Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

Ed io comincio a rincitrullirmi a 31 anni :-D

Ma no dai, solo un po' distratto. Capitava anche ad Einstein. :)

Non sminuirmi B)

Allora pensa che capita anche a me... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

Non sminuirmi B)

"Dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sminuirmi B)

"Dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene!"

Se non ti senti prova con queste :D

P.S.= :o Marx è morto ??? :o Quando? :cray:

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena entrato nelle liste!!! :D :yahoo: :D :drinks: Tempismo perfetto per il 2€!!!

...piccole domande, nella mail c'è scritto:"La nostra prossima emissione numismatica riguarderà le monete commemorative di cui si allegano relativi bollettini." ma nella mail ci sono solo le foto...qualcuno ha questi bollettini? O per l'ordine basta indicargli il numero della carta via mail?

oppure visto che sono a Roma, il 2€ posso andarlo a prendere direttamente all'ufn e pagarlo li? per entrare ci vuole il bollettino che spediscono a casa o basta il codice cliente? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena entrato nelle liste!!! :D :yahoo: :D :drinks: Tempismo perfetto per il 2€!!!

...piccole domande, nella mail c'è scritto:"La nostra prossima emissione numismatica riguarderà le monete commemorative di cui si allegano relativi bollettini." ma nella mail ci sono solo le foto...qualcuno ha questi bollettini? O per l'ordine basta indicargli il numero della carta via mail?

oppure visto che sono a Roma, il 2€ posso andarlo a prendere direttamente all'ufn e pagarlo li? per entrare ci vuole il bollettino che spediscono a casa o basta il codice cliente? Grazie ;)

Che io sappia fa fede il bollettino, mezzo indispensabile per richiedere le serie numismatiche!

Se poi hanno cambiato la prassi..., è tutto da verificare!

Chi li capisce è bravo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi siamo a giorni per i moduli?:D lo voglio questo 2euro sara' il mio primo acquisto dalle liste :)

Con la filatelia di solito arrivano pochissimi giorni prima dell'emissione dei francobolli... con la numismatica penso (e spero!) sia uguale!

Sono 2 anni che attendo quel momento! :D Rappresenterà tutta la mia dedizione e il mio "amore" (corrisposti!) per la materia :)

Inutile dire che conserverò tutte le "brochures" delle monete, così come faccio con quelle dei francobolli! :) Mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso dovrebbe mancare poco visto che l'emissione è tra meno di una settimana :)

Quando sono in ritardo, come in questa occasione..., capita di ricevere i moduli anche dopo l'emissione...

Comunque, qualcosa mi dice che già entro questa settimana qualcuno li riceverà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto al vaticano e mi hanno risposto che sono stati inviati ieri i moduli a tutti i clienti numismatici

ale oh oh ale oh oh :yahoo: :yahoo:

Vengono inviati tutti lo stesso giorno (poi ovviamente si ricevono nei vari giorni successivi a causa della distanza, delle Poste ecc.) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto al vaticano e mi hanno risposto che sono stati inviati ieri i moduli a tutti i clienti numismatici

Vengono inviati tutti lo stesso giorno (poi ovviamente si ricevono nei vari giorni successivi a causa della distanza, delle Poste ecc.) ?

Non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non credo...

Certo che no! Il centro d'impostazione di Milano non potrebbe mai accettare un tir di corrispondenza da smaltire... Penso che per accordi..., le lettere vengano inoltrate a scaglioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il noto commerciante milanese ha in vedita e già disponibile, il 2€ cmm. 2010 però senza folder, alla modica cifra di 40€.

Trattandosi di una nuovissima emissione, proprio esagerato non è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il noto commerciante milanese ha in vedita e già disponibile, il 2€ cmm. 2010 però senza folder, alla modica cifra di 40€.

e come fa ad averlo se esce il 12 ottobre? poi mi dite chi è questo commerciante? sono nuovo...e molti link non li conosco.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come fa ad averlo se esce il 12 ottobre? poi mi dite chi è questo commerciante? sono nuovo...e molti link non li conosco.. :rolleyes:

http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=11430

Link al commento
Condividi su altri siti

Moduli arrivati ora! :)

Mi hanno assegnato solo il 2 Euro commemorativo (ma, non collezionando gli argenti, sono apposto! :) ).

Altra cosa: pochi mesi fa avevo iscritto pure mia madre... è arrivato un modulo pure per lei :D con sempre assegnato solo il 2 Euro! :)

Quella moneta in più vorrei cederla al prezzo di emissione ad un amico del Forum (un'idea ce l'ho, se accetta, e lo contatterò a breve, quindi vi prego di non spedirmi messaggi privati).

Solo una domanda: per pagare anche la moneta intestata a mia madre, posso validamente utilizzare la carta di credito intestata a me (che utilizzo quindi anche per pagare la mia moneta)? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questa mattina ho ricevuto il modulo dell'UFN per ordinare il 2 € commemorativo, con tanto di codice cliente e pin, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione via mail del mio ingresso nelle liste! Secondo voi l'avere ricevuto il modulo è indice che sono definitivamente nelle liste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moduli arrivati ora! :)

Mi hanno assegnato solo il 2 Euro commemorativo (ma, non collezionando gli argenti, sono apposto! :) ).

Altra cosa: pochi mesi fa avevo iscritto pure mia madre... è arrivato un modulo pure per lei :D con sempre assegnato solo il 2 Euro! :)

Quella moneta in più vorrei cederla al prezzo di emissione ad un amico del Forum (un'idea ce l'ho, se accetta, e lo contatterò a breve, quindi vi prego di non spedirmi messaggi privati).

Solo una domanda: per pagare anche la moneta intestata a mia madre, posso validamente utilizzare la carta di credito intestata a me (che utilizzo quindi anche per pagare la mia moneta)? :)

Certamente puoi utilizzare la tua carta di credito per pagare la serei x tua madre , ma ti consiglio in fondo al modulo di scrivere " Io sottoscritto xxxxx xxxxx titolare della carta di credito n. xxx xxxxx xxxx xxxx autorizzo il Vostro Ufficio al prelievo della somma di euro XX,XX."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è in vendita lo capisci dai volantini, quello che puoi acquistare tu lo capisci dal modulo d'ordine, è quello che fa fede.

Oggi ho ricevuto i moduli, tanto corposi con brochure per il 5-10 € argento, 20-50 € oro e 2 € CC e nel modulo d'ordine solo il 2 € CC, che a me va bene, perchè solo quello mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione ;)

Oggi ho ricevuto i moduli, tanto corposi con brochure per il 5-10 € argento, 20-50 € oro e 2 € CC e nel modulo d'ordine solo il 2 € CC, che a me va bene, perchè solo quello mi interessa.

Anche a me sono arrivati, ecco perchè chiedevo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.