Monetaio Inviato 13 Gennaio, 2010 #1 Inviato 13 Gennaio, 2010 Anche questa moneta arrivata in collezione (ma che cederò presto) non l'avevo postata. Cogliendo l'occasione provo anche a fotografare il rame, piccolissimo formato. Ostico con la macchina fotografica attuale, ma comincia ad essere migliore anche qui. Moneta Sigillata BAZZONI Awards
Fufieno Inviato 13 Gennaio, 2010 #3 Inviato 13 Gennaio, 2010 Sì, un bel SPL.. Saluti e complimenti Fuf.
Monetaio Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore #4 Inviato 13 Gennaio, 2010 E' un pò sopra come conservazione reale, Bazzoni l'ha chiusa FDC, per me é un qFDC, in mano. Fate conto che metà dei rilievi non vengono in foto, con questa macchina fotografica, spariscono proprio su monete così piccole a causa dell'autocorrezione. Awards
flepre Inviato 13 Gennaio, 2010 #5 Inviato 13 Gennaio, 2010 bella moneta ... BB per me... quotazione di conseguenza! vero? ;) Scherzi a parte... per me SPL/qFDC. Penalizzata sicuramente la valutazione dalla difficoltà di fotografare queste monete
mikigenius92 Inviato 13 Gennaio, 2010 #6 Inviato 13 Gennaio, 2010 Secondo me il FDC della perizia è corretto. Per carità si sono alcuni graffietti, ma sicuramente non sono dovuti a circolazione. Le foto non sono affatto male e permettono una buona visione dei particolari della moneta. L'unico problema è che sono piuttosto ovali, o perlomeno io le visualizzo così nel mio computer.
gabrimen Inviato 14 Gennaio, 2010 #7 Inviato 14 Gennaio, 2010 Anche secondo me il fdc ci sta tutto veramente bellaaaaaaaaa. Con la B e la A maiuscola:D
piergi00 Inviato 15 Gennaio, 2010 #8 Inviato 15 Gennaio, 2010 (modificato) In base alla foto direi un buon SPL , colgo qualche segnetto di troppo sul collo e sul corpo della figura femminile p.s. mi sa tanto che devi anche rinnovare la macchina digitale per far emergere tutti i dettagli Modificato 15 Gennaio, 2010 da piergi00
Otty Inviato 15 Gennaio, 2010 #9 Inviato 15 Gennaio, 2010 Bazzoni questa volta a mio giuduzio è stato leggermente benevolo ma non di tanto cmq bellissima e gradevole moneta.
angelonidaniele Inviato 15 Gennaio, 2010 #10 Inviato 15 Gennaio, 2010 vedendola dal vivo anche io dissi che era un pelino meno di fdc diciamo qfdc comunque siamo ad alti livelli a Pino piacciono cosi :P :P :P
@LZP@ Inviato 15 Gennaio, 2010 #11 Inviato 15 Gennaio, 2010 In base alla foto direi un buon SPL , colgo qualche segnetto di troppo sul collo e sul corpo della figura femminile p.s. mi sa tanto che devi anche rinnovare la macchina digitale per far emergere tutti i dettagli Intendi la 450? penso che basti ed avanzi. La moneta sarà fotografata attraverso la plastica.
Monetaio Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore #12 Inviato 15 Gennaio, 2010 La 450 è in ordine. Ovviamente quel coloraccio e quella sfocatura é data dalla bustina che in particolar modo sui centesimini che sono piccoli e sottili, si nota moltissimo. Awards
@LZP@ Inviato 15 Gennaio, 2010 #13 Inviato 15 Gennaio, 2010 La 450 è in ordine. Ovviamente quel coloraccio e quella sfocatura é data dalla bustina che in particolar modo sui centesimini che sono piccoli e sottili, si nota moltissimo. Cosa hai usato per le foto?
Risposte migliori