Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vi posto questo link che e gia un paio di giorni che trovo quando scorro sul sito

ma ora vedo che ce piu interesse ed il prezzo si alza...

e dice ben chiaro specimen

io non capisco perche la gente la vuole? :huh: :huh:

http://cgi.ebay.de/2-Euro-Vatikan-2010-PP-Vertreibung-aus-dem-Paradies_W0QQitemZ270511495574QQcmdZViewItemQQptZM%C3%BCnzen_Medaillen?hash=item3efbbdd996

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

8

• quasar

8

• Papillon

6

• farghitto

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Perchè la gente è sciocca e credulona... e il venditore è anche parecchio ingannevole, visto che si è ben guardato dal postare il lato "comune". Tra l'altro ridicola la fattura della moneta: hanno persino sbagliato a tradurre in italiano, LA CACCIATA DEL PARADISA TERRESTRE :ph34r:

Inviato

vi posto questo link che e gia un paio di giorni che trovo quando scorro sul sito

ma ora vedo che ce piu interesse ed il prezzo si alza...

e dice ben chiaro specimen

io non capisco perche la gente la vuole? :huh: :huh:

http://cgi.ebay.de/2-Euro-Vatikan-2010-PP-Vertreibung-aus-dem-Paradies_W0QQitemZ270511495574QQcmdZViewItemQQptZM%C3%BCnzen_Medaillen?hash=item3efbbdd996

E' una patacca di quelle incredibili :D

Inviato

Voglio vedere chi la compra! Chi lo fa è proprio un cretino...scusatemi, ma non può essere definito altro che con questo aggettivo (se non di peggio :) )

Inviato

Ricordo che questa moneta fu già postata tempo fa nella discussione sui 2€ commemorativi 2010. Una grandissima patacca. :D

Awards

Inviato

Asta chiusa a €21,49 con 11 rilanci..., e ne ha posto in vendita altre 12...

:blink: Di questi tempi esiste ancora gente che acquista sta roba ??? :blink:

Inviato

Asta chiusa a €21,49 con 11 rilanci..., e ne ha posto in vendita altre 12...

:blink: Di questi tempi esiste ancora gente che acquista sta roba ??? :blink:

La moneta è bella peccato che è solo una patacca :P

Inviato

La moneta è bella peccato che è solo una patacca :P

L'immagine è solo una rielaborazione grafica che, secondo me, non rispecchia la realtà: non mi aspetterei un granchè da gente che conia monete con errori grossolani di ortografia... ;)

Inviato

L'immagine è solo una rielaborazione grafica che, secondo me, non rispecchia la realtà: non mi aspetterei un granchè da gente che conia monete con errori grossolani di ortografia... ;)

Per curiosita e per insonnia mi sono messo a guardare gli altri acquisti degli acquirenti, si vede chiaramente che è gente poco esperta

Inviato

A me dispiace davvero quando vedo certe cose :( non rido e nemmeno mi dispero, ma provo come un senso di compassione per chi acquista quegli oggetti credendoli particolarità o rarità capaci di valutarsi nel tempo.

Mi verrebbe voglia di partire ed andare a suonare alla loro porta con catalogo alla mano e farmi con loro una chiacchierata per combattere la disinformazione al riguardo...

Inviato

Per curiosita e per insonnia mi sono messo a guardare gli altri acquisti degli acquirenti, si vede chiaramente che è gente poco esperta

Perchè, non mi dire che nell'ultimo periodo hanno acquistato altre patacchelle...??? :P :lol:

Inviato

Perchè, non mi dire che nell'ultimo periodo hanno acquistato altre patacchelle...??? :P :lol:

lo stesso venditore propone anche un altro 2 euro vaticano 2010 per esempio :):):)

Inviato

lo stesso venditore propone anche un altro 2 euro vaticano 2010 per esempio :):):)

Questa volta presumo con le scritte cinesi...!??! :lol:

Inviato (modificato)

Questa volta presumo con le scritte cinesi...!??! :lol:

Gia è molto che non ci sia la scritta pizza pizza mandolino :lol: :lol: :lol:

Modificato da farghitto

Inviato (modificato)

Gia è molto che non ci sia la scritta pizza pizza mandolino laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Ecco, adesso gli dai un'idea!

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Comunque queste sono sicuramente più rare di quelle vere..quante ne avranno coniato?? 50 / 100 ?

Amanti delle rarità!!!biggrin.gif

Awards

Inviato

Comunque queste sono sicuramente più rare di quelle vere..quante ne avranno coniato?? 50 / 100 ?

Amanti delle rarità!!!biggrin.gif

tra le altre cose essendo reato coniare monete chissa cosa ci sarà scritto sull'altra faccia

Inviato

tra le altre cose essendo reato coniare monete chissa cosa ci sarà scritto sull'altra faccia

Sull'altra faccia c'è scritto "tschemo". :D

Inviato

:lol: :lol: :lol:

Inviato

o 2 euri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Ma la moneta è evidentemente realizzata a computer, basti vedere il bordo...secondo me non esiste neppure...non è un falso...

Inviato

la moneta citata mi e stata proposta anche da MDM al modico prezzo di 9.99 euro.... :D :D

ma che se la tengano

Inviato

la moneta citata mi e stata proposta anche da MDM al modico prezzo di 9.99 euro.... :D :D

ma che se la tengano

Non ci credo! :o

Inviato

Ma la moneta è evidentemente realizzata a computer, basti vedere il bordo...secondo me non esiste neppure...non è un falso...

Be ma qualcosa l'acquirente riceverà

Inviato

Be ma qualcosa l'acquirente riceverà

Certamente sì, ma potrebbe trattarsi anche di cioccolato ... avanzi della Befana... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.