Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche questa moneta arrivata in collezione (ma che cederò presto) non l'avevo postata.

Cogliendo l'occasione provo anche a fotografare il rame, piccolissimo formato. Ostico con la macchina fotografica attuale, ma comincia ad essere migliore anche qui.

Moneta Sigillata BAZZONI

1CENT1908D.gif

1CENT1908R.gif

Awards

Inviato

Complimenti, questa è uno SPL pieno

Inviato

Sì, un bel SPL..

Saluti e complimenti

Fuf.

Inviato

E' un pò sopra come conservazione reale, Bazzoni l'ha chiusa FDC, per me é un qFDC, in mano.

Fate conto che metà dei rilievi non vengono in foto, con questa macchina fotografica, spariscono proprio su monete così piccole a causa dell'autocorrezione.

Awards

Inviato

bella moneta ...

BB per me... quotazione di conseguenza! vero? ;)

Scherzi a parte... per me SPL/qFDC. Penalizzata sicuramente la valutazione dalla difficoltà di fotografare queste monete

Inviato

Secondo me il FDC della perizia è corretto. Per carità si sono alcuni graffietti, ma sicuramente non sono dovuti a circolazione.

Le foto non sono affatto male e permettono una buona visione dei particolari della moneta. L'unico problema è che sono piuttosto ovali, o perlomeno io le visualizzo così nel mio computer.

Inviato

Anche secondo me il fdc ci sta tutto veramente bellaaaaaaaaa. Con la B e la A maiuscola:D

Inviato (modificato)

In base alla foto direi un buon SPL , colgo qualche segnetto di troppo sul collo e sul corpo della figura femminile

p.s. mi sa tanto che devi anche rinnovare la macchina digitale per far emergere tutti i dettagli

Modificato da piergi00

Inviato

Bazzoni questa volta a mio giuduzio è stato leggermente benevolo ma non di tanto cmq bellissima e gradevole moneta.

Inviato

vedendola dal vivo anche io dissi che era un pelino meno di fdc diciamo qfdc comunque siamo ad alti livelli a Pino piacciono cosi :P :P :P

Inviato

In base alla foto direi un buon SPL , colgo qualche segnetto di troppo sul collo e sul corpo della figura femminile

p.s. mi sa tanto che devi anche rinnovare la macchina digitale per far emergere tutti i dettagli

Intendi la 450? penso che basti ed avanzi. La moneta sarà fotografata attraverso la plastica.

Inviato

La 450 è in ordine.

Ovviamente quel coloraccio e quella sfocatura é data dalla bustina che in particolar modo sui centesimini che sono piccoli e sottili, si nota moltissimo.

Awards

Inviato

La 450 è in ordine.

Ovviamente quel coloraccio e quella sfocatura é data dalla bustina che in particolar modo sui centesimini che sono piccoli e sottili, si nota moltissimo.

Cosa hai usato per le foto?

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.