Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei un parere su uno dei miei ultimi acquisti.

Pagata 40 euro ad un mercatino.

Qualcuno mi illumina sull'eventuale rarità e valore di mercato?

gui1u.th.jpg

gui2o.th.jpg

Mi scuso per la foto non perfetta ma il rame è sempre rognoso da fotografare.

Modificato da Veridio

Inviato

salve, credo che in queste condizioni 40 / 50 euro siano il suo valore.. ma che prodotto le ha dato per renderla cosi' lucida ?

Inviato

salve, credo che in queste condizioni 40 / 50 euro siano il suo valore.. ma che prodotto le ha dato per renderla cosi' lucida ?

Del semplice olio di vasellina che ha già perso. Utilizzato solo per fare la foto.

Inviato (modificato)

grazie per l'informazione .. guardando in internet, ho trovato nell'asta di nomisma " credo ottobre 2009 "

due varianti della sua moneta di cui una piu' rara valuta 350 euro ma dalle foto non riesco ad individuare quale sia la sua... provi a guardare ... cordialmente

Modificato da mistura

Inviato

grazie per l'informazione .. guardando in internet, ho trovato nell'asta di nomisma " credo ottobre 2009 "

due varianti della sua moneta di cui una piu' rara valuta 350 euro ma dalle foto non riesco ad individuare quale sia la sua... provi a guardare ... cordialmente

E' la stessa moneta del lotto 2136 dell'Asta Nomisma n° 39, Cavicchi 19.

La mia mi pare messa meglio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.