Guest fabrizio.gla Inviato 12 Gennaio, 2010 #1 Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) Ciao a tutti, questa mi sembra bella (ma buona?), ma lucidata. Confermate? Ciao a tutti, F. Asta N° 370318733518 Modificato 12 Gennaio, 2010 da fabrizio.gla
Fufieno Inviato 12 Gennaio, 2010 #2 Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) Mah, la conservazione è buona, forse quei segni al D/ possono indicare una qualche lucidatura, ma non mi sembrano paralleli. Saluti, Fuf. Modificato 12 Gennaio, 2010 da Fufieno
Guest fabrizio.gla Inviato 12 Gennaio, 2010 #3 Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) Notate i dettagli dello sporco nella vicinanza delle foglie. Avete visto come questo sporco sia troppo ben delineato? ad esempio, la parte sul ramo destro, in alto, il penultimo ciuffetto di foglie, verso destra. Per me è buona, che ne dite? Modificato 12 Gennaio, 2010 da fabrizio.gla
forza_italia Inviato 12 Gennaio, 2010 #4 Inviato 12 Gennaio, 2010 Per me è buona, che ne dite? sì, secondo me è buona e la conservazione è veramente altissima. :)
Fufieno Inviato 12 Gennaio, 2010 #5 Inviato 12 Gennaio, 2010 Sì, per me è autentica, rimane il dubbio della lucidatura.. Saluti, Fuf.
Liutprand Inviato 12 Gennaio, 2010 #6 Inviato 12 Gennaio, 2010 Autentica, direi SPL+. Quei graffi più che effetto di lucidatura mi sembrano da sfregamento.
forza_italia Inviato 12 Gennaio, 2010 #7 Inviato 12 Gennaio, 2010 Per me non è stata lucidata, ma posso anche sbagliare. :unsure:
Littore Inviato 12 Gennaio, 2010 #8 Inviato 12 Gennaio, 2010 Autentica, direi SPL+. Quei graffi più che effetto di lucidatura mi sembrano da sfregamento. Concordo. Rimane comunque una gran bella moneta.
ADMIN incuso Inviato 12 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #9 Inviato 12 Gennaio, 2010 Mi farei spedire foto migliori (contorno incluso), da queste il bordo mi sembra sottile e i grani un po' troppo poco definiti. Anche l'apostrofo ha una orientazione che mi sembra differente dagli esemplari a catalogo e pure la punta della barba differisce.
forza_italia Inviato 12 Gennaio, 2010 #10 Inviato 12 Gennaio, 2010 Mi farei spedire foto migliori (contorno incluso), da queste il bordo mi sembra sottile e i grani un po' troppo poco definiti. Anche l'apostrofo ha una orientazione che mi sembra differente dagli esemplari a catalogo e pure la punta della barba differisce. Osservazioni interessanti. Bisognerebbe vedere i FERT
Guest fabrizio.gla Inviato 12 Gennaio, 2010 #11 Inviato 12 Gennaio, 2010 Mi farei spedire foto migliori (contorno incluso), da queste il bordo mi sembra sottile e i grani un po' troppo poco definiti. Anche l'apostrofo ha una orientazione che mi sembra differente dagli esemplari a catalogo e pure la punta della barba differisce. Grazie per il tuo intervento. Avevo già notato una certa anomalia nel segno di zecca, il ricciolo conclusivo in alto destra della N, queto esemplare ha un pallino alla fine, gli altri esemplari hanno invece una minore curvatura. Anche la G di regno non mi convince... ... Ho chiesto foto e fert con rosetta, vediamo un po... ciao a tutti e grazie, F.
cembruno5500 Inviato 12 Gennaio, 2010 #12 Inviato 12 Gennaio, 2010 Sicuramente mi farei inviare delle foto dettagliate e anche del contorno, per me è stata pulita. Awards
Risposte migliori