Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

Se invio una mail per ordinare qualcosa,lo posso fare anche se no sono iscritto alle liste? :ph34r:

Certo che puoi. Male che vada ti rispondono NO.

Certo,ma almeno rispondono? :D A quale mail invio la richiesta?

Grazie

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

[email protected]

Scusa ma questo qual'è? Non l'avevo mai sentito...

Allora, la mail [email protected] è quella dalla quale mi è arrivata la proposta delle Coincard.

Mentre di solito, per comunicare con Marica uso questa: [email protected]

Grazie Mirko, non ne ero proprio a conoscenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è gia andato in piazza Santa Marta a ritirare a mano il 2 euro com?

Ritirati stamattina 2€ e argenti.......

Il conio mi sembra molto buono!!!!

Avendo visto il 2€ di s. marino , pensavo peggio!!!

post-7059-004049700 1288293712_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piace questa moneta :D non vedo l'ora che mi arrivi il primo 2 euro commemorativo dalle liste :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piace questa moneta :D non vedo l'ora che mi arrivi il primo 2 euro commemorativo dalle liste :D

Concordo! :) Potessi, andrei personalmente in Vaticano a ritirarla... ma la distanza è molta! Sarebbe sicuramente una bella emozione prenderla di persona all'UFN! :)

Dite che se chiedo il Codice di Raccomandata della mia moneta possano dirmelo come per San Marino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo! :) Potessi, andrei personalmente in Vaticano a ritirarla... ma la distanza è molta! Sarebbe sicuramente una bella emozione prenderla di persona all'UFN! :)

Dite che se chiedo il Codice di Raccomandata della mia moneta possano dirmelo come per San Marino?

Confermo ....nonostante io sia iscritto da diversi anni , oggi e' stata le prima volta che ho ritirato le monete direttamente in vaticano.

Davvero una bella emozione, anche se vedere tutte quelle monete ...... :blink:

ah...piccola osservazione.....davanti a me c'era un commerciante che ha preso ben 35 commemorativi!!!!! davvero un 'ingiustizia sapendo che ci sono moltissime persone che vorrebbero entrare a far parte delle liste!!!!!!! :ph34r:

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto più macchinosi..., e certamente la tua richiesta, in questo periodo..., non sarà accolta benevolmente, ma puoi ottenerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto più macchinosi..., e certamente la tua richiesta, in questo periodo..., non sarà accolta benevolmente, ma puoi ottenerlo...

Magari aspetterò un po' prima di chiedere... ho notato infatti che rispondono alle e-mail molto in ritardo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai farmi una stima della fila che c'era?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci posso credere.... :D :D :D :D

Il postino mi ha appena consegnato la raccomandata dal vaticano. :D :D :D

E dentro ho trovato il 2€ :D :D

E' la prima volta che riesco a ricevere emissioni a mio nome dal Vaticano , sono contentissimo :yahoo:

:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

E forse sono stato anche il primo a riceverla , raccomandata spedita il 27 dalla Città del Vaticano.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che riesco a ricevere emissioni a mio nome dal Vaticano , sono contentissimo :yahoo:

E forse sono stato anche il primo a riceverla , raccomandata spedita il 27 dalla Città del Vaticano.

Saluti

Complimenti !!!!!!!!! ;) :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

complimenti, penso sia davvero una bella soddisfazione :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spiegatemi cos'è sta cosa che si possono prendere a piazza santa marta?

Le monete assegnate, anzichè fartele spedire, puoi ritirarle direttamente all'interno dello S.C.V., in Piazza Santa Marta, presentando il modulo con le assegnazioni. Senza modulo le guardie svizzere tendenzialmente non ti fanno neppure varcare il cancello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...

a inizio ottobre ho richiesto a parte 2 coincard...mi risponde via mail che me la accorda e che la prenotazione sarà evasa prima possibile...

siamo a fine ottobre ancora nulla..è normale? visto che io l'ordine l'ho fatto prima dell'uscita dei 2€ cc?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...

a inizio ottobre ho richiesto a parte 2 coincard...mi risponde via mail che me la accorda e che la prenotazione sarà evasa prima possibile...

siamo a fine ottobre ancora nulla..è normale? visto che io l'ordine l'ho fatto prima dell'uscita dei 2€ cc?

Inoltra un sollecito, tanto per stare tranquillo..., ma ti dico subito che i ritardi sulle richieste suppletive sono normalissimi, anzi ti anticipo che dovrai attendere ancora ( ad esempio l'ultima mia richiesta filatelica è stata evasa dopo 5 mesi... )...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...

Inoltra un sollecito, tanto per stare tranquillo..., ma ti dico subito che i ritardi sulle richieste suppletive sono normalissimi, anzi ti anticipo che dovrai attendere ancora ( ad esempio l'ultima mia richiesta filatelica è stata evasa dopo 5 mesi... )...

ok grazie mille mi tranquillizzo....in compenso attendo da 10 giorni che risponda alla mail sulla richiesta a parte dei 2€ cc <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho ritirate anche io, non c'era fila alle 12.15.

Ho acquistato anche un prodotto filatelico per mio padre, ho arrangiato una domanda all'impiegato "Non è che il resto può darmelo in monete da 50 cent Vaticano?"... e mi sono accaparrato 6 monetine FDC (o quasi, perchè lui qualche dito ce l'ha messo, ora devo controllarle). :D

Chi va ci provi, penso che qualche moneta non la neghino a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh purtroppo sono abbastanza lontano quindi non ho la possibilità di ritirarla di persona e chiedere il resto in 50cent Vaticano(lo avrei fatto anch'io al posto tuo :D ) però attendo con tanta curiosità il mio primo commemorativo del Vaticano dalle liste e vedo che già sono iniziati ad arrivare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh purtroppo sono abbastanza lontano quindi non ho la possibilità di ritirarla di persona e chiedere il resto in 50cent Vaticano(lo avrei fatto anch'io al posto tuo :D ) però attendo con tanta curiosità il mio primo commemorativo del Vaticano dalle liste e vedo che già sono iniziati ad arrivare :D

Sei sicuro? Non penso che le spedizioni siano già iniziate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Non penso che le spedizioni siano già iniziate...

1° :D

P.S. Vedi pagina precedente

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.