Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La lunga esperienza a riguardo, oimè, mi lascia della mia opinione, nonostante la lancia spezzata da Nippo in favore del noto sito. Non è che le monete manchino, i collezionisti sono sommersi da valanghe di offerte di monete, largamente superiori alle nostre capacità di acquisto, si tengono centinaia di aste ogni anno per tutte le tasche, ci sono i commercianti e i mercatini. che bisogno c'è di rischiare (magari poco)??

Il vantaggio del noto sito è riuscire a fare buoni affari.

Lo consiglierei agli esperti dei settori d'appartenenza.

Ho fatto sempre buoni affari per le papali anche con contrattazioni partite da ebay e conclusesi al di fuori.

Soprattutto per le monete di basso taglio.

Inviato

Il vantaggio del noto sito è riuscire a fare buoni affari.

Lo consiglierei agli esperti dei settori d'appartenenza.

Ho fatto sempre buoni affari per le papali anche con contrattazioni partite da ebay e conclusesi al di fuori.

Soprattutto per le monete di basso taglio.

Quoto in pieno.

Inviato

La lunga esperienza a riguardo, oimè, mi lascia della mia opinione, nonostante la lancia spezzata da Nippo in favore del noto sito. Non è che le monete manchino, i collezionisti sono sommersi da valanghe di offerte di monete, largamente superiori alle nostre capacità di acquisto, si tengono centinaia di aste ogni anno per tutte le tasche, ci sono i commercianti e i mercatini. che bisogno c'è di rischiare (magari poco)??

io invece,quoto caius...

con e-bay non si sa mai con chi e con cosa si ha a che fare :rolleyes:

e poi il pericolo della ricettazione e' per me insopportabile... ;)

ciao

f.

Inviato

io invece,quoto caius...

con e-bay non si sa mai con chi e con cosa si ha a che fare :rolleyes:

e poi il pericolo della ricettazione e' per me insopportabile... ;)

ciao

f.

Inviato

Io differenzierei che cosa si acquista, o meglio....., per il settore antiche il rischio è molto alto sia per i vari problemi di ordine legale, sia per la possibilità di avere dalla parte di chi vende poca preparazione in merito..( penso sempre all'onestà del venditore, che a volte pero non sempre c'è..).

Per altri periodi numismatici, forse è meno rischioso acquistare, anche se spesso leggo post di lamentele a riguardo...

Con questo non voglio dire che l'unico modo sia acquistare da case d'asta, dove anche qua ogni tanto l'esemplare dubbio capita, ma come già espresso, ci sono altre vie, come ad esempio un fidato e preparato commerciante...

Per quanto riguarda l'affare...onestamente piu si va avanti e piu di affari in questo campo ne vedo pochi....quindi ATTENZIONE...

sku

Inviato

per il settore antiche il rischio è molto alto sia per i vari problemi di ordine legale, sia per la possibilità di avere dalla parte di chi vende poca preparazione in merito..

Il rischio non esiste se si compra da persone serie, e anche su eBay ce ne sono tanti. Stesso discorso per lo 'spettro' della ricettazione, al massimo potrebbe esserci l'incauto acquisto, ma se uno è cauto...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Per chiudere con un lieto fine.

Da Paypal:

Gentile **********,

PayPal ha concluso l'indagine relativa alla tua pratica e ha deciso a tuo

favore.

Siamo stati in grado di recuperare 60,99 GBP e tale importo è stato

accreditato sul tuo conto. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque

giorni lavorativi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.