Mirko8710 Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #51 Inviato 1 Febbraio, 2010 Direi che così va benissimo lo stesso. Approfitto per segnalare che il titolo del commemorativo vaticano manca di qualche parte. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
miroita Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #52 Inviato 1 Febbraio, 2010 Direi che così va benissimo lo stesso. Approfitto per segnalare che il titolo del commemorativo vaticano manca di qualche parte. :) Dove? Se posso sistemo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #53 Inviato 1 Febbraio, 2010 Dove? Se posso sistemo. Nel riepilogo delle emissioni di Benedetto XVI. Io leggo così: " Euro 2009 Anno Internaz.le dell'Astronomi. Le virgolette sono un 2 con lo SHIFT premuto e manca una "a". Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 1 Febbraio, 2010 Autore Condividi #54 Inviato 1 Febbraio, 2010 Ho provveduto io. In fondo alla scheda di ogni moneta ho riportato il link della discussione "Oscar delle Monete Euro - Hall of Fame" Grazie Miro ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #55 Inviato 1 Febbraio, 2010 Dove? Se posso sistemo. Nel riepilogo delle emissioni di Benedetto XVI. Io leggo così: " Euro 2009 Anno Internaz.le dell'Astronomi. Le virgolette sono un 2 con lo SHIFT premuto e manca una "a". Purtroppo quello è un problema di n. di campi disponibili; ora ho modificato così: http://catalogo-euro.lamoneta.it/cat/E-B16 sia il riepilogo che la scheda. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #56 Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) Dove? Se posso sistemo. Nel riepilogo delle emissioni di Benedetto XVI. Io leggo così: " Euro 2009 Anno Internaz.le dell'Astronomi. Le virgolette sono un 2 con lo SHIFT premuto e manca una "a". Purtroppo quello è un problema di n. di campi disponibili; ora ho modificato così: http://catalogo-euro.lamoneta.it/cat/E-B16 sia il riepilogo che la scheda. Vorrei avvertirti che nel titolo della scheda manca il valore 2, che è sostituito da " Modificato 1 Febbraio, 2010 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 1 Febbraio, 2010 Condividi #57 Inviato 1 Febbraio, 2010 Corretto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori