Giov60 Inviato 12 Gennaio, 2010 #26 Inviato 12 Gennaio, 2010 Provo ad allegare un particolare ingrandito: guardate i capelli del littore e della donna seduta: la moneta presenta sicuramente dei rilievi affievoliti oltre agli evidenti segnetti nei campi. SPL è una giusta gradazione (per quanto la foto etc. etc. )
Fufieno Inviato 13 Gennaio, 2010 #27 Inviato 13 Gennaio, 2010 Oh, avevo indovinato la conservazione..Bah, mi sembrava che li vedessi solo io i graffietti al D/.. ..Invece è arrivato anche Renato e il buon Riccardo.. Complimenti ancora, Fuf.
Littore Inviato 13 Gennaio, 2010 #28 Inviato 13 Gennaio, 2010 Ma se provo fare scansioni la moneta subiscew danneggiamenti? Credo di no.
Littore Inviato 13 Gennaio, 2010 #29 Inviato 13 Gennaio, 2010 Oh, avevo indovinato la conservazione..Bah, mi sembrava che li vedessi solo io i graffietti al D/.. ..Invece è arrivato anche Renato e il buon Riccardo.. Complimenti ancora, Fuf. Ora che vedo il particolare devo dire che aveva ragione Fufieno. Saluti.
Risposte migliori