Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Posto il risultato tra me e Joao89

kame_84 - Joao89 ½-½

E questa è la partita per chi desidera vederla, giocata su www.italiascacchi.it

[Event "unrated blitz match"]

[site "www.italiascacchi.it"]

[White "kame_84"]

[black "Joao89"]

[Result "½-½"]

[TimeControl "15"]

1. e4 c6 2. d4 d5 3. Nc3 dxe4 4. Nxe4 Bf5 5. Ng3 Bg6 6. Nf3 e6 7. Bd3 Bxd3 8. Qxd3 Bd6 9. Ne4 Nf6 10. Nxd6+ Qxd6 11. O-O Nbd7 12. Re1 O-O 13. Bg5 h6 14. Bxf6 Nxf6 15. Ne5 Rad8 16. c3 c5 17. Rad1 cxd4 18. Qxd4 Qxd4 19. Rxd4 Rxd4 20. cxd4 Rd8 21. Rd1 Nd7 22. Nxd7 Rxd7 23. Kf1 e5 24. Ke2 exd4 25. Kd3 Kf8 26. Kc4 d3 27. Rxd3 Rxd3 28. Kxd3 Ke7 29. Kd4 Kd6 ½-½

su italiascacchi si può rivedere la vostra partita? come si fa? :rolleyes:

Alessandro

ok ho visto la vostra partita, complimenti, molto bella, se mi permettete un appunto.... siete dei mangioni :blink:

:lol:

Modificato da attila650
Awards

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Il mio avversario non risponde agli MP! Che faccio vinco a tavolino??

un paio di giorni fa ho mandato anche io un MP ma non ho ricevuto alcuna risposta, tu hai avuto qualche notizia?

Alessandro

Awards

Inviato

se vuoi la tolgo

nooo che me frega ......... :D :D :D :D :D

Inviato (modificato)

Questi sono i risultati parziali, ditemi SE ci sono errori O SE sono state giocate altre partite

1° Turno Parziale

Modificato da kame_84

Inviato

Sono costretto a ritirarmi dal torneo a causa dei problemi con la connessione....Chiedo scusa a tutti e soprattutto al mio avversario Attila. :( :(

Inviato

Sono costretto a ritirarmi dal torneo a causa dei problemi con la connessione....Chiedo scusa a tutti e soprattutto al mio avversario Attila. :( :(

NOOOOOO

capperi!!!

peccato sono convinto che sarebbe stata una partita superba. ;)

Kame si può aggiustare? magari giocando ilprimo turno con sadomenico o al posto di francesco petrarca se non si fa sentire...

Alessandro

Awards

Inviato

NOOOOOO

capperi!!!

peccato sono convinto che sarebbe stata una partita superba. ;)

Kame si può aggiustare? magari giocando ilprimo turno con sadomenico o al posto di francesco petrarca se non si fa sentire...

Alessandro

quando risolverò il problema una partita ce la facciamo con calma! :) ....e poi questo non è il primo torneo? c'è tempo per vincerne degli altri! :D :D

Inviato

Il mio avversario non risponde agli MP! Che faccio vinco a tavolino??

un paio di giorni fa ho mandato anche io un MP ma non ho ricevuto alcuna risposta, tu hai avuto qualche notizia?

Alessandro

No, ancora non mi ha risposto...:(

Awards

Inviato

io proporrei di far giocare attila contro sado ............ petrarca si potrebbe far vivo da qui a domenica...........mentre ci sn ancora altri giorni x organizzare la sfida cn sado ........;)

Inviato

Ora sono stanco per mettermi a smanettare con Vega, domani quando mi sveglio ti dico e risolvo (non so a che ora mi sveglio)

Inviato

Allora ho rimosso Piacentine dal torneo e ho messo in 9° scacchiera

sadomenico - attila650

Cmq dal 2° turno non si possono piu fare queste cose

Ciao!

Inviato (modificato)

sadomenico - attila650

Ciao!

Bene grazie!

hi già giocato un paio di amichevoli con sadomenico e già si prefigura durissima!!

Modificato da attila650
Awards

Inviato

...quoto!

Direi di non ri-arrangiare ulteriormente il torneo.

Se qualcuno si ritira perde automaticamente tutte le partite con gli altri (rovinando in parte il torneo.. ma pazienza).

Inviato

sadomenico - attila650

Ciao!

si va bn qst era il prm turno ed era peccato far apparire due vittorie a tavolino dove potevano essere eliminate ....x gli altri turni sono daccordo nn bisogna modificare nnt ...:D

Inviato

:) quante partite mancano all'appello per la fine del primo turno? :)

quando verrà reso noto il secondo turno? :)

Inviato

:) quante partite mancano all'appello per la fine del primo turno? :)

quando verrà reso noto il secondo turno? :)

anche secondo me le modifiche sono finite :)

il primo turno finisce domenica alle 22:00

Se le partite vengono concluse prima possiamo calcolare il turno successivo altrimenti per questa volta bisognerà aspettare fino a domenica :rolleyes:

Alessandro

Awards

Inviato (modificato)

La partita tra me e Giovanna è finita con una mia vittoria (sono poco cavaliere lo ammetto :P ).

Questa mattina il sito torneidiscacchi è stato clemente e aggiornava ad ogni mossa.

Piccolo consiglio per chi si affronta: usate una chat esterna al sito (skype, msn...) e avvisate il vostro avversario ad ogni mossa, in caso la pagina non si aggiornasse subito!

Guido

Modificato da Guysimpsons

Inviato

La partita tra me e Giovanna è finita con una mia vittoria (sono poco cavaliere lo ammetto :P ).

Questa mattina il sito torneidiscacchi è stato clemente e aggiornava ad ogni mossa.

Piccolo consiglio per chi si affronta: usate una chat esterna al sito (skype, msn...) e avvisate il vostro avversario ad ogni mossa, in caso la pagina non si aggiornasse subito!

Guido

:lol: :lol: :lol: Sei stato gentilissimo lo stesso, grazie Guy.

Inizio a resistere di più comunque, mi ha battuta il 18 mosse invece che con le solite 15 :P :D :D , chissà che non ne vinca una prima o poi.

Ciao Giò :) :rolleyes:

Awards

Inviato

Opinione personale....anche quando "funziona", quel sito non è il massimo!

Il fatto di chattare su altra piattaforma o il continuo aggiornamento delle pagine è fonte di distrazione e, dopo ogni refresh, occorre ricontrollare tutta la scacchiera per capire come ha mosso l'avversario (oppure leggere i vari A6, H7 etc. e incrociare con le caselle).

Molto meglio gli extras di Skype dove non solo la grafica è molto più curata, ma le mosse sono con slittamento del pezzo ed è più facile seguire la partita.

Inviato

Per giocare in tempo reale senza bisogno di refresh c'è un pulsante, qulacosa tipo "play in real time"...io e lafenice non abbiamo avuto problemi di questo tipo durante la nostra partita, anzi direi che tutto sommato ha una buona giocabilità!

Inviato

Per giocare in tempo reale senza bisogno di refresh c'è un pulsante, qulacosa tipo "play in real time"...io e lafenice non abbiamo avuto problemi di questo tipo durante la nostra partita, anzi direi che tutto sommato ha una buona giocabilità!

...anch'io uso sempre lo "switch to real time"...solo che a prima partita giocata con Giovanna c'erano problemi di aggiornamento, oggi invece la giocabilità era più che accettabile.

Per me comunque qualunque piattaforma va bene!!

Inviato

Anche noi giocavamo in Real Time (tra l'altro, se ci clicchi sopra inizia a scorrere il tempo per ogni avversario....tempo che però si azzera ad ogni refresh), ma non funzionava proprio!

Inviato

Salve,

La sfida tra me e attila si e' conclusa con la mia vittoria, dopo uno scontro agguerritissimo sul filo del rasoio attila ha lasciato scoperto un fianco e io non ho usato la cavvalleria di non entrare nella sua difesa, solo per una mossa altrimenti avrei avuto la peggio.

sadomenico :girl_devil: Vs attila650 1 - 0

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Domenico

Inviato

e dire che ero in formissima!!! (pensa te)

sado non perdona appena ti distrai lui colpisce, attenti :help:

Direi che tutte le partite del primo turno eccetto quella con Francesco Petrarca sono state giocate giusto?

sperem....

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.