Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

Ho letto da una loro email che mi inviarono all'iscrizione alle liste che posso inviare l'ordine anche tramite email e mi sa che farò proprio così allegherò il modulo compilato scannerizzato in una email e aspetterò una risposta da parte loro :) Anche se sono deciso se inviare il fax o quest'ultimo.Qualcuno di voi ha mai fatto in questo modo?:)

Io...e funziona PERFETTAMENTE!

=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

Ho letto da una loro email che mi inviarono all'iscrizione alle liste che posso inviare l'ordine anche tramite email e mi sa che farò proprio così allegherò il modulo compilato scannerizzato in una email e aspetterò una risposta da parte loro :) Anche se sono deciso se inviare il fax o quest'ultimo.Qualcuno di voi ha mai fatto in questo modo?:)
Io...e funziona PERFETTAMENTE! =) S.B.

Confermo! :) Stesso metodo che utilizzo anch'io! :)

Anche io sono riuscito ad entrare nelle liste!!!! una domanda da principiante, ma accettano la postepay?

Certo, ma non devi dichiararla tale; nel modulo devi cioè indicarla come una carta di credito Visa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li prendo ma ho una serie segnata di ognuno. Se qualcuno vuole l'oro e l'argento al prezzo di emissione (+ spedizione nel caso fuori Roma)può mandarmi un MP.

Ciao F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una informazione. La scorsa volta quando ho acquistato la divisionale non ho preso la coin card, adesso però la volevo prendere, lo posso inserire a penna e cambiare l'importo sul modulo? O lo inserisco nelle note che desidero comprare anche la coin card?

In più sto leggendo che molti inviano il modulo per email io ho sempre spedito una raccomandata, ma l'email funziona? Cioò adesso le leggono? Se si a quale indirizzo spedite ogni volta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, se sapevo che potevo sacnnerizzare il modulo compilato e inviarlo per mail lo face anche io piuttosto che perdere del tempo in posta! Vabbé, sarà per l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io...e funziona PERFETTAMENTE!

=)

S.B.

Un anno lo inviai via mail, ma furono le ultime a vagliare e a spedire...poi sempre via fax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una informazione. La scorsa volta quando ho acquistato la divisionale non ho preso la coin card, adesso però la volevo prendere, lo posso inserire a penna e cambiare l'importo sul modulo? O lo inserisco nelle note che desidero comprare anche la coin card?

In più sto leggendo che molti inviano il modulo per email io ho sempre spedito una raccomandata, ma l'email funziona? Cioò adesso le leggono? Se si a quale indirizzo spedite ogni volta?

Grazie

Ti sconsiglio vivamente di apportare modifiche sul modulo... Puoi benissimo inserire una richiesta suppletiva in ogni spazio libero del modulo oppure allegarla allo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ti sconsiglio vivamente di apportare modifiche sul modulo... Puoi benissimo inserire una richiesta suppletiva in ogni spazio libero del modulo oppure allegarla allo stesso!

Grazie Papillon, ma cosa mi consigli cambiare modalità di spedizione, quindi optare per email o continuare con la raccomandata per l'invio del modulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li prendo ma ho una serie segnata di ognuno. Se qualcuno vuole l'oro e l'argento al prezzo di emissione (+ spedizione nel caso fuori Roma)può mandarmi un MP.

Ciao F

Buona sera a tutti se interessati anche io ho disponibile argenti e monetazione aurea sia da 20 che da 50 a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Grazie Papillon, ma cosa mi consigli cambiare modalità di spedizione, quindi optare per email o continuare con la raccomandata per l'invio del modulo?

Per quanto mi concerne, ti consiglio la raccomandata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao F

Buona sera a tutti se interessati anche io ho disponibile argenti e monetazione aurea sia da 20 che da 50 a disposizione

riaggiorno la disponibilità aumentando le monete in argento...

ne ho possibili una in più

per cui due in totale per tipo

più una possibilità per le monete in oro

se a qualcuno interessano son qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Io una volta ho ricevuto un modulo gia compilato con oggetti, quantità, importi e totale, siccome alcune cose non mi interessavano e non sapendo cosa fare ho telefonato e mi hanno risposto che potevo cancellare ciò che non mi serviva. ho fatto come mi hanno detto modificato quantità e impoto e mi è arrivato tutto. :)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri nel mentre ero impegnato a scartare la commemorativa sammarirese, mi accorgo che in posta c'era anche un'altra busta...era finalmente una busta dall'UFN, non ci volevo credere. :D

Finalmente posso acquistare il 2€ cc!!! Una gioia che aspettavo da tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri nel mentre ero impegnato a scartare la commemorativa sammarirese, mi accorgo che in posta c'era anche un'altra busta...era finalmente una busta dall'UFN, non ci volevo credere. :D

Complimenti Mirko ! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

per cui due in totale per tipo

più una possibilità per le monete in oro

se a qualcuno interessano son qui

A me piacerebbe il 5 Euro d'argento "Giornata del Migrante e del Rifugiato"

E' possibile?

Ti scrivo anche in pvt

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Io una volta ho ricevuto un modulo gia compilato con oggetti, quantità, importi e totale, siccome alcune cose non mi interessavano e non sapendo cosa fare ho telefonato e mi hanno risposto che potevo cancellare ciò che non mi serviva. ho fatto come mi hanno detto modificato quantità e impoto e mi è arrivato tutto. :)

Io nel 2006, di mia iniziativa, mi comportai come ti hanno consigliato..., ma non ricevetti nulla!!!

Si scusarano, evidenziando tuttavia che le modifiche da me effettuate avevano rallentato la lavorazione della richiesta...

Fui pertanto costretto ad acquistare le emissioni da un privato...

A scanso di equivoci, ciò non significa che si è obbligati a confermare tutte le preassegnazioni, ma per eviatre cocenti delusioni, è consigliabile allegare al modulo una breve ma esaustiva nota, oppure cancellare le voci che non interessano e l'importo complessivo con una matita...

N.B.= Con l'UFN non date mai nulla per scontato!!!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io venerdì ho ricevuto il modulo d'ordine, 2 euro + argenti.

p.s. noto con piacere che la discussione è molto vivace per merito dei neo iscritti alla liste vaticane, complimenti ragazzi !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.