Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

8

• quasar

8

• Papillon

6

• farghitto

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Questo tizio ha messo su una vera e propria zecca.S'è attenuto ad immagini della Cappella Sistina o riproduzioni della Basilica di San Pietro,il Colosseo.Ma in due monete,i "suoi" Monaco e San Marino 2009,ci ha messo del suo! :D

http://shop.ebay.de/muenzen-und-mehr/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=

Quante patacche :o :D :lol:

Intanto sarei curioso di vederle dal vivo,queste patacche! :lol:

Inviato

Questo tizio ha messo su una vera e propria zecca.S'è attenuto ad immagini della Cappella Sistina o riproduzioni della Basilica di San Pietro,il Colosseo.Ma in due monete,i "suoi" Monaco e San Marino 2009,ci ha messo del suo! :D

Anch'io :D :lol:

Inviato (modificato)

Anch'io :D :lol:

Saranno di plastica,neanche di cioccolato!Intanto vende più lui che il nostro "bel" Braille! :lol:

Modificato da quasar

Inviato

Ma la moneta è evidentemente realizzata a computer, basti vedere il bordo...secondo me non esiste neppure...non è un falso...

Be ma qualcosa l'acquirente riceverà

Non è detto, ho spesso sentito di pacchi vuoti da ebay.

Inviato

............incredibile!!

in fondo esistono i "Collezionisti di Patacche" !!

A meno che siano addirittura aste truccate!!!!!!

Ci sono anche quelle su ebay............

.................................no comment..................................

Asta chiusa a €21,49 con 11 rilanci..., e ne ha posto in vendita altre 12...

:blink: Di questi tempi esiste ancora gente che acquista sta roba ??? :blink:

Inviato

Mah, secondo me ognuno è liberissimo di collezionare quel che vuole, e non ci si deve stupire! io mi diverto a collezionare ricariche del telefonino esaurite ad esempio...non hanno alcun valore, ma mi piacciono e le raccolgo! Se a qualcuno piacciono queste medaglie...beh, fa bene a comprarsele, se poi te la mandano davvero!

Inviato

Mah, secondo me ognuno è liberissimo di collezionare quel che vuole

Concordo

Inviato

La cosa non è così semplice quanto inizialmente creduto.Ho dato un'occhiata ai feedback e di queste monete ne ha vendute un bel po'.Ognuna è coniata in 20.000 copie.

Evidentemente,in Germania,queste che possono essere definite medaglie,avranno una loro rinomanza e un loro mercato.

Inviato

La cosa non è così semplice quanto inizialmente creduto.Ho dato un'occhiata ai feedback e di queste monete ne ha vendute un bel po'.Ognuna è coniata in 20.000 copie.

Evidentemente,in Germania,queste che possono essere definite medaglie,avranno una loro rinomanza e un loro mercato.

Ne sono convinto pure io... anche se, ovviamente, è un mercato fortunatamente limitato, che non toglie importanza alle vere monete!

Inviato

Incredibile si è inventato anche delle false EMU :D :D :D Cosa non si farebbe pur di guadagnare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ne sono convinto pure io... anche se, ovviamente, è un mercato fortunatamente limitato, che non toglie importanza alle vere monete!

Sicuramente queste monete fanno parte di un collezionismo di ..come si dice ..di ninchia..blink.gif no no il termine esatto è, di min.. ohmy.gif No no......ahh ora mi ricordo si dice di Nicchia.biggrin.gif

Awards

Inviato

Adesso, va bene tutto, sono patacconi, concordo con voi. Ma qualcuna è anche più bella di alcuni 2 € commemorativi veri, secondo me!

Inviato

Ma qualcuna è anche più bella di alcuni 2 € commemorativi veri, secondo me!

<_<

Inviato (modificato)

Giuro che sono tentato a comprare il "2 Euro Vatikan 2010 PP - Vertreibung aus dem Paradies" solo per la mitica dicitura "La cacciata DEL paradisA terrestre" :D :D

SPETTACOLO!! :P

Modificato da Erdrückt

Inviato

Ma qualcuna è anche più bella di alcuni 2 € commemorativi veri, secondo me!

dry.gif

Scusa Diabolik, non sono stato molto lucido in questi giorni...laugh.giflaugh.gif

Inviato

E perchè,Drago?La Cacciata ecc è solo un disegno ma se fosse ben realizzata e rispondente,sicuramente è più bella dell' Atomium che ancora guardo perplesso! :lol:

Inviato

E perchè,Drago?La Cacciata ecc è solo un disegno ma se fosse ben realizzata e rispondente,sicuramente è più bella dell' Atomium che ancora guardo perplesso! laugh.gif

Beh, am adesso che sono lucido mi rendo conto che non posso paragonare le patate alle carote (cioé le monete alle patacche)...cool.giflaugh.gif

Inviato

E perchè,Drago?La Cacciata ecc è solo un disegno ma se fosse ben realizzata e rispondente,sicuramente è più bella dell' Atomium che ancora guardo perplesso! laugh.gif

Beh, am adesso che sono lucido mi rendo conto che non posso paragonare le patate alle carote (cioé le monete alle patacche)...cool.giflaugh.gif

Ma no,si parlava di incisione!Sono patacche,non si discute e di nessun interesse,almeno da noi.Ma decisamente,in almeno un paio,hanno avuto la mano più felice di alcuni incisori ufficiali! :rolleyes:

Non ricordo più il nome ma c'era un utente che disegnava monete bellissime!

Inviato

Sicuramente ti riferisci all'amico Frizio. (nickname Annovi.frizio)

Inviato (modificato)

Sicuramente ti riferisci all'amico Frizio. (nickname Annovi.frizio)

Si,Diabolik,lui.Ricordo che ne aveva disegnate alcune tanto belle che mi chiedo come sia possibile riuscire a fare delle monete tanto brutte!Eppure non tutte le sono.Mi vengono in mente certi argenti austriaci e li rapporto ai nostri,ad esempio!

Modificato da quasar

Inviato

Sempre in tema di Euro-probe dei mini-stati non posso non citare questa "meraviglia" :lol:

Oggetto n° 250573447719

:lol: :lol: :lol: mi fa troppo ridere come è disegnato! :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.