Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO TORNEO DI SCACCHI ONLINE

Partecipazione torneo online  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Attila nel primo il sistema non mi ha dato la password come entro?

Antonio

• Risposte 858
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

111

• attila650

103

• Guysimpsons

100

• Utente.Anonimo3245

83

Inviato

Attila nel primo il sistema non mi ha dato la password come entro?

Antonio

devi aspettare che ti mandano la password sulla mail

Inviato

cmq se vogliamo testarlo io sn dentro....:D

Inviato

Ho tentato più di una volta ma non mi arriva :angry:

Inviato

attila io sn entrato nella partita ma dovresti muovere te .....io sn nero.......;)

Inviato

ci sono non parte in automatico il real time e non me ne ero accorto.

io questa sera sono online sui due siti per chi vuole provare...

Alessadnro

Awards

Inviato

Il tempo di riflessione sarebbe quello che passa tra una mossa e l'altra?

Quindi in questo modo non sarebbero velocissime le partite, potrebbero anche prolungarsi in giorni diversi. Per me va bene comunque, è solo per capire bene. Grazie Giò :)

no giò nn è il tempo tra una mossa e un altra è il tempo totale x finire la tua partita .......scaduto qst tempo hai perso....... e cmq se si parte da 30 minuti a testa la partita durerebbe al max 1 ora ...... ( 30 minuti x giocatore )

Azz, mi buttate fuori in due minuti allora :lol: :lol: . Proprio perchè non si può chattare avevo detto di vedersi in chat, almeno li si può.

Però giocare le partite troppo velocemente fa perdere al gioco il suo fascino secondo me, comunque, come volete. Ciao Giò

Awards

Inviato

La cosa sta diventando un po' troppo complicata per i miei gusti! :o

Mi sono iscritto, tutto ok, ma non ci ho capito nulla! Come faccio a sapere chi c'è e chi non c'è in linea?

Torneo Svizzero, Torneo Italiano....boh!

Quando avete deciso avvisatemi, grazie! :P

Inviato

Attila anche con l'altra mail non mi da la password, la sto richiedendo come password dimenticata.

Aspetto un pò poi mi riscrivo con un altro nick

Antonio

Inviato

bene ho visto che sei registrato, adesso ho lanciato la sfida la devi accettare e poi fare il refresh credo...

Awards

Inviato (modificato)

Dunque

Abbiamo provato con carlino entrambi i siti cerco di riassumenre qui il mio pensiero:

il sito prova 2:

ottima giocabilità ma purtroppo manca la possibilità di abbandonare il gioco e la chat in tempo reale (per essere utile deve essere accanto alla scacchiera no in un'altra pagina web.)

facile da utilizzare

Giudizio 5- (su 10)

sul sito principale la grafica è accattivamente ma la giocabilità è legnosissima, si segna al mossa e poi si deve cliccare sul pulsante per effettuare la mossa. Questo è un grave difetto per il gioco real time.

Difficile anche entrare nel gioco, bisogna lanciare la sfida poi aggiornare la pagina poi cliccare sul pulsante realtime.

Detto questo per il resto ha tutto quello che serve

per qualche utente potrebbe essere difficoltoso giocare qui.

Giudizio 5

Detto questo direi:

oggi sono scadute le iscrizioni.

Per questo primo torneo forse è più adatto il sito prova 2

Qualcuno può imbastire i gironi? si può fare dal sito?

se qualcuno sorteggia i turni poi ci diamo tempo 3-4 giorni per giocare la partita e poi si passa al girone successivo.

Corallino tu che hai testato con me che ne dici?

Alessandro

Modificato da attila650
Awards

Inviato

Scusa un attimo, hai dato 2 voti non suff e lo proponi. Giocare da un'altra parte no?

Altra cosa bisogna decidere sistema e tempo di gioco, però non so cosa ne pensano gli interessati.

Ciao

Inviato

Tra gli extras di Skype c'è il gioco degli scacchi: bello, ottima grafica, suoni & colori oltre, ovviamente, la chat. Unico problema bisogna essere online contemporaneamente.

Per il tabellone del torneo basterebbe fare un foglio excel e pubblicare di volta in volta gli aggiornamenti.

Inviato (modificato)

Ok

ho una idea che spero meterà daccordo tutti

facciao i gironi, poi i due contendenti che quella settimana devono giocare scelgono il sistema di gioco che più gli piace, a partita conclusa comunicano qui il risultato della partita.

Si ho dato voti insufficienti ma le piattafore sono state montate per noi mi sembra comunque una cosa buona... e magari sono migliorabili...

Alessandro

Modificato da attila650
Awards

Inviato

facciao i gironi, poi i due contendenti che quella settimana devono giocare scelgono il sistema di gioco che più gli piace, a partita conclusa comunicano qui il risultato della partita.

...mi piace !!

Inviato

Ok

ho una idea che spero meterà daccordo tutti

Si ho dato voti insufficienti ma le piattafore sono state montate per noi mi sembra comunque una cosa buona... e magari sono migliorabili...

Alessandro

Così va a finire che devo imparare 300 sistemi diversi :( :( uffaaaaaaaaaaaaaa.

Va beh, perderò un po' di tempo. Ok per me, ciao Giò :lol: :lol:

Awards

Inviato

Ma perchè i gironi?

Il fatto che ognuno giochi DOVE vuole non ci sono problemi basta che si rispetti il vincolo del tempo

Boh alla fine basta che si inizia e chi intende partecipare partecipi e non abbandoni il tutto a metà

ciao!

Inviato

Bhè, il discorso era iniziato come una cosa per passare il tempo giocando "amatorialmente" a scacchi, visto che molti di noi, anche io non giochiamo sempre, però con tutte queste regole, metodi, tipi ci stò facendo capo :( :( Comunque sono sempre disponibile a giocare ;)

Awards

Inviato

Io non ho nessun problema se volete fare una cosa piazzata cosi ditelo, l'unica cosa che non voglio è perdere tempo. mi sono anche offerto di fare turni e mettere fuori i risultati per bene se volete fare una cosa "all'oratorio" fate pure.

Ciao!

Inviato

Io non ho nessun problema se volete fare una cosa piazzata cosi ditelo, l'unica cosa che non voglio è perdere tempo. mi sono anche offerto di fare turni e mettere fuori i risultati per bene se volete fare una cosa "all'oratorio" fate pure.

Ciao!

Kame perchè ti arrabbi sempre? In caso si potrebbero anche fare due sezioni separate: Dilettanti e Professionisti

Se tu sei abituato a giocare spesso, devi anche pensare a chi non lo è e vorrebbe solo divertirsi e giocare con calma.

Gio :)

Awards

Inviato (modificato)

Ciao!

Ciao, io ho proprio preso spunto da questa tua offerta per le mie proposte.

infatti se fai i turni poi iniziare a giocare viene da se no?

ti va di prpeparali?

scusate se sto cercando di chiudere ma mi sembra molto divertente questo piccolo torneo; se sto pestando i piedi a qualcuno si faccia avanti che mi ritiro mestamente.

Alessandro

Modificato da attila650
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.