Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

16-17 Gennaio 2010

31° Convegno Numismatico-Filatelico - Palazzetto della Scherma, via Solazzi 1 - JESI

Vista la vicinanza, sabato un salto ce lo faccio...qualcun altro viene? :rolleyes:

petronius :)

Inviato (modificato)

16-17 Gennaio 2010

31° Convegno Numismatico-Filatelico - Palazzetto della Scherma, via Solazzi 1 - JESI

Vista la vicinanza, sabato un salto ce lo faccio...qualcun altro viene? :rolleyes:

petronius :)

Ciao Petronius, ci saremo io e Iome58 sicuramente, forse anche suo marito.

Ci vediamo al Convegno sabato in giornata, saremo molto contente di rivederti :D . Speriamo si aggiunga qualcun'altro al gruppetto :)

Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Sto a 30 Km, ma.....

impossibilitato causa trasloco in corso.

Peccato, sarà per la prossima. Giò :D

Awards

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, sono ancora a Iesi e vi do notizie del Convegno, dove siamo state ieri.

Devo dire che pensavo fosse più piccolo e meno fornito, quindi è stata una bella sorpresa trovare invece diversi tavoli di monete abbastanza forniti, alcuni avevano anche monete in oro.

I prezzi mi sono sembrati nella media degli altri convegni, invece devo sottolineare la gentilezza degli espositori nei nostri confronti, miei e di Iome, forse perchè eravamo le uniche donne al Convegno, ma la cosa ci ha fatto piacere comunque, quindi ringrazio pubblicamente tutti i commercianti della Fiera.

Ho comprato diverse monete del Portogallo, al solito, ad un ottimo prezzo e quattro bellissimi gettoni che posterò presto.

Abbiamo rivisto con molto piacere Petronius Arbiter e Renato, che saluto insieme a Paolino87, che abbiamo conosciuto nel pomeriggio.

Quindi vista la nostra buona impressione vi invitiamo ad andare al Convegno di Iesi la prossima volta.

Buona Domenica a tutti, Giò e Iome58 :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao a tutti, sono stato al convegno di Jesi sabato scorso, ringrazio Petronius che me l'ha ricordato e saluto Giovanna. Ho comprato i 2€ cc TdR giro completo e altri 2€ cc tedeschi e qualche lira di San Marino. Sono rimasto soddisfatto, c'era una buona scelta e parecchio affluso di compratori. L'anno prossimo credo proprio che ci tornerò

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.