Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

I graffi sono sulla bustina o sulla moneta?

Inviato

Sembrerebbe uno SPL. Però la foto attraverso la bustina è ingannatrice: fidati della perizia che vale più di qualsiasi parere espresso sulle foto!

Inviato

Direi qFdC. Vedo dei piccoli graffi al di sopra dell'avambraccio della personificazione dell'Italia, sullo scudo, al di sopra del piede dell'Italia (sempre che siano sulla moneta e non sulla busta). Comunque i rilievi ci sono tutti.

Saluti.

Inviato

q.FDC mi sembra esagerato. Il R/ forse è da q.FDC, ma il D/ ha molti, troppi graffi di sottofondo, per fortuna il Re ne esce quasi illeso, i capelli sono quasi tutti intatti.

Comunque una bellissima moneta, per me è un bello SPL.

Ma l' ultimo parere sarà del buon Riccardo.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Per me SPL+/qFDC, l' importante è il prezzo ;)

Awards

Inviato

Se i graffi non ci sono, SPL/FDC per me :) .

Saluti

Inviato

Per i graffi etc molto fa la bustina della perizia e il fotografo che non è dei migliori

Inviato

...valutazione complessiva della moneta per me, SPL.... <_< ...buoni rilievi..ma un pò ...appannati...forse colpa della foto?? :rolleyes: ...per qFDC io intendo ben altro.... <_<

renato

Inviato

:P .................... :rolleyes: .......................... :D .....................

Inviato

:P .................... :rolleyes: .......................... :D .....................

Inviato

a me.......sembra

F A L S A !!

Inviato

:D ...SCHERZETTO !!!

Inviato

a me.......sembra

Nooo riccardo :D

F A L S A !!

Inviato

Che cosa ha "peritato" il perito?

Il perito l'ha periziata spl anche se mi dice sempre che è falsa uff:D

Inviato

Per me il Perito è stato stretto oppure, in questo caso le foto hanno fatto un mezzo miracolo :P :P

Awards

Inviato

Per me il Perito è stato stretto oppure, in questo caso le foto hanno fatto un mezzo miracolo :P :P

[/quote

Secondo me il giudizo è legittimo :D

Inviato

appunto, secondo me, dalle immagini è migliore dello SPL, comunque l' amico Riccardo che l' ha avuta in mano, sicuramente l' avrà vista e valutata meglio di tutti noi.

Awards

Inviato

appunto, secondo me, dalle immagini è migliore dello SPL, comunque l' amico Riccardo che l' ha avuta in mano, sicuramente l' avrà vista e valutata meglio di tutti noi.

Però chi l'ha vista ha detto mazza poteva essere un pò più largo. Le foto non son degne delle splendore della moneta. Ma il mio parere è concorde col suo . :D.

Inviato

Per me SPL+/qFDC, l' importante è il prezzo ;)

Concordo con Bruno

Inviato

Ma se provo fare scansioni la moneta subiscew danneggiamenti?

Inviato

Però chi l'ha vista ha detto mazza poteva essere un pò più largo

Allora non sono il solo (però noi abbiamo visto la fotografia) nel vederla più bella. ;)

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.