Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

:unsure:Gentile Papillon,

intendevo , resto molto ridotto dei 0,50 euro cent Vaticano 2010:

solo ed unicamente in poste Vaticane ROMA, solo ed esclusivamente per piccole cifre di resto su operazioni postali in Vaticano, e comunque inferiori x arrotondamento ad euro (2,00)salvo disponibilita'. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

:unsure:Gentile Papillon,

intendevo , resto molto ridotto dei 0,50 euro cent Vaticano 2010:

solo ed unicamente in poste Vaticane ROMA, solo ed esclusivamente per piccole cifre di resto su operazioni postali in Vaticano, e comunque inferiori x arrotondamento ad euro (2,00)salvo disponibilita'. :unsure:

Ah ecco... E sì, altrimenti come fanno poi a spedire vagoni interi in Germania...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi arrivò la proposta per la Coincard ancora non avevo inviato il modulo. Per farlo usai la mail dell'UFN, ma non quella di Marica, quella [email protected], solo perché risposi direttamente alla mail con l'offerta.

Non vedendomi arrivare una risposta, mi accorsi che l'indirizzo non era quello classico di Marica e allora mandai un'altra mail a lei.

Dopo un giorno mi confermò tutto e ieri l'altro mi è arrivata la gentile risposta anche dall'altro indirizzo.

Ora aspetto...

A proposito volevo chiedervi a voi veterani del Vaticano, quando generalmente arriva la merce dopo l'emissione...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quando mi arrivò la proposta per la Coincard ancora non avevo inviato il modulo. Per farlo usai la mail dell'UFN, ma non quella di Marica, quella [email protected], solo perché risposi direttamente alla mail con l'offerta.

Non vedendomi arrivare una risposta, mi accorsi che l'indirizzo non era quello classico di Marica e allora mandai un'altra mail a lei.

Dopo un giorno mi confermò tutto e ieri l'altro mi è arrivata la gentile risposta anche dall'altro indirizzo.

Ora aspetto...

A proposito volevo chiedervi a voi veterani del Vaticano, quando generalmente arriva la merce dopo l'emissione...grazie.

Scusami ma marica ha un indirizzo personale :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mail ricevuta oggi:

"Gentile cliente

non ci sono assegnazioni numismatiche relative alla 2 Euro per il suo codice cliente, quindi non riceverà un modulo d'ordine

Può presentare comunque una richiesta redatta su carta semplice ed rinviarla per fax o e-mail indicando le serie che desidera ricevere e la modalità di pagamento ( da scegliere tra carta di credito Visa/Mastercard, vaglia postale, assegno bancario o circolare).

La informo che il costo della 2 Euro € 14,00, la spedizione costa € 4,00.

Le richieste non corrispondenti ad assegnazione verranno valutate solo in caso di disponibilità e a partire da metà Novembre.

Cordialmente"

:( :( :( :(

che dite, provo lo stesso a ordinare il 2 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una domanda? Se lo è, sì ce l'ha e ha pure un suo piccolo sito personale pieno dii sue foto. Entrambi accessibili solo a chi vuole lei. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papillon, MOLTO ARGUTO, Chiede dei fischi, e risponde con i FIASCHI,

divertente :rolleyes:

:huh:

Lo possono testimoniare anche i Led Zeppelin.

Magari, anche se uno di loro l'ho conosciuto di persona... :rolleyes:

<_< Intanto la storia dei fischi e dei fiaschi non penso che mi appartenga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in realtà alla fine sono riuscito ad avere anche il suo numero...:D No scherzo dai...magari...

L'indirizzo al quale risponde lei è quello order@UFN

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mail ricevuta oggi:

"Gentile cliente

non ci sono assegnazioni numismatiche relative alla 2 Euro per il suo codice cliente, quindi non riceverà un modulo d'ordine

Può presentare comunque una richiesta redatta su carta semplice ed rinviarla per fax o e-mail indicando le serie che desidera ricevere e la modalità di pagamento ( da scegliere tra carta di credito Visa/Mastercard, vaglia postale, assegno bancario o circolare).

Le richieste non corrispondenti ad assegnazione verranno valutate solo in caso di disponibilità e a partire da metà Novembre.

Cordialmente"

Secondo me ti conviene provare.

in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mail ricevuta oggi:

"Gentile cliente

Cordialmente"

Secondo me ti conviene provare.

in bocca al lupo ;)

concordo, ci sarà sempre qualcuno che rinuncerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora aspetto...

Sì in realtà alla fine sono riuscito ad avere anche il suo numero...:D No scherzo dai...magari...

[email protected]

Scusa ma questo qual'è? Non l'avevo mai sentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora aspetto...

[email protected]

Scusa ma questo qual'è? Non l'avevo mai sentito...

è email peronale della bellissima marica :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.