Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

ripeto che non funziona.

sia facendo 0039 che non facendolo

io ho provato in tutte le salse e la risposta del fax è sempre stata occupato

per tutti gli ordini che ho inviato all'UFN

ps...comunque inviare un fax con o senza prefisso internazionale non cambia nulla (in Italia)

Ovviamente per l'estero serve il prefisso davanti

il fax dell'UFN non funziona.. da' sempre occupato

prova pure:

se devi fare un pagamento puoi fare un assegno e mandarlo via lettera raccomandata

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Dopo anni di lista di attesa e di mail, in luglio Marica dell'UFN mi disse di farle una richiesta di materiale numismatico e se c'era disponibilita' me l'avrebbero assegnato in settembre.

Ieri mi e' arrivatala lettera da UFN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su questa c'e' scritto :

" la invitiamo a inviarci 37 euro e a restituirci copia della presente lettera entro 30 giorni"

e sotto c'e' indicata la modalita' di pagamento preferito (vaglia, assegno. carta di credito).

La mia domanda e' questa:

posso "restituire" la presente lettera amnche via fax o solo per posta?

se posso via fax, qual'e' il loro numero?

grazie in anticipo

prova a fare il numero senza comporre 0039... forse cosi funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

la divisionale e la coincard.

azz..complimenti io li ho chiesto x email venerdi la coincard manco mi ha risposto...ma avevi un cod. filatelico?

Anche a me a Luglio mi avevano detto che ero entrato nelle liste numismatiche, ed infatti oggi mi sono arrivate la divisionale + coincard. Avevo mandato l'assegno a Maggio.

Quindi capisco che tu non avevi inviato soldi ma avevi fatto solo richiesta?, giusto?

Comunque ce ne sono ancora .......

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..complimenti io li ho chiesto x email venerdi la coincard manco mi ha risposto...ma avevi un cod. filatelico?

Anche a me a Luglio mi avevano detto che ero entrato nelle liste numismatiche, ed infatti oggi mi sono arrivate la divisionale + coincard. Avevo mandato l'assegno a Maggio.

Quindi capisco che tu non avevi inviato soldi ma avevi fatto solo richiesta?, giusto?

Ho fatto pure io richiesta Venerdì via e-mail... ma ad oggi nessuna risposta. Attendo, anche se visti i risultati c'è qualche possibilità! :)

L'unica cosa che mi spaventa, nel caso mi sia assegnata una Divisionale, è che non me ne assegnino una danneggiata spedita indietro da qualche cliente! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto pure io richiesta Venerdì via e-mail... ma ad oggi nessuna risposta. Attendo, anche se visti i risultati c'è qualche possibilità! :)

L'unica cosa che mi spaventa, nel caso mi sia assegnata una Divisionale, è che non me ne assegnino una danneggiata spedita indietro da qualche cliente! :P

anche io oggi ho provato a fare richiesta,speriamo bene ragazzi!!! :)

e in ogni caso che voi sappiate stando per 9 mesi all'anno a roma posso andare la con i moduli e ritirare pagando in contanti?

grazie mille per le infos! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa strana, prima di entrare nelle liste numismatiche, avevo mandato dell'email dove richiedevo materiale numismatico,argenti e coin card, sapendo che avevano diverso materiale invenduto. Ieri mi è arrivata la coin card, senza che io l'abbia mai richiesta da abbonato numismatico e senza aver dato il permesso di prelievo dalla carta di credito (postepay), guardando il saldo hanno "approfittato" dell'addebito di materiale filatelico (richiesto) e hanno aggiunto pure quello della coin card... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa strana, prima di entrare nelle liste numismatiche, avevo mandato dell'email dove richiedevo materiale numismatico,argenti e coin card, sapendo che avevano diverso materiale invenduto. Ieri mi è arrivata la coin card, senza che io l'abbia mai richiesta da abbonato numismatico e senza aver dato il permesso di prelievo dalla carta di credito (postepay), guardando il saldo hanno "approfittato" dell'addebito di materiale filatelico (richiesto) e hanno aggiunto pure quello della coin card... :ph34r:

Caso strano e... direi perseguibile penalmente! :blink: Penso però non ci sia motivo di protestare, in quanto desideravi la Coin-card!

La cosa che però mi spaventa un po' è che è stata prelevata una cifra senza espressa autorizzazione del Cliente... comunque un caso che fa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso strano e... direi perseguibile penalmente! :blink: Penso però non ci sia motivo di protestare, in quanto desideravi la Coin-card!

La cosa che però mi spaventa un po' è che è stata prelevata una cifra senza espressa autorizzazione del Cliente... comunque un caso che fa pensare.

Propendo più per un disguido che per una decisione voluta.

E' la prima volta che mi capita di venire a conoscenza di una cosa così, pertanto preferisco pensare ad un'azione in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello che ho pensato anch'io... per fortuna ho pagato con la postepay dove non tengo mai cifre importanti...

Fortuna che pure io ho Postepay... non vorrei rischiare che un giorno mi addebitassero senza autorizzazione la Divisionale proof con medaglia d'Oro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non dispiacerebbe questo " errore " di assegnazione :D B)

Proprio quello che ho pensato anch'io... per fortuna ho pagato con la postepay dove non tengo mai cifre importanti...

Fortuna che pure io ho Postepay... non vorrei rischiare che un giorno mi addebitassero senza autorizzazione la Divisionale proof con medaglia d'Oro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non dispiacerebbe questo " errore " di assegnazione :D B)

Assolutamente daccordo con andreadema,....magari me le assegnassero per sbaglio, anche due o tre..cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh essendo un semplice studente (dal budget limitato :P ), non collezionando le proof e non amando quelle emissioni puramente speculative... non sarebbe certo una serie che vorrei! :D

Non fraintendermi, neanche io amo le speculazioni, ma in questo caso..... se per sbaglio me ne assegnasero due o tre ....Visto le cifre che hanno raggiunto una la terrei e quelle in eccesso le venderei Molto volentieri...tongue.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

di che cifre parli? perchè le proof mi sembra d'aver capito te le tirano dietro i commercianti...e di sicuro non ci fai la cresta....

...se leggi qualche messaggio precedente, capirai che si sta parlando della versione proof con medaglia in oro!!!!!!

cool.gif Se anche queste te le tirano dietro portamele tutte, al prezzo di emissione te le acquisto io!!!!!tongue.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non fraintendermi, neanche io amo le speculazioni, ma in questo caso..... se per sbaglio me ne assegnasero due o tre ....Visto le cifre che hanno raggiunto una la terrei e quelle in eccesso le venderei Molto volentieri...tongue.gifbiggrin.gif

Beh certo, oggettivamente bisogna ammettere che il prezzo di mercato è salito vertiginosamente rispetto al prezzo di emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non sono sicuro di essere nella sezione giusta, volevo segnalare che ho trovato per caso la moneta da 50 cent del vaticano del 2010 con Papa Ratzinger.

su wikipedia leggevo che non dovrebbe essere in circolazione. è cambiato qualcosa probabilmente?!?!??!?!?!??!

ciao a tutti, si avvicina veronafil ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non sono sicuro di essere nella sezione giusta, volevo segnalare che ho trovato per caso la moneta da 50 cent del vaticano del 2010 con Papa Ratzinger.

su wikipedia leggevo che non dovrebbe essere in circolazione. è cambiato qualcosa probabilmente?!?!??!?!?!??!

ciao a tutti, si avvicina veronafil ;)

La moneta è stata emessa anche per la normale circolazione, tiratura circa 2.100.000 pezzi.

Sul forum c'è una discussione dedicata a questa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la marica è sparita? ho mandato mail giovedi e ancora non risponde...di solito in 1 giorno rispondeva... :o

:confused: :confused:

era in ferie fino a ieri...quindi starà smaltendo le risposte.

non chiedetemi come lo so...lo so e basta...=)

e soprattutto non pensate male...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.