito nemmeno a creare il gioco :-(

Inviato

Sera,

io e Mirko abbiamo giocato la partita.

Ho vinto io, quindi la classifica è da aggiornare in...

Numitoria-Mirko 1-0

Alla prossima.

Saluti, Numitoria

Inviato

Benissimo, grazie per la comunicazione.

Direi diamo tempo a reficul e ramossen di giocare domani

i due sono sempre molto presenti nel forum spero trovino tempo di giocare la partita...

se francesco Petrarca non si fa sentire entro domani sera lo diamo per disperso.

Se non vi dispiace ritardiamo di un giorno la uscita del secondo turno (d'altronde se mancano queste partite :( )

Alessandro

Awards

Inviato

Vi informo fin da subito che domani potrò connettermi saltuariamente, e di sicuro non per una partita a scacchi, perciò se l'utente Petrarca si farà vivo datela vinta a lui, così potrete procedere con il secondo turno. Mi dispiace ma mi ricominciano i corsi all'Università e starò fuori tutto il giorno.

Awards

Inviato (modificato)

Petrarca perde a forfait, decisione mia, non connettendosi per tutta la settimana non vedo perchè dargli il punto.

Per gli altri non so, cè anche la possibilità dello 0 - 0, ma mi spiacerebbe

Vediamo domani

ciaO!

Modificato da kame_84

Inviato

Petrarca perde a forfait, decisione mia, non connettendosi per tutta la settimana non vedo perchè dargli il punto.

...quoto! Il termine per presentarsi era ieri! Non vedo perchè dovrebbe rimetterci Mirko8710!

Speriamo che da questa settimana ci siano meno problemi!

Inviato

...quoto! Il termine per presentarsi era ieri! Non vedo perchè dovrebbe rimetterci Mirko8710!

Speriamo che da questa settimana ci siano meno problemi!

Se abbiamo fissato il termine per giocare la partita entro la domenica sera alle 22.00 non credo sia giusto iniziare a concedere proroghe a destra e manca.......è un gioco, non voglio fare il pignolo, ma è questione di regole! ;)

Mi dispiace per MIrko8710 se il suo avversario non si è fatto sentire però non credo sia giusto assegnargli il punto della vittoria....chi non ha giocato, per un motivo o per l'altro, punti ZERO,

Questa è la mia opinione; ovviamente la maggioraza decida! :P

Inviato

Grazie mille allora! Ci vediamo al secondo turno. Per quanto riguarda l'assegnazione del punto fate come volete, tanto una cosa è certa, non cambierà l'esito del torneo...:D :D

Awards

Inviato

Daccordo,

mi sembra giusto:

Mirko prende il punto :rolleyes:

reficul e ramossen prendono patta. <_<

Wuby appena puoi ci comunichi per favore il secondo turno?

Alessandro

Awards

Inviato (modificato)

Mirko prende il punto :rolleyes:

reficul e ramossen prendono patta. <_<

Anch'io la penso così!

Mirko ha cercato il suo avversario per tutta la settimana e questo non si è fatto vivo! Non mi sembra giusto che mirko non prenda il punto !

Anche perchè poniamo che XY sia forte (e so di non aver speranze) e mi sta sulle scatole... non mi presento... io non prendo punti... ma lui neanche ! (so che sarebbe meschino e infantile... però...)

reficul e ramossen non hanno giocato... mezzo punto ciascuno...

Per quanto mi riguarda iniziamo col secondo turno !!

Dai che ho voglia di giocare!! :)

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Wuby appena puoi ci comunichi per favore il secondo turno?

Ci pensa Kame_84; è lui l'addetto! ;)

Inviato

ma l'ultima scacchiera che manca si è fatto sentire qualcuno?

se no altro che mezzo a mezzo io do 0 a 0

Inviato

vabbè se nn hanno giocato gli possiamo dare una patta x accordo.........succede spesso in torneo........x quanto riguarda petrarca x me perde xkè mirko ha aspettato una settimana........ :)

Inviato

vabbè se nn hanno giocato gli possiamo dare una patta x accordo.........succede spesso in torneo........x quanto riguarda petrarca x me perde xkè mirko ha aspettato una settimana........ :)

Quoto

Awards

Inviato

Quoto

La maggioranza ha deciso....punto a Mirko! ;)

Adesso però....al 2' girone gli assenti li consideriamo o no?

Inviato

Adesso però....al 2' girone gli assenti li consideriamo o no?

...io direi...se non si fanno vivi entro domenica sera... verranno considerati "squadra materasso", chi ci gioca contro ha vinto.

La prima settimana la si può considerare "una svista", dalla seconda in avanti direi che il disinteresse al torneo sia palese!

Inviato

Risultati primo turno

Lamoneta.it: Results of round 1

=====================================================================================

1 = Mirko ( 0.0) - Numitoria ( 1.0) = 9 - 10 = 0 - 1

-------------------------------------------------------------------------------------

2 = kame_84 ( 0.5) - joao89 ( 0.5) = 16 - 15 = ½ - ½

-------------------------------------------------------------------------------------

3 = Legioprimigenia ( 1.0) - Forza_Italia ( 0.0) = 4 - 5 = 1 - 0

4 = LaFenice ( 1.0) - Pe1983 ( 0.0) = 6 - 13 = 1 - 0

5 = Sagida ( 0.0) - wuby2007 ( 1.0) = 12 - 7 = 0 - 1

6 = Giovanna ( 0.0) - Guysimpsons ( 1.0) = 14 - 1 = 0 - 1

7 = Francesco Petrarca ( 0.0) - Mirko8710 ( 1.0) = 3 - 8 = 0 -1F

8 = Reficul ( 0.5) - Ramossen ( 0.5) = 11 - 17 = ½ - ½

9 = sadomenico ( 1.0) - attila650 ( 0.0) = 18 - 2 = 1 - 0

Generated by Vega - www.vegachess.com

e qui cè il 2° turno

Turno 2

Inviato

Anche se ci sono degli utenti che non si sono fatti sentire vi invito a contattarli comunque per MP cercando di organizzare la partita, in caso di mancata risposta fatemi sapere!

Grazie,

Alessandro

Awards

Inviato

Anche se ci sono degli utenti che non si sono fatti sentire vi invito a contattarli comunque per MP cercando di organizzare la partita, in caso di mancata risposta fatemi sapere!

Grazie,

Alessandro

Già fatto, ho contattato il mio nuovo avversario, vedremo cosa mi risponde. Ciao Giò :)

Awards

Inviato

Grazie mille ragazzi, torno adesso e scopro con piacere che il mio prossimo avversario sarà Guy. :D Cercherò di perdere con onore...:D

Awards

Inviato

Grazie mille ragazzi, torno adesso e scopro con piacere che il mio prossimo avversario sarà Guy. :D Cercherò di perdere con onore...:D

...presente! Sull'esito...lasciamo che parlino i pezzi!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.