Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2010

Risposte migliori

Pensa te se solo il 10% dei codici scrivesse una mail ogni 15 giorni...

E' un momento molto caldo..., cosicchè hanno sospeso temporaneamente il servizio: ormai le richieste sono state ricevute...

O magari la customer care più carina del globo si è presa un raffreddore, colpa del tempo, e all'UFN non hanno avuto il coraggio di sostituirla per evitare traumi da parte di chi avrebbe ricevuto email di risposta con firma diversa da quella a cui siamo wub.gif abituati...

Tutto è possibile, ma non penso che all'UFN sia consentito prendere raffreddori in questo periodo...

P.S.= Tutti la vogliono e tutti la cercano..., ma è poi così bella?

Davvero ma è così bella?me lo chiedo anche io come papillon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.2k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

198

• Tm_NPZ

162

• Diabolik73

131

• Mirko8710

108

Ritirata oggi la moneta! :) Grande emozione! :)

Non è proprio male, anche se qualche graffietto c'è (fortunatamente non sul disegno!)... e nessuna "malattia" con "bolle" ecc...

Cosa dire! Emissione interessante, anche se la Zecca di Roma dovrebbe migliorare molto queste coniazioni (parlo soprattutto per gli amici che hanno ricevuto quelle monete danneggiate così tanto)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Dunque, riassunto delle puntate precedenti...! Dopo quasi 2 anni e mezzo di stand-by dalla prima richiesta di iscrizione, mi viene inviata in aprile la fatidica mail con codice e pin per l'acquisto delle future emissioni.

Mi sono rifatto vivo con loro a settembre in merito alla possibilità di acquistare il 2€ che mi è stata confermata prima con mail e poi con l'invio del mio primo modulo che ho inviato via fax il 12 ottobre. Allo stato tutto tace...nessun addebito e nessuna traccia presso il risponditore automatico. Vi aggiornerò sugli sviluppi...speriamo buoni! :rolleyes:

Modificato da hawk78
Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta da 2 euro ricevuta oggi !!!

Inviato modulo via e-mail il 10/10/10, ricevuta risposta di ricezione ordine il 12/10/10, addebito su carta di credito effettuato il 20/10/10, moneta ricevuta oggi 02/11/10, conio perfetto, che dire...... servizio esemplare.!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato modulo via e-mail il 10/10/10, ricevuta risposta di ricezione ordine il 12/10/10, addebito su carta di credito effettuato il 20/10/10, moneta ricevuta oggi 02/11/10, conio perfetto, che dire...... servizio esemplare.!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tempi d'attesa davvero ridottissimi: a pensare che agl'inizi..., si doveva attendere alcuni mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi d'attesa davvero ridottissimi: a pensare che agl'inizi..., si doveva attendere alcuni mesi...

Verissimo, però adesso che i tempi di spedizione del Vaticano sono notevolmente ridotti, sono aumentati quelli di San Marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non si riesce a capire quale sia lo standard che usano! Oggi proverò a inviare una mail per sapere almeno se hanno ricevuto correttamente il modulo d'ordine... : ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono di Napoli l'ho ricevuta sabato scorso dopo che l'addebito era stato effettuato il 20/10 spero arrivi presto anche a voi :D

PS:Sono entrato nelle liste il 3 settembre scorso :) forse hanno privilegiato i nuovi iscritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi....e a pensare che a me ancora devono fare l'addebito.... :(

Onestamente non si riesce a capire quale sia lo standard che usano! Oggi proverò a inviare una mail per sapere almeno se hanno ricevuto correttamente il modulo d'ordine... : ;)

Anch'io sono in attesa fax inviato 09 ottobre ed altri in questo forum hanno inviato dopo di me

alcuni hanno già avuto addebito.

secondo me si sono fermati nell' elaborazione dei moduli dico questo poichè anche in altri forum tutto tace, mha chi sa perchè.

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono in attesa fax inviato 09 ottobre ed altri in questo forum hanno inviato dopo di me

alcuni hanno già avuto addebito.

secondo me si sono fermati nell' elaborazione dei moduli dico questo poichè anche in altri forum tutto tace, mha chi sa perchè.

Neanche a me hanno prelevato nulla... Speriamo bene, non vorrei diventare ultimo dopo più di dieci anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, per la mia moneta, ho mandato il modulo tramite e-mail appena l'ho ricevuto per posta. Moneta arrivata tra i primi sul Forum! :)

Per quanto riguarda invece la moneta ordinata a nome di mia madre, il cui modulo l'ho spedito qualche giorno dopo del mio, ho ricevuto sì la conferma dell'avvenuta ricezione ma ad oggi ancora nessun prelievo.

Anche secondo me sono semplicemente rallentati... attenderemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, però adesso che i tempi di spedizione del Vaticano sono notevolmente ridotti, sono aumentati quelli di San Marino.

Sono aumentati perchè ad ogni emissione ( escluso argenti e oro ) devono fronteggiare una montagna di resi...

Personalmente, da collezionista, mi sono stancato di questa situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

...pure a me, vecchio cliente dal 2003...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UFN ha ripreso l'attività tramite mail.

Mi hanno risposto così:

Gentile cliente

Le confermo che la Raccomandata è stata ricevuta in data 15/10/2010, a breve inseriremo la prenotazione.

Cordialmente

Quest'anno sono parecchio indietro, ci vorrà del tempo perchè tutti possiamo ricevere la moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho avuto questa risposta da Marica

Gentile cliente

la prenotazione non è stata ancora inserita, La preghiamo di contattarci per

un'ulteriore verifica tra una decina di giorni

Cordialmente

Speriamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.