Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

Dai ragazzi vedrete che arriveranno anche a voi questo inizio settimana :) Intanto domani effettuerò l'ordine via email :) Grazie per i vostri consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

Anch'io venerdì ho ricevuto il modulo d'ordine, 2 euro + argenti.

p.s. noto con piacere che la discussione è molto vivace per merito dei neo iscritti alla liste vaticane, complimenti ragazzi !!!!!!!

Ciao,sì siamo un po' ansiosi,:):)

Confermo l'arrivo del modulo d'ordine (finalmente!!!!!) per il 2 euro.

Aggiungo che l'ordine l'ho fatto come in precedenza con una mail e carta Visa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato modulo d'ordine questa mattina(Roma) SOLO :angry: commemorativa 2 euro(bella moneta a mio parere).

Per la cronaca sono inscritto nelle liste da 3 anni.

Se sei interessato agli argenti perchè non li richiedi?

Se aspetti a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato modulo oggi. sul modulo c'è solo la commemorativa ma a parte ci sono i vari opuscoli di tutte le emissioni. se non li posso ordinare perchè li mettono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivato modulo oggi. sul modulo c'è solo la commemorativa ma a parte ci sono i vari opuscoli di tutte le emissioni. se non li posso ordinare perchè li mettono?

Anche io ho solo il 2 Euro ma ho anche gli opuscoli di ori e argenti :P a me fa comunque piacere che me li mandino :P Mi piacciono anche se colleziono monete vere e non bozzetti su carta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho solo il 2 Euro ma ho anche gli opuscoli di ori e argenti :P a me fa comunque piacere che me li mandino :P Mi piacciono anche se colleziono monete vere e non bozzetti su carta! :)

si fa piacere ma almeno dammi la possibilità di scegliere se prenderle o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si fa piacere ma almeno dammi la possibilità di scegliere se prenderle o no.

Eh capisco bene :D Io che non le prenderei sono tranquillo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito sono io che mi ricordo male ma anche le altre volte c'era il contributo di spese spedizione? moneta 14 euro + 4 spese?

Sì, 4 per la Raccomandata e 8 per l'assicurata!

E se li pappano tutti perchè quel timbrino non gli costa nulla!

Almeno una volta inoltravano con affrancatura filatelica...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito sono io che mi ricordo male ma anche le altre volte c'era il contributo di spese spedizione? moneta 14 euro + 4 spese?

Nei moduli ho notato invece che a chi è stato assegnato solo il 2 Euro non può scegliere l'Assicurata. è precompilato solo con la Raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei moduli ho notato invece che a chi è stato assegnato solo il 2 Euro non può scegliere l'Assicurata. è precompilato solo con la Raccomandata.

Sono parsimoniosi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Pure a me è arrivato il modulo del Vaticano. Mi hanno assegnato il 2 euro ad anche gli argenti.

Ho deciso di non comprare le monete d'argento per cui metto volentieri a disposizione del forum la possibilità di poterli comprare a favore di chi interessato; eventualmente contattatemi urgentemente entro un paio di giorni altrimenti farò l'ordine solo per il 2 euro.

Editato da Incuso: usare i PM per queste questioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che anchio ho da poco ricevuto il modulo del 2€ e sono ufficialmente dentro le liste Vaticane.

Finalmente non dovrò più appoggirmi ad altri per gli acquisti vatcani, perlomeno per il 2€ poi in seguito spero anche la divisionale. :D :D

In mattinata mi è arrivata questa mail dall' UFN

"Gentile A....................... (codice cliente ...................),

con questa email le offriamo la possibilità di acquistare la Coincard 2010, il nuovo blister contenente la moneta da 50 centesimi vaticana al costo di €3,00.

Le suggeriamo di confermarci la sua richiesta di acquisto utilizzando il modulo d'ordine per la Moneta Commemorativa da 2 Euro 2010, in modo da fare una spedizione unica, aggiungendo l'articolo "Coincard 2010" e la quantità desiderata.

Per informazioni o chiarimenti non esiti a contattarci tramite email.

Distinti saluti

"

Il modulo però l'ho già spedito

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo ricevuto sabato mattina, trasmesso ordine via e-mail lunedì e oggi Marica mi informa che inseriranno la prenotazione "quanto prima" .... speriamo che le operazioni successive abbiano la celerità fin qui dimostrata..!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me oggi è arrivata la mail con l'offerta per la coincard. Ma quante ne hanno ancora?blink.gif

La mail e' arrivata anche a me!!!!!!!!!!

Ma del modulo ancora neanche l'ombra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.