Vai al contenuto
IGNORED

Odoardo Farnese: due doppie per Piacenza

giollo2

Risposte migliori

nella prossima asta bolaffi ci sono 2 quadruple 1626 e 1 del 1631.a me sembrano autentiche ma chiedo a giollo il suo parere,visto i molti falsi che sarebbero in circolazione.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dux-Sab,

purtroppo non posso risponderti: non mi sembra corretto esprimere giudizi su monete che sono offerte in aste non ancora concluse. Il consiglio che posso darti, anche se ovvio e banale, è quello di rivolgerti ad un professionista (io non lo sono) autorevole e che abbia molta esperienza su queste monete. Se io dovessi acquistare una moneta da 4-5000 euro della quale so che esistono pericolose falsificazioni e sapessi a chi rivolgermi non esiterei a spendere anche il 10-15% del suo valore per una perizia accurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Buonasera a voi,

riprendo dopo tanto tempo questa interessantissima discussione per segnalare un esemplare di quadrupla posto in vendita in questi giorni.

Colore a parte, mi pare sia una "vecchia" conoscenza o sbaglio?

Cordialmente, Teofrasto

post-14038-0-41268700-1368902174_thumb.j

post-14038-0-87935300-1368902316_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.