Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno di voi gioca a scacchi?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :D

Mi chiedevo se tra voi ci fosse qualche amante degli scacchi...sapete è la mia passione insieme alla numismatica :P

Inviato

Ciao a tutti :D

Mi chiedevo se tra voi ci fosse qualche amante degli scacchi...sapete è la mia passione insieme alla numismatica :P

Io si . E' un gioco stupendo! ;)

Inviato

Tutti noi giochiamo a scacchi tutti i giorni con i .........venditori di monete. :P

Inviato

Qualche volta gioco con mio padre ma una partita non l'ho mai vinta :P :lol: :D

Inviato

Che bello :D allora non sono il solo :P

Io gioco da molto ma devo ancora iniziare a studiarli :D ho bisogno di qualche ripetizione da qualche maestro :huh: è quasi un anno che non ci gioco più <_< . Qualcuno vuole fare una partita online?

Inviato

conosco le regole degli scacchi, per la verità - però - perdo subito!!

preferisco quindi di gran lunga la dama, per la semplicità estrema del gioco :D

Inviato

Io sono molto appassionato, ma non gioco da anni. Quando ero all'università giocavo parecchie ore al giorno, in collegio eravamo in tanti e passavamo ore e nottate piacevolissime. Purtroppo dopo quel periodo non ho più trovato nessuno con cui condividere questa passione e adesso, con la famiglia e la numismatica, non avrei neanche il tempo da dedicarle.

Io aprivo di donna e difendevo alla francese, ero discreto nei finali. bei tempi :rolleyes:

Caius

Inviato

:) io me la cavicchio :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Ci sono anche io. Ho fatto pure qualche torneo... ma ora è tanto che non gioco.

Awards

Inviato

io arrocco :D :D :D

Inviato

ho giocato assiduamente e anche vinto un torneo... ma era un ventennio fa?!sad.gif

c'è molta polvere sui miei scacchi...

Inviato

Oraganizziamo un torneo :D "lamoneta" sarebbe divertente

Inviato

Se siete interessati mi informo....il torneo sarebbe naturalmente on line...

prima di tutto dovremmo sapere se ci sono persone interessate :D

e il primo premio sarebbe......

LA GLORIA :lol: :lol: :lol:

Inviato

Se siete interessati mi informo....il torneo sarebbe naturalmente on line...

prima di tutto dovremmo sapere se ci sono persone interessate :D

Sono un po' arrugginito...sono anni che non gioco, ma l'idea mi piace. Io ci sono! :P

Inviato

Poichè a quanto ho capito non sarà un torneo di campioni, mi arruolo anch'io, le mosse le conosco :lol:

petronius :)

Inviato

e vai col primo torneo di scacchi "la moneta" :) :) :) :)

Inviato

ci sto anch'io. Moooolto arrugginito, ma le mosse le ricordo ;)

Fatemi sapere!

Inviato

Wow! Se è per tutti contate anche me. Ho imparato a giocare con quello di Windows che ti indica le possibili mosse e pian piano ho capito come funzionava. Ogni tanto vincevo anche qualche partita online :D

Awards

Inviato

Qualche anno (....decennio :D ) fa ero anche bravino....

Mi piacerebbe togliere un po' di ruggine..... :D

Ciao

Inviato

Io gioco molto di rado purtroppo, però perché no, le regole le conosco...laugh.gif

Inviato

Per me è OK

Inviato

Conosco le regole, ma non gioco spesso.

Inviato

[complimenti

BELLA MOSSA :clapping:

Awards

Inviato (modificato)

Io ci gioco e online ho fatto circa 150 partite (su gameknot)!!

Se per il torneo, che sottoscrivo, aspettate il 7 di Febbraio (starò via dal 21/01 al 7/02) sarò dei vostri e potrei cercare di aiutarvi ad organizzarlo (sul sito dove gioco io posso organizzarne uno con 5-7-9 o 11 giocatori)!

Guido

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.