Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

Inviato il modulo ieri sia per email che per fax con pagamento carta di credito, se mi fanno due prelievi che mi mandano due monete? :P

Per i due prelievi non è difficile che accada, ma la moneta puoi esserne certo sarà sempre una, a meno che non ne abbiano coniato 115 milioni... :lol:

se fanno due prelievi speriamo che mi mandino 2 monete. infondo le vie del signore sono infinite e loro lo sanno meglio di noi. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

Inviato il modulo ieri sia per email che per fax con pagamento carta di credito, se mi fanno due prelievi che mi mandano due monete? :P

Per i due prelievi non è difficile che accada, ma la moneta puoi esserne certo sarà sempre una, a meno che non ne abbiano coniato 115 milioni... :lol:

se fanno due prelievi speriamo che mi mandino 2 monete. infondo le vie del signore sono infinite e loro lo sanno meglio di noi. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema è che l'assegnazione la fanno in base al codice cliente e quando la disponibilità preassegnata a te riservata è stata soddisfatta non credo possano inviartene un'altra perchè risulterebbe già un ordine evaso con quel codice. Poi, se te ne arriveranno due, buon per te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno 2 prelievi è sicuro che ti manderanno 2 monete! Ma stai pur certo che 2 prelievi non te li fanno....perchè dovrebbero fartene 2?

Anche se mandi il modulo con prioritaria, poi con raccomandata, poi con fax, poi con e-mail, trovo molto molto improbabile che ti prelevino l'importo più di una volta.

A qualcuno qui sul forum è successo? Notizie sicure insomma, non supposizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno 2 prelievi è sicuro che ti manderanno 2 monete! Ma stai pur certo che 2 prelievi non te li fanno....perchè dovrebbero fartene 2?

Anche se mandi il modulo con prioritaria, poi con raccomandata, poi con fax, poi con e-mail, trovo molto molto improbabile che ti prelevino l'importo più di una volta.

A qualcuno qui sul forum è successo? Notizie sicure insomma, non supposizioni...

cool.gif!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho inviato l'ordine via mail l'11 Ottobre e ancora nessun addebito!!!

Che dovrei dire io: la mia raccomandata è bloccata a Roma dal 19/10 :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato il modulo per i 2 cc

oggi inizia la distribuzione a piazza S. Marta

Tra Martedi e Giovedi avro' i 2 euro (se il mio amico va a laroro a Roma )

Link al commento
Condividi su altri siti

cool.gif!!!

non mi resta che aspettare e sperare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cool.gif!!!

non mi resta che aspettare e sperare. :D

L'anno scorso ho mandato via fax il modulo per i 2 euro dicendo loro di prelevare la somma dal mio conto deposito,

ma dato che un mio amico lavora a Roma è andato a piazza marta con il modulo e delega e ha preso i 2 euro,

l'altro 2 euro non mi è mai arrivato ma ho sempre il conto deposito

quest'anno ce la faro'?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo mia richiesta per farmi spedire un 2 euro commemorativo in folder

l ' UFN mi ha scritto dicendo che da metà novembre

valuteranno l'assegnazione delle monente mancanti anche ai non iscritti nelle liste numismatiche .

inoltre mi ha scritto che dall'anno prossimo dovrei entrare nelle liste

io attualmente ho solo iscrizione solo alle lista filatelica (e ho preso la busta filatelico numismatica del 2 euro 2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta;

Il Nmero di iscrizione, e' uguale, sia x la filatelia che x la numismatica,

Lo stesso Numero di abbonato e N Pin assegnato x la filatelia, sara' valido anche x la richiesta numismatica. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta;

Il Nmero di iscrizione, e' uguale, sia x la filatelia che x la numismatica,

Lo stesso Numero di abbonato e N Pin assegnato x la filatelia, sara' valido anche x la richiesta numismatica. B)

Ti assicuro che il codice cliente e il pin è uno solo, e quindi valido sia per la filatelia che per la numismatica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha mandato qualche mail al vaticano la scorsa settimana e ha avuto risposta?

io sto attendendo da lunedi.... mah...

non vorrei si è rimangiata la parola del 2€ cc :rolleyes: che mi ha promesso anche se non iscritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha mandato qualche mail al vaticano la scorsa settimana e ha avuto risposta?

io sto attendendo da lunedi.... mah...

non vorrei si è rimangiata la parola del 2€ cc :rolleyes: che mi ha promesso anche se non iscritto...

anch'io gli ho scritto settimana scorsa, ma non ho ancora ricevuto risposta...

in ogni caso di solito impiegano qualche giorno a rispondere, quindi non mi dispererei

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono accorto che il 20/10 mi hanno prelevato i soldi dalla carta per il relativo pagamento della moneta da 2 euro cc :) il mio ordine era stato effettuato l'11/10 tramite email ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho mandato tramite e-mail la settimana scorsa l'ordine per il 2 Euro a nome di mia madre e non ho ancora avuto risposta... in periodo di emissioni importanti, contattare il Vaticano (anche tramite telefono) risulta impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano risposto dopo l'ordine che quanto prima la mia pratica sarebbe stata elaborata.Io ho solo notato che hanno prelevato i soldi ma non c'è stata un'email da parte loro per la conferma dell'avvenuta transazione!:)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

eeheh ma io aspetto da una settimana proprio la conferma via mail della ricezione della richiesta..

poi l'ordine lo so che lo processano piu avanti...

mah...che sia il caso di rimandarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

0,50 euro cent vaticano circolante, presso gli uffici postali vaticano,

solo in misura ridotta, e come moneta di resto... confermato :D

Cosa intendi per "solo in misura ridotta" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.