Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bravo, questa è un'ottima idea, ma skater dovrebbe trovare un amico di Roma disposto ad espletare la su detta commissione, previa delega scritta, che potrà inviargli per email o posta tradizionale...: è importante esibire una copia del modulo e della fattura .

Tentar non nuoce....

Altra soluzione potrebbe essere il tentare di concordare uno scambio brevi manu allo stand UFN al Veronafil dove L'Uomo di Lugo :) mi pare si rechi regolarmente.

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

Inviato

Bravo, questa è un'ottima idea, ma skater dovrebbe trovare un amico di Roma disposto ad espletare la su detta commissione, previa delega scritta, che potrà inviargli per email o posta tradizionale...: è importante esibire una copia del modulo e della fattura .

Tentar non nuoce....

Altra soluzione potrebbe essere il tentare di concordare uno scambio brevi manu allo stand UFN al Veronafil dove L'Uomo di Lugo :) mi pare si rechi regolarmente.

Ancora meglio... :good:

Inviato

Ciao a tutti,

ragazzi notizione !!!

2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!!

il fatto che non è intestato a me ma a mio figlio di 3 anni !!!!!

infatti ormai stanco di richiedere l'iscrizione nelle liste vaticane lo scorso dicembre (alcuni di voi ricorderanno)

quando con alcuni amici lamonetiani andai a Monaco per prendere la divisionale 2009 e dopo il calvario infinito

per prendere i francobolli e le divisionali mi fermai al banchettino dello Stato Pontificio e così per scherzo, compilai

per l'ennesima volta il modulo per l'iscrizione alle liste numismatiche vaticane, iscrivendo invece del mio nome quello di mio

figlio !!!!

HAHA potrà sempre dire che è il + giovane iscritto alle liste di sempre ;)

ora spero solamente che mi arrivi il 2 euro !!!

Inviato

Bentornato Maxor!

Congratulazioni per la tua iscrizione alle liste vaticane, o meglio di tuo figlio...:D

Quest'anno siamo riusciti ad entrare in tantissimi. Bene bene...sono molto contento.

Awards

Inviato

Ciao Maxor bentornato, sei stato in esilio????? :D :D :D

Ci sei mancato molto ;)

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

ragazzi notizione !!!

2 settimane fa mi è arrivato il modulo per richiedere il 2 euro vaticano 2010 !!!

infatti ormai stanco di richiedere l'iscrizione nelle liste vaticane lo scorso dicembre (alcuni di voi ricorderanno)

quando con alcuni amici lamonetiani andai a Monaco per prendere la divisionale 2009 e dopo il calvario infinito

per prendere i francobolli e le divisionali mi fermai al banchettino dello Stato Pontificio e così per scherzo, compilai

per l'ennesima volta il modulo per l'iscrizione alle liste numismatiche vaticane, iscrivendo invece del mio nome quello di mio

figlio !!!!

AUGURONI a tuo figlio,

speriamo che prenda anche lui come noi tutti questa sana passione di collezionare le monete

Modificato da seforaftg

Inviato

Bentornato anche da parte mia, maxor e congratulazioni per l'ingresso di tuo figlio. Mi fa piacere leggerti di nuovo. Spero che adesso riprenderai a scrivere un po' più frequentemente. ;)

Inviato

grazie a tutti del bentornato (mi viene da piangere) anche voi mi siete mancati

ma in questi ultimi mesi il lavoro mi ha assorbito al 200%

spero di incontrare qualcuno di voi al prossimo Veronafil (il venerdì)

e non mancherò di seguirvi sul forum ;)

Inviato

...heila maxor, che fine hai fatto?Tutto bene? Mi fa piacere risentirti.

Ciao ben tornato, e con un'ottima sorpresa complimenti!!!smile.gif

Awards

Inviato

Vedi un po' chi si rivede... finalmente!!!

Bentornato!

Inviato

Bentornato!

Ho notizie certe che i moduli impisciolati vengono respinti al mittente. :D

Inviato

Bentornato!

Ho notizie certe che i moduli impisciolati vengono respinti al mittente. :D

:rofl:

Grande!

Eppure ti dico che ora come ora lo estrarrebbero anche da un pannolone...

Inviato

Bentornato anche da parte mia Maxor :friends:

Inviato

Ciao a tutti,

ragazzi notizione !!!

figlio !!!!

una buona notizia accompagna il tuo rientro.

bentornato maxor :good:

Inviato

Bentornato anche da parte mia. :)

I tuoi commenti in parecchie discussioni ci sono mancati.

Complimenti a tuo figlio per l'iscrizione alle liste vaticane. :D

A saperlo prima, quest' anno, oltre me ,avrei iscritto anche mia figlia di 4 anni. :P

Inviato

Caro Maxor, bentornato nel forum.

Ci sono mancati moltissimo i tuoi interventi nella sezione Euro.

Conplimenti per l'iscrizione di tuo figlio nelle liste vaticane e spero di rileggerti sul forum con la frequenza di un tempo.

un saluto

Diabolik73

Inviato

ciao,

maxor,

e' 1 piacere conoscerVi, complimenti, da 1 bergamaschio.

W gli Alpini

Inviato

Ciao a tutti,

ragazzi notizione !!!

figlio !!!!

Bentornato Maxor!

E' un piacere rileggerti qui sul forum! :)

Inviato (modificato)

Vorrei capire cosa sta succedendo al servizio mail [email protected] del Vaticano: dalla settimana scorsa ad oggi dopo una mail inviata arriva sempre subito una risposta automatica che da conferma di ricezione della mail scrivendo in varie lingue:

Gentile collezionista, la sua email e! stata ricevuta, provvederemo a risponderLe quanto prima.

E poi non si riceve nessuna risposta.

Praticamente è impossibile contattare il Servizio Clienti via mail.

E' successo anche a qualcun'altro o si è a conoscenza del motivo di questa anomalia?

Modificato da luca87

Inviato

Felice del ritorno di Maxor (anche se lo seguivo ogni tanto in un noto social network! :) ) ma preoccupato per ciò che accade in questi giorni riguardo al Vaticano...

Inviato

GENTILI UTENTI, L'11 NOVEMBRE SARO' A ROMA PER ACQUISTARE LE EMISSIONI DEL VATICANO. NON SONO INTERESSATO A COMPRARE I 50 EURO IN ORO PERTANTO OFFRO L'OPPORTUNITA' A CHI INTERESSASSE DI PRENDERLII AL POSTO MIO. CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI IN PVT.

Inviato

Vorrei capire cosa sta succedendo al servizio mail [email protected] del Vaticano: dalla settimana scorsa ad oggi dopo una mail inviata arriva sempre subito una risposta automatica che da conferma di ricezione della mail scrivendo in varie lingue:

Gentile collezionista, la sua email e! stata ricevuta, provvederemo a risponderLe quanto prima.

E poi non si riceve nessuna risposta.

Praticamente è impossibile contattare il Servizio Clienti via mail.

E' successo anche a qualcun'altro o si è a conoscenza del motivo di questa anomalia?

Pensa te se solo il 10% dei codici scrivesse una mail ogni 15 giorni...

E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute...

Inviato

E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute...

O magari la customer care più carina del globo si è presa un raffreddore, colpa del tempo, e all'UFN non hanno avuto il coraggio di sostituirla per evitare traumi da parte di chi avrebbe ricevuto email di risposta con firma diversa da quella a cui siamo wub.gif abituati...

Awards

Inviato

O magari la customer care più carina del globo si è presa un raffreddore, colpa del tempo, e all'UFN non hanno avuto il coraggio di sostituirla per evitare traumi da parte di chi avrebbe ricevuto email di risposta con firma diversa da quella a cui siamo wub.gif abituati...

Tutto è possibile, ma non penso che all'UFN sia consentito prendere raffreddori in questo periodo...

P.S.= Tutti la vogliono e tutti la cercano..., ma è poi così bella?

Inviato

In concomitanza delle emissioni più che sospeso il servizio è rallentato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.