Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao vorrei avere un consiglio da voi il prezzo è di 80-90 euro a moneta.

[attachment=6886:attachment] diametro33mm peso 25,40 gr
[attachment=6887:attachment]

[attachment=6885:attachment]
attachmentid=6884] diametro35 mm peso 25,65 gr

CIAO :D GRAZIE :lol:

Inviato
:P :D SCUSATE MA MI Sà CHE Hò FATTO CONFUSIONE NEL PROVARE A METTERE LE FOTO.
ADESSO PROVO A RECUPERARE.

CIAO :P :lol:

Inviato
:( :( SCUSATE MA NON RIESCO AD AGGIUNGERE ALLEGATO

:unsure: :unsure: PARDON :unsure:

Inviato (modificato)
che problema c'è? :)
se devi caricarlo dal tuo computer di qui ne hai una foto devi prima caricarla su un sito, ti consiglio questo
www.imagehack.com
è facile da utilizzare, premi [color=red]host it[/color] dopo aver sfogliato fra le immagini che hai sul PC, una volta caricata l'immagine clicca il tasto destro e vai su prorietà, copia il collegamento e incollalo nella sezione IMG del forum, stessa operazione per un immagine già presente su internet
un altra operazione è quella di caricarla direttamente dal forum (in basso) clicca su sfoglia e carica il file d'interesse (che non superi i 100xb) Modificato da Reboldi

Inviato
Non riesco ieri invece per mandare una foto di una moneta ho solamente usato sfoglia e ho messo la foto nel messaggio,oggi invece quando devo mettere la foto mi da quelle scritte con quei numeri e poi non si riesce a vedere la foto.

:( AIUTO :(

Inviato
Mandamele via mail all'indirizzo che ti ho mandato per messaggio privato e vedo se riesco ad inserirle per te ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato
grazie ma non è tanto per la moneta,ma vorrei impararmi anche per il futuro .
CONSIGLIATEMI

Inviato
Caro Sandy, mai rifiutare un aiuto... ;)

Comunque il da farsi per allegare una foto è presto spiegato, come tu stesso hai detto basta cliccare [i]"SFOGLIA"[/i] scegliere la foto [b](che deve essere di dimensione tale da poter essere allegata, e la dimensione massima la trovi a sinistra, sotto la parola "Allegati")[/b] e quindi clicchi su[i] "AGGIUNGI QUESTO ALLEGATO" [/i].

Se [b]non[/b] compaiono messaggi di errore (in alto sopra il messaggio) allora puoi procedere in tranquillità... :) .

L'alternativa, come suggerito da reboldi, è appoggiare le foto su uno spazio web esterno e postare nel messaggio il solo link.

P.S.: In caso di prolungato insuccesso, l'offerta di mandarmele via e-mail è ancora valida, ma scade a mezzanotte :P

Ciao, RCAMIL.

Inviato
In allegato le foto di Sandy :)

P.S.: Purtroppo non ho capito quale potesse essere il problema nel postarle, dato che il volume totale dei file è comunque molto ristretto :huh:

Ciao, RCAMIL.

Inviato
Ciao RCAMIL grazie del tuo aiuto,adesso vedo se mi riesce anche a me.

CIAO :D :lol: :D

Inviato
:D :D :D :D :D SISISISISI IAU ho capito dove sbagliavo,comunque nuovamente GRAZIE RCAMIL.

CIAO :lol: :lol: :lol:

Inviato
ciao Sandy :)
bo? mi sembrano un pò carucce :huh:
in verità non mi intendo molto di sesterzi, ma credo che a quel prezzo meriti qualcosina di meglio
... carino il 2° ;)
ciao

Inviato
concordo con Euriale, secono me costano un po' troppo...

Inviato
:) Mi avete convinto e poi il prezzo continua a salire,meglio lasciar perdere.

:D :D GRAZIE :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.