Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a me sembra un 8 "ricostruito"....

La mia sensazione e' la stessa ;)

Star

Inviato

Uh, per me è vero, ma dovremo aspettare metà febbraio per dissolvere ogni dubbio..

Saluti,

Fuf.

Inviato

non c'è speranza che sia buona il numero otto è diverso però genova è vicina e li ci sono con il cemb ed altri :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Altra foto del mio 8 sigillato Tevere.

Bisognerebbe anche capire se c'era un conio unico !!!

Andrea Libeccio

post-463-1263475239,7_thumb.jpg

Inviato

ok allora poi la poto al convegno

grazie di tutto

Inviato

Posta l' immagine completa Libeccio ;)

Awards

Inviato

Ieri ho fatto solo la foto del rovescio, comunque era già stata postata su questo forum, per sicurezza la farò vedere anche a Bazzoni.

post-463-1263492339,94_thumb.jpg

Inviato

Se Tevere l'ha visionata è difficile che si sbagli. Comunque siato tutti umani.....

Inviato

Da quel poco che si riesce a vedere, puoi dormire sonni tranquilli. E' buonissima

Awards

Inviato

Caro Libeccio osservando l' ultima tua immagine postata non vedo nulla di sospetto nel tuo centesimo

Inviato

anche per me è autentica :)

Inviato

Nessun dubbio sull' autenticità di quella di Libeccio, ma per me è autentica anche quella di nicrael.

Saluti,

Fuf.

Inviato

libeccio ottimo pezzo :rolleyes:

Inviato

La parte superiore dell'otto mi sembra più grande rispetto alla parte superiore dell'otto della moneta postata da Riccardo, però c'è da tenere in considerazione anche il fatto che la mia moneta ha parecchia usura, potrebbe essersi un pò appiattito.

Il peccato della mia moneta è che si vede molto la nervatura del rame, ma questo difetto del tondello l'ho riscontrato anche su altre mie monete più comuni.

Comunque grazie a tutti del conforto !!

Andrea

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.